Victor Ros / Anticipazioni ultima puntata: Victor Ros 2 ci sarà?

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Victor Ros. Le anticipazioni del quinto episodio della serie spagnola con Carles Francino e Megan Montaner

VICTOR-ROS_R439
Victor Ros su Rete 4

Questa sera andrà in onda su Rete 4 la quinta e ultima puntata di Victor Ros, la fiction spagnola con Megan Montaner e Carles Francino. La serie non ha avuto un grandissimo successo in Italia dove ha fatto furore Il Segreto mentre Victor Ros non ha raggiunto neanche la media di 1 milione di telespettatori a puntata. In Spagna invece lo sceneggiato è già finito e ha ottenuto un discreto successo che ha lasciato aperto l’ipotesi di una seconda stagione, suggerito anche da un finale molto enigmatico. A darne conferma è l’attore protagonista Carles Francino che, intervistato da Formula tv, ha detta che la serie si conclude in maniera aperta e per questo la seconda stagione è più che una semplice ipotesi.  

Manca poco al quinto e ultimo appuntamento con Victor Ros, lo sceneggiato spagnolo con protagonisti Carles Francino e Megan Montaner. Cliccate qui per vedere il videoriassunto della quarta puntata. In quanti seguiranno questa puntata? La serie riuscirà a destare maggiore interesse per il suo gran finale? Dalla Spagna si vocifera che non si tratterà di un lieto fine ma piuttosto di un finale aperto che lascerà aperta l’ipotesi una nuova stagione. Nel frattempo vi lasciamo con questo riassunto nell’attesa dell’ultima puntata di questo ennesimo prodotto di importazione spagnola. Che ve ne pare? 

Tra poche ore andrà in onda un nuovo episodio di “Victor Ros”. Sul web ci sono moltissime interviste degli attori spagnoli, tra cui questa di Vertele Video a Carles Francino, l’attore che interpreta Victor Ros. Il giovane attore risponde a una serie di domande sul successo della fiction: “Il concetto di miniserie, di concentrare tante cose in pochi episodi aiuti molto: in poco tempo accadono tante cose e tanti personaggi L’epoca è attraente e poi ovviamente le vicende d’amore”, spiega Francino. Victor Ros è stato definito lo Sherlock Holmes spagnolo: “Credo sia normale che vengano paragonati, però è un altra cosa”, risponde l’attore. Infine rivela l’aspetto che più apprezza del suo personaggio: “Tra le cose più interessanti del personaggio è che viene da un ambiente umile, era in una banda di ladri Victor sceglie il cammino corretto e di non perdersi”.

Questa sera, martedì 20 gennaio 2015, alle 23.15 su Rete 4 andrà in onda la quinta puntata di Victor Ros, la serie spagnola con Carles Francino e Megan Montaner. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo Traffici oscuri. Victor Ros (Carles Francino) e la Brigata Metroplitana di Madrid sono alle prese con l’assassinio del deputato Escobar. Contemporaneamente viene rapita Emilia, la figlia di Blázquez (Tomás del Estal), uno dei membri della Brigata. Victor, ancora innamorato di Clara (Esmeralda Moya) ma anche legato alla prostituta Lola (Megan Montaner), segue ambedue le indagini: l’ispettore scopre che il rapimento della ragazza potrebbe essere legato ad una gang che traffica donne. Inoltre Ros e la sua squadra dovranno consegnare un pericoloso assassino a un’organizzazione di polizia internazionale, il Sigillo di Brandenburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori