GLEE 6/ Su Sky Uno la sesta e ultima stagione della serie. Rachel torna a Lima. Anticipazioni e video promo puntata 23 gennaio 2015

- La Redazione

Questa sera su Sky Uno debutta la sesta e ultima stagione di Glee. Vediamo le anticipazioni riguardanti la serie ideata da Ryan Murphy con Lea Michele e Chris Colfer

glee-6
Glee 5,infophoto

Nelle due puntate iniziali della sesta serie di Glee, che andranno in onda stasera in esclusiva italiana su Sky Uno, vedremo il ritorno di Rachel a Lima, città dove tutto ha avuto inizio. Il suo show televisivo non ha avuto il successo sperato, per questo decide di intraprendere una nuova missione insieme allinseparabile amico Kurt: quella di rimettere in piedi il Glee club delle Nuove Direzioni. E tra nuove esibizioni e grandi ritorni, latmosfera tornerà ad essere quella dei primi episodi che hanno fatto innamorare tutti i fan. In questa puntata faranno ritorno Mercedes, Artie, Tina, Puck, Quinn, Santana e Brittany, richiamati a Lima da Rachel per aiutarla con le audizioni per i nuovi membri delle Nuove Direzioni. Farà la sua comprasa anche Kitty, nella veste di ape regina rancorosa nei confronti dei diplomati e soprattutto di Artie. Ecco il video promo della puntata:

Questa sera, venerdì 23 gennaio, alle 21.10 su Sky Uno debutta la sesta e ultima stagione di Glee, la serie ideata da Ryan Murphy con Lea Michele e Chris Colfer. Dopo sei anni si conclude una delle serie più amate, segnata anche dalla tragica morte di Cory Monteith che per quattro stagioni ha interpretato il quarterback Finn Hudson. L’ultima stagione di Glee riparte dal liceo McKinley a Lima, in Ohio, dove alla guida del glee club non ci sarà più Will Schuster (Matthew Morrison) ma Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer), tornati a casa dopo la loro avventura newyorkese, siamo comunque ben contenti di questa sorta di ritorno alle origini. Ovviamente avranno ancora a che fare con la cattivissima Sue Sylvester (Jane Lynch), ora preside, che pensava di essersi finalmente libera del glee club. Nell’ultima stagione ritroviamo quindi Kurt e Rachel e con loro ci saranno ovviamente Blaine (Darren Criss) e Sam (Chord Overstreet), ma non mancheranno i protagonisti del primi glee club: Puck (Mark Salling), Artie (Kevin McHale), Tina (Jenna Ushkowit), Quinn (Dianna Agron), Mercedes (Amber Riley), Santana (Naya Rivera), Brittany (Heather Morris) e Mr Schue.

Questa sera andranno in onda i primi due episodi di Glee 6 dal titolo originale Loser Like Me e Homecoming. Dopo essere stata licenziata, Rachel decide di tornare a Lima dove tutto è cambiato. Qui inizia una serie di visite ai vecchi amici: Blaine è diventato il coach degli Usignoli alla Dalton Academy; Sam è l’assistente della coach Beiste; il professor Shuester è ora allenatore dei Vocal Adrenaline. Rachel capisce che la cosa da fare è far risorgere il Glee Club al McKinley, con l’aiuto di Kurt. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori