ZELIG REMIX/ Anticipazioni puntata 20 gennaio 2015: quale coppia di conduttori preferite?

- La Redazione

Zelig Remix, anticipazioni puntata 20 gennaio 2015: due appuntamenti imperdibili su Canale 5, con tutto il meglio della comicità che ha caratterizzato la 18esima edizione del programma

Zelig_R439
Zelig Remix

Nell’attesa della prima puntata di Zelig Remix, in onda questa sera su Canale 5, gli autori della trasmissione hanno indetto un sondaggio per scoprire quali delle coppie di conduttori proposte durante l’edizione di Zelig del 2014 abbia maggiormente riscontrato i favori del pubblico. I telespettatori dovranno dunque indicare chi hanno preferito tra: Michelle Hunziker – Rocco Papaleo (1a puntata), Bianca Balti – Mago Forest (2a puntata), Claudia Gerini – Enrico Brignano (3a puntata), Geppi Cucciari – Gianni Morandi (4a puntata), Ambra Angiolini – Ale&Franz (5a puntata), Ilary Blasi – Ficarra e Picone (6a puntata), Teresa Mannino – Gerry Scotti (7a puntata), Michelle Hunziker – Mago Forest (8a puntata), Cristiana Capotondi – Giovanni Vernia (9a puntata) e Raoul Cremonia – Alessia Marcuzzi (10a puntata). Al momento è in testa con il 53% dei voti la coppia formata da Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia.

Stasera, martedì 20 gennaio 2015, va in onda in prima serata su Canale 5 il primo di due speciali appuntamenti dedicati al mondo della comicità, dal titolo Zelig Remix. In occasione del 18esimo compleanno della trasmissione, le puntate di Zelig trasmesse nei mesi scorsi hanno visto una frizzante varietà di ospiti, comici e conduttori calcare il palcoscenico: la novità principale ha riguardato proprio i presentatori, due per ogni puntata, che sono cambiati di serata in serata. Canale 5 ha deciso di riproporre, a partire da questa sera, il meglio di questa edizione così variopinta, in un mix tutto da ridere: significa che sul piccolo schermo faranno ritorno i presentatori Geppi Cucciari e Gianni Morandi; ma anche la coppia Ale & Franz e Ambra Angiolini, Gerry Scotti e Teresa Mannino, Ficarra e Picone con Ilary Blasi; e tutti gli altri che hanno partecipato. Anche per quanto riguarda i comici sono state tante le novità, e cè stato anche qualche ritorno sul palco desordio. Nei due appuntamenti che ci attendono su Canale 5 non mancheranno nemmeno le straordinarie presenze di personaggi giunti da ogni angolo del mondo dello spettacolo: basti pensare al comico e attore Fabio De Luigi, ma anche al cantante Gigi DAlessio e alla salentina Alessandra Amoroso. Probabilmente rivedremo anche lamatissimo trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e limmancabile Claudio Bisio. Lappuntamento è fissato per le 21.10: non mancate!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori