Jonas e Rama Lila/ Uomini e Donne: la coppia si fa fotografare con alcuni fan (oggi, 23 gennaio 2015)

- La Redazione

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono la nuova coppia di Uomini e Donne. I fans, entusiasti, cominciano a scommettere su quanto durerà il loro amore lontano dalle telecamere.

jonasberami
Jonas Berami

Continua il primo viaggio di amore della neo-coppia uscita dal programma Uomini e Donne, formata dal bel tronista spagnolo Jonas Berami e dalla dolcissima corteggiatrice Rama Lila Giustini, che l’ha conquistato dal primo momento. I due sono stati ad Alberobello e sulla pagina ufficiale della corteggiatrice era apparsa una fotografia che li ritraeva felici a passeggiare sotto la pioggia. Ma entrambi non hanno dimenticato chi, in tutto questo percorso, li ha sostenuti e li ha sempre incoraggiati a lottare per la felicità di stare insieme: Rama e Jonas si sono fermati a fare qualche fotografia con i fan che li hanno riconosciuti per le vie. Clicca qui per vedere le fotografie, pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami.

I primi momenti insieme, da vera coppia: Jonas Berami ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e ha trovato la felicità con la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini. I due sono immediatamente partiti insieme e sono tante le foto e i video che documentano il loro primo viaggio. Sul profilo Facebook ufficiale di Rama Lila Giustini è stata appena pubblicata una foto per le vie di Alberobello: i due, sotto la pioggia, passeggiano a braccetto sorridendo e scherzando tra di loro. I commenti dei fan, ancora una volta, non possono che essere assolutamente a favore di questo nuovo amore appena nato nel salotto della trasmissione della De Filippi: “Bellissimi” si legge, ma anche “Troppo belli”, “Venite a Gallipoli che vi offro un caffè”. Qualcuno, riferendosi all’ombrello e alla giacca gialli dell’ex corteggiatrice, scrive “Rama sembra un pulcino”. Clicca qui per vedere lo scatto di Rama Lila e Jonas Berami.

Come tutti sanno, l’attore spagnolo de “Il Segreto”, Jonas Berami ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del trono classico, infatti, il tronista spagnolo ha deciso di lasciare il programma scegliendo la corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini che gli ha rifilato un bel sì. I due, dopo la scelta, sono partiti per un viaggio e dopo Napoli, ora si trovano ad Alberobello per godersi i primi giorni d’amore. Quello che il pubblico ora si chiede è quando andrà in onda la scelta di Jonas. Molto probabilmente, il trono classico sarà il protagonista delle puntate di Uomini e Donne dei primi giorni della prossima settimana. In attesa, dunque, della scelta, i fans della nuova coppia di Uomini e Donne si godono le foto del loro primo viaggio.

Cosa staranno facendo in queste ore Jonas Berami e Rama Lila Giustini? Trascorreranno tutto il tempo a coccolarsi e a raccontarsi tutte le vicende passate della propria vita? Forse ma la nuova coppia di Uomini e Donne non si lascia sfuggire un po’ di sano e puro divertimento. Ad Alberobello dove la coppia è arrivata nella tarda serata di ieri come seconda tappa del viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila sono andati in giro per la città pugliese e, in un locale, si sono divertiti a giocare a calcio balilla. Il tutto è stato immortalato dall’obiettivo di Jonas Berami che, per l’occasione si è svestito dei panni di attore per indossare quelli da regista e ha filmato la sua Rama Lila mentre si divertiva a giocare a calcio balilla insieme ad un ragazzo del posto. Clicca qui per vedere il video.

Nel vederli insieme, Jonas Berami e Rama Lila Giustini danno l’impressione di essere una coppia datata. Nonostante siano passati solo pochi giorni dal momento della scelta, infatti, Jonas e Rama Lila sono due perfetti fidanzati che si godono un bellissimo viaggio d’amore. Sarà la passione o la voglia di stare insieme dei primi tempi ma per la coppia di Uomini e Donne è l’inizio di una vera favola moderna. Nelle foto che i fans postano sui social network, i due sono sempre più innamorati e felici. Passeggiano sorridenti sotto la pioggia, scambiano qualche parola con la gente che incontrano per strada e, soprattutto, si concedono spesso baci e abbracci. Una coppia bella e affiatata nonostante la differenza che esiste tra i due. Lui, giovane attore spagnolo che ha conosciuto il successo e la fama anche in Italia grazie alla soap opera “Il segreto” e lei, una giovane ragazza milanese, spesso con la testa tra le nuvole, che il destino ha fatto incontrare facendoli innamorare perdutamente l’uno dell’altra. Clicca qui per guardare l’ultima foto.

Nuova tappa per Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, nel loro primo viaggio d’amore, subito dopo la scelta, dopo Napoli hanno fatto tappa ad Alberobello. Ad aggiornare i fans sui movimenti della coppia, come sempre, è la pagina ufficiale dell’attore spagnolo che, dopo cinque mesi, ha concluso positivamente la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Una foto in cui c’è l’automobile, davvero particolare, con la quale Jonas e Rama Lila hanno raggiunto la città pugliese dei trulli. Dopo la scelta, per la nuova coppia di Uomini e Donne, sono giorni pieni d’amore e di passione. I due non si sono ancora separati e stanno vivendo con semplicità quello che è l’inizio di una bellissima avventura. Jonas e Rama Lila piacciono davvero tanto ai fans di Uomini e Donne che, ora, non vedono l’ora di poter guardare il momento fatidico della scelta e, successivamente, anche il viaggio.Clicca qui per guardare la foto.

Lunedì 19 gennaio, Jonas Berami ha scelto d’iniziare una storia d’amore con la milanese Rama Lila Giustini. Una scelta che si è conclusa con il fatidico sì e che oggi vede Jonas e Rama Lila belli e spensierati durante il loro primo viaggio d’amore. La prima tappa della nuova coppia di Uomini e Donne è stata Napoli dove i fans hanno potuto immortalare la loro bellezza e la loro unione postando, poi, le foto e i video sui social network. Stando, però, a quello che scrive il Vicolo delle News, Jonas Berami e Rama Lila Giustini lasceranno presto il capoluogo campano per visitare altre città italiane. Dopo Napoli, infatti, i i Ramonas, così come vengono chiamati dai fan della coppia, dovrebbero fermarsi ad Alberobello, la città pugliese dei trulli e poi in Calabria per quello che sarà un vero e proprio tour. Un viaggio particolare per la nuova coppia di Uomini e Donne che i fans potranno guardare dopo la messa in onda della scelta.

Sono ormai passati quattro giorni dalla scelta di Jonas Berami che ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne con la milanese Rama Lila Giustini. In attesa di vedere in onda il momento del fatidico sì, l’attenzione sulla nuova coppia di Uomini e Donne non si placa. I fans continuano a postare sui social network foto e video di Jonas e Rama Lila immortalati durante il loro viaggio a Napoli e, contemporaneamente, scommettono anche su quanto durerà il loro amore. Da una parte ci sono coloro che scommettono sulla nuova coppia di Uomini e Donne considerando Jonas e Rama Lila così simili e vicini da poter superare qualsiasi lontananza e, dall’altra parte, ci sono gli scettici che non scommetterebbero neanche un euro sulla durata del rapporto tra l’attore spagnolo e la ragazza milanese. Parte del pubblico di Uomini e Donne, pur sognando anche per Jonas e Rama Lila un epilogo simile a quello che hanno avuto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, non sono così sicuri della stabilità della coppia. Per molti, infatti, la carriera di Jonas Berami, famosissimo in Spagna dove è tornato a recitare nella soap opera “il Segreto” peserà notevolmente sulla buona riuscita della relazione.

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori