SOLO PER AMORE/ Oggi, 21 gennaio 2015, non va in onda. Il video della scena in cui Elena scopre che…

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 21 gennaio 2015, su Canale 5 non andrà in onda una nuova puntata della serie tv Solo per amore”. Al suo posto la soap opera spagnola Il segreto

Solo_per_amore
Solo per amore

C’è grande attesa tra i fan di Solo per amore che stasera non andrà in onda per lasciare spazio a Il Segreto. Nella puntata di domenica il pubblico è rimasto sconvolto dall’avere conferma che Pietro era tra i rapitori di sua moglie Elena che solo ragazzina era stata prigioniera per diverso tempo di alcun bifolchi che le avevano anche fatto perdere il figlio che aspettavano insieme. Elena lo scopre guardando un filmato del suo diploma insieme a Giordano. Proprio quel giorno dietro un albero era nascosto il suo carceriere che poi fu trovato morto. La cosa che lascia sgomenta Elena è ricordare che Pietro aveva nascosto proprio le foto che il fotografo aveva scattato quel giorno…. Cliccate qui per vedere la scena per intero.

Questa sera, mercoledì 21 gennaio 2015, su Canale 5 non andrà in onda una nuova puntata della serie tv Solo per amore“, con protagonisti Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kapsar Kapparoni. Dopo le prime due puntate trasmesse di mercoledì, la terza puntata è stata anticipata a domenica 18 gennaio, dopo una breve puntata della soap opera spagnola Il segreto. Questa sera, infatti, al posto della fiction andrà in onda una nuova puntata della soap con Alex Gadea. Molto probabilmente Solo per amore è stata anticipata per non dover scontrarsi con L’angelo di Sarajevo, la miniserie di Rai Uno con Beppe Fiorello. Non è ancora chiaro quando tornerà in onda la fiction con Massimo Poggio: stando al palinsesto Mediaset domenica sera è confermato un nuovo appuntamento con Il segreto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori