Venerdì 23 gennaio alle 20.10 su Rete 4 andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap opera italiana. Ettore mette in atto il suo piano e Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric. Come reagirà Vincent a questa notizia? Viola, che ha perso il bambino che aspettava, non ha ancora trovato il coraggio di dire la verità a Brando: il suo silenzio avrà conseguenze nella relazione con il marito? Velasco ha proposta a Fiamma di partire insieme, ma la donna rifiuta perché ancora innamorata di Jacopo, che però non sembra intenzionato a perdonarla.
Mancano poco più di un’ora alla messa in onda del nuovo episodio di Centoveteine, alle 20.10 su Canale 5. Se vi siete persi la puntata di ieri della soap opera italiana o volete rivederla per avere più chiara la situazione dei protagonisti, siete ancora in tempo per rivedere la puntata di ieri in cui Jacopo ha sorpreso sua moglie Fiamma, ubriaca, tra le braccia di Velasco. Inoltre Ettore intuisce chi è il vero colpevole dell’aggresione a suo fratello Cedric.
La soap opera Centovetrine continua a faticare ad affermarsi nella sua nuova collocazione nel preserale di Rete 4. La puntata di ieri, mercoledì 21 gennaio, nonostante i colpi di scena e i tradimenti dei protagonisti, ha registrato 1.249.000 telespettatori per il 4,5% di share. In casa Mediaset rivaluteranno nuovamente la collocazione della soap?
Dopo aver litigato con Jacopo, Fiamma si ubriaca e finisce tra le braccia di Velasco: larrivo del giovane Castelli sembra segnare definitivamente la fine del loro matrimonio. Ettore è convinto dell’innocenza di Emma, che si è costituita per l’aggressione a Cedric, e fa cercare nel fiume larma del delitto. Il giorno del processo a Marcello è finalmente arrivato.
Furioso con Fiamma per il suo tradimento con Velasco, Jacopo lascia Villa Castelli. La ragazza si dispera, ma riceve una proposta inaspettata da Velasco. Ettore ha intuito chi è il vero colpevole dell’aggressione a Cedric e ne parla con Vincent. Ferri ha in mente un piano per scagionare Emma. Marcello ha affrontato il processo a testa alta, ora deve riconquistare la fiducia di Milo.
Pietro Genuardi è uscito da mesi dal cast di Centovetrine, la soap in cui per anni ha dato il volto a Ivan Bettini. Ora l’attore è tra i protagonisti della fiction Solo per amore, in onda su Canale 5, ma è ancora molto affezionato al suo passato: Mi manca Ivan Bettini! Mi manca Torino, città che reputo fantastica e mi manca il lavorare tutti i giorni come avveniva i primi anni!, ha rivelato in una recente intervista a TvSoap.it