BASTIANICH: RESTAURANT STARTUP/ Anticipazioni puntata 21 gennaio 2015. Tim Love prepara l’hamburger, video!

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 21 gennaio, su Sky Uno va in onda la terza puntata di Bastianich: Restaurant Startup, lo show di Joe Bastianich con lo chef Tim Love

joe-bastianich-masterchef
Joe Bastianich

Nel programma “Restaurant Startup” Joe Bastianich è affiancato da Tim Love, lo chef texano famoso per per la sua cucina “urban western”. Love è proprietario e chef di una serie di ristoranti nell’area di Fort Worth, tra cui lo storico White Elephant Saloon, Love Shack, Woodshed Smokehouse. Il suo ristorante principale è il Lonesome Dove Western Bistro a Fort Worth Stockyards. Sul canale YouTube della CNBC, la rete che trasmette il programma, in America sono stati pubblicati alcuni video in cui Tim Love condivide alcune ricette: ecco come si prepara il suo famoso hamburger!

Questa sera, mercoledì 21 gennaio, su Sky Uno va in onda la terza puntata di Bastianich: Restaurant Startup, lo show di Joe Bastianic, il giudice italo-americano di MasterChef Italia (in onda il giovedì in prima serata sempre su Sky Uno). Nell’episodio dal titolo Cold Cash for Warm Bread Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono alla ricerca di un locale che produca dolci da forno. La scelta si concentra sul Kones by K a Brooklyn e il Knead in New Jearsy. Chi si aggiudicherà la loro offerta? Vincerà la squadra del Kones by K: Joe non farà nessuna offerta, mentre Tim offirrà 325,000 dollari per il 51% del capitale. Nessuna offerta verrà accettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori