Chi l’ha visto?, anticipazioni e diretta streaming puntata 21 gennaio 2015: Elena Ceste e Guerrina Piscaglia

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 21 gennaio 2015: Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Guerrina Piscaglia, di Dorita e del caso di omicidio di Elena Ceste

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera su Rai Tre (per vederlo in diretta streaming su Rai Tv clicca qui) si preannunciano novità nel caso di Guerrina Piscaglia. Ospite nello studio di Federica Sciarelli l’ennesimo personaggio di questo giallo inestricabile. Spunta infatti un testimone a cui padre Graziano avrebbe descritto zio Francesco. Se esista o meno è ancora da scoprire: quello che si sa è che Padre Graziano di “Zio Francesco” ne parlava con tutti, perfino col vescovo e con un suo amico, pronto a raccontare in diretta quanto riferitogli. Intanto emergono dettagli delle conversazioni tra il sacerdote e le sue fans. Tra le conversazioni su messaggi e chat che la polizia postale ha potuto visionare ci sarebbero tracce che parlano da sole: frasi a metà tra sdolcinatezza e proposte esplicite come “Mi manchi” e “Ti farei tante cose…”.

Tra poco andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi lha visto? La protagonista di questo appuntamento dovrebbe essere Guerrina Piscaglia. Infatti, nonostante l’annuncio fatto ai microfoni della trasmissione da parte di don Graziano, della donna non si hanno ancora notizie. Dove si trova Guerrina? ancora viva oppure è stata uccisa? Sono queste le domande cui cercherà di rispondere in diretta Chi l’ha visto, che proporrà al pubblico gli ultimi aggiornamenti sul caso. Vi ricordiamo che potrete guardare Chi lha visto? sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Stasera la trasmissione Chi lha visto? tornerà ad occuparsi della caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia, nellAretino: la donna non torna a casa dallo scorso 1 maggio 2014. Lunico sospettato emerso durante le indagini è il parroco del suo paese, Padre Gratien Alabi: Guerrina, proprio il giorno prima alla sua scomparsa, gli aveva rivelato di essere incinta e che il figlio che aspettava era suo. Gli inviati della trasmissione, come ci mostra anche il video promo di anticipazioni (clicca qui per vederlo da Rai.tv), hanno incontrato il Vescovo di Arezzo che non si è sottratto alle domande e ha voluto anche fare un piccolo resoconto di tutta la vicenda. Stasera, in diretta dalle 21.05, si scoprirà meglio quali sono state le dichiarazioni esatte del Vescovo in merito al caso di Guerrina Piscaglia e Padre Gratien.

Stasera, mercoledì 21 gennaio 2015, va in onda una nuova puntata di Chi lha visto?, il programma condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli. La conduttrice tornerà sul piccolo schermo per occuparsi di casi di persone scomparse e di vicende di cronaca ancora avvolte nel dubbio. Si inizierà con il caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa nellAretino il primo maggio del 2014: lunico sospettato, secondo le indagini condotte fino a questo momento dalla Procura di Arezzo, sarebbe Padre Gratien Alabi, il parroco della cittadina dove risiedeva Guerrina. Proprio il giorno prima della scomparsa della donna, infatti, il parroco avrebbe ricevuto una mail da parte sua, dove lei gli comunicava che era incinta e che il bambino era suo. Successivamente, Federica Sciarelli presenterà il caso di Dorita, una giovane donna originaria di Napoli che è scomparsa in un viaggio che dal Pakistan lavrebbe riportata a casa.

Non mancherà neanche uno sguardo allorribile delitto di Elena Ceste, la mamma di Costiglione DAsti scomparsa il 24 gennaio del 2014, alletà di 37 anni. Il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato nove mesi dopo (il 18 ottobre) a un chilometro dalla sua abitazione. Lunico indiziato per lomicidio rimane il marito della donna, Michele Buoninconti. La diretta di Chi l’ha visto? comincerà alle 21.05.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori