WHITE COLLAR 6 / Anticipazioni 21 e 28 gennaio 2015 dal titolo l’ultima truffa

- La Redazione

Questa sera su Fox va in onda il quinto e penultimo episodio della sesta stagione di White collar. Vediamo le anticipazioni riguardanti la serie tv con Matt Bomer

white-collar
Matt Bomer è protagonista di White Collar

Il gran finale, definitivo per la serie tv White Collar, verrà trasmesso mercoledì prossimo 28 gennaio 2015, sempre da Fox: tutti i fan del furbo e attraente criminale Neal Caffrey (Matt Bomer) dovranno salutarlo per lultima volta e godersi la sua ultima avventura per il piccolo schermo. La sesta stagione della serie tv statunitense, infatti, è lultima: la puntata che verrà trasmessa si intitola Lultima truffa o Au Revoir. Abbiamo visto che il capo delle Pantere Rosa ha voluto che fosse proprio Neal a scoprire chi sia la talpa allinterno dellorganizzazione, e dunque il collaboratore dellFBI e Peter Burke si mettono allopera per portare a termine il piano. Tutto va a gonfie vele e anche il progetto di Mozzie e Neal sembra andare a buon fine, ma ancora una volta il nemico storico del truffatore si va vivo. Keller tornerà a mettere i bastoni tra le ruote a tutti quanto, arrivando a sparare un colpo di pistola nel petto a Caffrey. Neal morirà? Appuntamento a settimana prossima!

Stasera sarà trasmesso su Fox il penultimo episodio della sesta e ultima stagione di “White Collar” con Matt Bomer. La puntata dal titolo “Il colpo del secolo” (in originale Whack-a-Mole) crea unatmosfera di svolta nella storia e per i personaggi dello show che mossi da un buon ritmo cercano di chiarire il loro futuro per il finale della prossima settimana. lepisodio non si fossilizza sulla matrice action propone inoltre alcune parentesi personali. Il penultimo episodio di White Collar abbandona tutte le frivolezze e il glamour delle precedenti puntate per concentrarsi sui personaggi e la storyline, ormai giunta al suo epilogo, cLa trama dellepisodio si articola sulla ricerca della talpa che sta creando numerose perplessità a Woodforfd. Ecco il video promo:

Questa sera, mercoledì 21 gennaio 2015, su Fox va in onda una nuova puntata della sesta stagione di White collar, la serie tv con Matt Bomer. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo Il colpo del secolo’, il penultimo dell’ultima stagione. Woodford, il capo delle Pink Panthers, si presenta a casa di Neal per chiedergli un favore: ha scoperto che all’interno del gruppo c’è una talpa e si fida solo di lui per scoprire di chi si tratta. Neal decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio, convincendo Woodford ad aiutarlo a elaborare il piano per rubare i 500 milioni. Intanto Mozzie riesce ad alterare l’algoritmo per sapere in anticipo in quale aeroporto arriverà l’aereo con i soldi. Per evitare che Woodford scopra lui e Neal come talpe, Keller accusa uno dei componenti delle Pink Panthers, che viene ucciso. Come sostituto Neal fa entrare Peter nel gruppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori