LA VITA IN DIRETTA/ L’intervista alla presunta amante di Massimo Bossetti. Oggi, 23 gennaio 2015

- La Redazione

Alle 16.00 va in onda su Rai Uno l’ultimo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

ora in onda una nuova puntata de La vita in diretta. Marco Liorni ha mandato in onda un servizio con l’intervista esclusiva alla presunta amante di Bossetti. Sia la giovane che il padre si sono detti scioccati dall’apprendere che Bossetti fosse il sospettato numero uno per l’omicidio di Yara Gambirasia. Entrambi si dicono convonti che non possa essere l’assassino. Dopodichè ha chiamato in studio la sorella di Massimo Bossetti, ovvero Laura Letizia che sostiene l’innocenza dell’uomo, convinta che qualcuno voglia incastrarlo. La sua era la solita routine di un uomo comune che provvedeva alla sua famiglia e che si ammazzava di lavoro pur di mantenerla. Queste le parole della sorella. 

Oggi, venerdì 23  gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno l’ultimo appuntamento settimanale con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. In attesa della diretta pomeridiana il profilo Twitter del programma augura buongiorno a tutti i follower con una simpatica foto di Marco Liorni e Amadeus, che improvvisano qualche passo di danza (clicca qui per vedere la foto). Come ogni venerdì Cristina Parodi sarà a Milano: fino ad aprile la conduttirece sarà in onda dagli spazi di Expo Gate, davanti al Castello Sforzesco, per focalizzare lattenzione sui temi di Expo 2015, che inizierà il 1# maggio 2015. Servizi e ospiti approfondiranno il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori