In queste ore Jonas Berami e Rama Lila si stanno godendo i loro primi momenti fuori dagli studi di Uomini e Donne. Sono tante le foto della coppia che stanno circolando queste ore in rete. Cliccate qui per vedere lo scatto della loro prima passeggiata da fidanzati in giro per Roma. Contrariamente a quanto ipotizzato da molti, Jonas e Rama sembrano davvero molto affiatati e felici. Una coppia perfettamente assortita e forte anche destinata a durare nel tempo. Chi avrà ragione? I loro detrattori o i sostenitori? Maria De Filippi dedicherà loro una puntata speciale?
Subito dopo la scelta a Uomini e Donne Jonas Berami e Rama Lila Giustini sarebbero partiti per un viaggio a bordo di una macchina alquanto hippie, che si confà allo stile della ragazza. Cliccate qui per vedere la foto dell’auto con la scritta “Uomini e Donne – Jonas & Rama”. Dove saranno diretti e soprattutto quanto dureranno? Jonas ha dichiarato di essersi innamorato di Rama fin dal primo momento ma non ha mai nascosto i suoi dubbi circa la sua affidabilità. Resisterà questo idillio? Non lo sappiamo, ma almeno dalle foto al momento la coppia appare molto affiatata.
Ormai la notizia è di dominio pubblico. Anche se non è ancora andata in onda la scelta, è stata Rama Lila la prescelta di Jonas Berami nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Prima di sceglierla però il tronista aveva conosciuto una nuova corteggiatrice: Selva di origini marocchine. La ragazza, tramite i social, ha commentato la sua scelta augurando un forte in bocca al lupo alla nuova coppia. Selma ha scritto che anche se si è trattata di una breve esperienza è stata comunque felice di aver conosciuto Jonas. Una bellissima ragazza che magari Maria De Filippi potrebbe decidere di richiamare in trasmissione. Sarà lei la prossima tronista visto che si avvicina la scelta di Teresa Cilia?
Mentre si godono il primo viaggio d’amore a Napoli, sul web, cominciano a circolare le prime indiscrezioni su dove potrebbe stabilirsi la nuova coppia di Uomini e Donne. Spagnolo lui e milanese lei, Jonas Berami e Rama Lila potrebbero decidere di avere un rapporto a distanza vedendosi a metà strada tutte le volte che sarà possibile. Non è da escludere, tuttavia, un trasferimento di Rama Lila in Spagna dove Jonas Berami ha ricominciato a lavorare in pianta stabile nella soap opera “Il Segreto”. Dopo la morte di Juan, il personaggio che Jonas interpretava nella prima stagione de “Il Segreto”, Jonas Berami è tornato a recitare nella soap, molto amata anche in Italia, nei panni Simon Carmeta, un giovanissimo poeta che farà innamorare perdutamente Soledad Castro che con il suo arrivo tornerà finalmente ad amare. Rama Lila Giustini seguirà Jonas Berami in Spagna? Per il momento, forse, è troppo presto per parlarne ma la bella milanese potrebbe decidere di mollare tutto per non lasciare neanche per un istante l’attore spagnolo.
Sono quasi passati due giorni da quando è iniziata la favola d’amore di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dopo i primi commenti delle amiche della corteggiatrice milanese e i messaggi delle fanpage della nuova coppia di Uomini e Donne, arriva anche il messaggio di Selma, la ragazza marocchina che è scesa dalle scale per Jonás la scorsa puntata e che vedremo in onda oggi con la prima esterna. Consapevole di essere arrivata troppo tardi per conquistare il cuore dell’attore spagnolo, ormai di proprietà di Rama Lila, la ragazza marocchina, sulla sua pagina Fabook, ha voluto fare il suo in bocca al lupo alla nuova coppia del programma di Maria De Filippi. “Mi ha fatto piacere conoscere Jonas… Se solo fossi arrivata prima… E’ stata una bella esperienza. In bocca al lupo a Rama e Jonas”.
Oggi, alle 14.50 su canale 5, torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in cui vedremo l’evolversi della situazione tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini a pochi giorni dalla scelta. Prima di assistere al fatidico sì che ha portato alla nascita della nuova coppia di Uomini e Donne, infatti, il trono di Jonas Berami regalerà nuove emozioni al pubblico di Maria De Filippi. A partire dall’esterna di oggi in cui Jonas Berami e Rama Lila Giustini si divertiranno nei panni di futuri genitori. Con un bambolotto, Rama Lila Giustini cercherà di dimostrare a Jonas Berami le sue reali intenzioni. L’attore spagnolo, infatti, prima della scelta ha sempre avuto dei dubbi sulla milanese che, forse, grazie ad un bambolotto, ha spazzato via. Sarà state questa l’esterna in cui Jonas Berami ha capito che Rama Lila è la donna della sua vita?Clicca qui per vedere la foto.
Sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Dopo cinque mesi, l’attore spagnolo ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne con la ragazza che più l’ha colpito sin dal primo giorno. I fans non vedono l’ora di guardare la scelta in tv ma, nel frattempo, sul web impazzano le anticipazioni sulla prima coppia dell’attuale stagione di Uomini e Donne. In particolare, i sostenitori della coppia non vedono l’ora di ascoltare le bellissime parole con cui Jonas Berami ha comunicato la sua scelta a Rama Lila Giustini. “Ho capito subito che eri diversa, che tra noi c’era qualcosa di speciale come eri speciale tu. Ho provato a capirti ma non ci sono riuscito, non ti capirò mai ma mi piaci per questo…il cuore mi ha sempre detto che eri tu ed io oggi con il cuore ti scelgo”. Parole piene d’amore che hanno fatto battere il cuore alla milanese che si è limitata a rispondere con un “ovvio che è un si“.
In tutti questi anni, Uomini e Donne, ha emozionato il pubblico prima con la scelta e poi con il primo viaggio d’amore della nuova coppia. Anche per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dunque, sarà così. A poche ore dal fatidico sì, la nuova coppia di Uomini e Donne tace ma, sbirciando sulle varie pagine dedicate all’affascinante attore spagnolo, per l’occasione nelle vesti di tronista, e alla bella corteggiatrice milanese, scopriamo che Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno vivendo i primi momenti d’amore vero a Napoli. A comunicarlo è la pagina Facebook dell’attore spagnolo che, ieri sera, ha pubblicato il seguente post: “Jonas e Rama sono a Napoli”. La notizia ha naturalmente fatto molto piacere a quella parte di pubblico che ha fatto il tifo per Jonas e Rama sin dall’inizio. Non mancano, però, i commenti negativi, soprattutto su Rama Lila la quale, nonostante il sì, continua ad essere giudicata falsa e calcolatrice. Il pubblico di Uomini e Donne, dunque, è diviso a metà anche se, la maggior parte della gente, sostiene e spera che l’amore della nuova coppia di Uomini e Donne duri davvero a lungo.
E’ ormai passato più di un giorno dalla scelta di Jonas Berami che ha deciso di chiudere la sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne con Rama Lila Giustini che ha accolto con gioia la decisione dell’attore spagnolo. Dopo cinque mesi di corteggiamento, Uomini e Donne ha così sfornato la prima coppia ufficiale di questa stagione. Una coppia che, stando alle reazioni del pubblico sul web, piace davvero tanto. Jonas Berami e Rama Lila Giustini, infatti, sono una coppia semplice e umile nonostante l’ex tronista sia uno degli attori spagnoli più famosi del momento grazie alla sua partecipazione alla soap opera spagnola “Il segreto”. Le fanpage di Jonas e rama continuano non solo a pubblicare immagini e citazioni ma anche messaggi d’auguri per la nuova coppia. Da parte di Jonas e Rama, però, tutto tace. I due, infatti, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiale e, forse, lo faranno solo quando la scelta andrà in onda. Quando? Probabilmente la prossima settimana.Clicca qui per vedere le ultime foto.