THE WHITE QUEEN/ Anticipazioni e video anteprima puntata 21 gennaio 2015: Anne è costretta a fidarsi dei suoi ex nemici

- La Redazione

Questa sera su Rai 4 va una nuova puntata di The white queen. Vediamo le anticipazioni sulla serie basata sul romanzo storico di Philippa Gregory War of The Cousins

the-white-queen_R439
The White Queen

Rai quattro propone questa sera in prima serata la quarta puntata della prima stagione di The White Queen. La figlia minore di Warwick, Anne è costretta a fidarsi dei suoi ex nemici e a viaggiare con Margaret d’Anjou per combattere contro gli York. Le truppe di Warwick hanno lasciato la città e si stanno dirigendo a nord di Londra per fronteggiarsi con quelle di Edward. Egli, affiancato dal fratello George, ha in programma di sconfiggere Warwick prima che Margaret d’Anjou arrivi in Gran Bretagna. Grazie all’aiuto di Elizabeth e Jacquetta, Edward e le sue truppe sono protette da una sorta di nebbia che darà loro l’elemento sorpresa di cui hanno bisogno per sconfiggere Warwick: egli muore e Edward ritorna a Londra vittorioso. Margaret Beaufort è furiosa quando scopre che Elizabeth ha partorito un erede maschio; gli York infatti parteggeranno per il nuovo erede, indebolendo le possibilità che suo figlio Henry Tudor salga al trono. Ecco l’anteprima dell’episodio:

Questa sera, mercoledì 21 gennaio, alle 21.20 su Rai 4 va in onda la quarta puntata di The white queen, la serie televisiva britannica in dieci episodi, basata sul romanzo storico di Philippa Gregory War of The Cousins. Vediamo le anticipazioni. Il Parlamento nega a Warwick (James Frain) l’appoggio per portare avanti le rivolte, così Edward (Max Irons) riesce a scappare e a tornare da Elizabeth (Rebecca Ferguson). George (David Oakes) e Warwick tornano a corte e i due sovrani sono costretti ad accoglierli, inoltre le ragazze Neville diventano le dame di compagnia di Elizabeth. 

Nel disperato tentativo di favorire la salita al torno di suo figlio Henry, Margaret Beaufort si unisce alla ribellione di Warwick contro Edward. Warwick intende attraccare a Calais per reclutare un esercito contro Edward ma Elizabeth e Jacquetta invocano una tempesta sulle navi. La ribellione fallisce: Jasper Tudor fugge in esilio, mentre Warwick e George si dirigono in Francia. A pagare le conseguenze dell’uso della stregoneria di Elizabeth e Jacquetta è Isabel: la donna partorisce un bambino nato morto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori