Senza Identità / Anticipazioni: ci sarà la seconda stagione in Italia? Senza Identità 2, le prime indiscrezioni: il cast e video (23 gennaio 2015)

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Senza identità. Vediamo le anticipazioni sul finale di questa appassionante serie spagnola con Megan Montaner

senza_identita2
Senza Identità 2

Senza identità, la serie tv spagnola proposta da Mediaset, ha visto concludersi  la prima stagione sul piccolo schermo proprio stasera, venerdì 23 gennaio 2015. La domanda che tutti i fan si stanno facendo è se ci sarà o meno una seconda stagione della fiction iberica: la risposta, fortunatamente, è positiva, e questo è il primo passo che potrebbe tranquillizzare molti. Senza Identità 2, infatti, è già stata realizzata e sarà strasmessa sul canale spagnolo Antena 3 a partire da marzo di questanno. Il prodotto spagnolo ha riscosso molto successo nel paese di origine, vincendo per fino un premio, e sembra dunque che il progetto non verrà abbandonato tanto presto. Resta da sapere se verrà trasmessa anche qui in Italia: Mediaset non ha ancora dichiarato nulla in proposito, né confermando né smentendo, ma gli ascolti per la prima stagione sono stati buoni, un motivo in più che potrebbe incrementare le speranze dei fan. Staremo a vedere!

Nell’ultima puntata di Senza Identità, in onda tra qualche ora su Canale 5, i fan potranno finalmente fare chiarezza su molti dei punti oscuri della storia di Maria Fuentes. In questo episodio scopriremo le origini del calvario di Maria quando fu venduta alla mafia cinese. Apparentemente aver donato corpo e anima a Salim non l’ha salvata dal suo tragico destino. Siamo nella Madrid del 2001 quando la donna scompare improvvisamente causando grande preoccupazione in Juan e Pablo che sono convinti che dietro la sua sparizione ci sia Enrique. Juan, impegnato senza tregua nelle ricerche riceve però un messaggio ad un certo punto. Sarà quello di Maria? Ecco il video

Per placare gli animi e anche per alimentare la curiosità di tutti i fan di Senza identità, in onda questa sera con lultima puntata della prima stagione, Mediaset ha rilasciato un video promo della durata di circa cinque minuti. Maria, la protagonista, ha ormai scoperto il traffico di bambini illegale di cui è stata vittima da neonata, che lha separata dalla sua famiglia: dalla madre Fernanda e dalla sorella gemella Amparo. La giovane donna è più che mai determinata a fare giustizia e stasera vedremo come supererà gli ultimi ostacoli che si troverà davanti: la malattia della madre, il tradimento di chi credeva di avere vicino e il coinvolgimento del Moro. Unultima puntata che si prospetta degna di essere la conclusione di una serie che ha appassionato tanti telespettatori con i suoi flash back, le indagini e gli intrecci delle storia dei vari personaggi.  Clicca qui per vedere il video promo di Senza Identità proposto da Mediaset.

Sta per andare in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Senza Indentità. La fiction ha avuto un grande successo e stasera molti nodi dovrebbero venire al pettine dell’intricata storia che vede protagonista l’attrice spagnola Megan Montaner. Cliccate qui per vedere il video dell’anteprima. La puntata proporrà un vero e proprio ritorno alle origini per far capire agli spettatori da dove tutto è partito. La vera identità di Maria sarà finalmente svelata e con essa tutti gli intrighi, i suoi reali nemici e i veri aspetti ma potrebbe esserci dell’altro… 

Dopo oltre tre mesi sotto falsa identità investigando sulla sua famiglia, Maria ha ora tutto più chiaro che mai. Si concluderà così l’ultima puntata di Senza Identità in onda questa sera su Canale 5. La donna sente una grande sete di vendetta partirle da dentro ma per l’attuazione del suo piano dovremo attendere probabilmente la seconda stagione della serie spagnola. “Quando Salim mi coinvolse con la mafia cinese non avevo idea di ciò che mi sarebbe accaduto”, ammette Maria. Dopodichè le sono successe cose terribili, è stata accusata di omicidio e ha trascorso in carcere i peggiori anni della sua vita. Dopo essere riuscita ad uscire e a mettere insieme un po’ di denaro per ricominciare da zero, si è trasferita a Madrid. Per avere tutto più chiaro date un’occhiata a questo video.

Stasera, venerdì 23 gennaio 2015, andrà in onda lultimo, imperdibile appuntamento con Senza identità, una delle tre serie tv di origine spagnola che Mediaset propone sul piccolo schermo: la protagonista è ancora la bravissima Megan Montaner, che interpreta il ruolo di Maria, una giovane strappata dalla sua famiglia quando era una neonata e venduta in un commercio illegale di bambini. Una volta cresciuta, Maria sceglie di scoprirne di più sul suo oscuro passato: sui social network è annunciato lappuntamento di questa sera, e fan commentano con entusiasmo. NON LA PERDERO, VOGLIO PROPRIO VEDERE COME FINISCE scrive un utente del web; ma cè anche chi vuole sapere se e quando andrà in onda la seconda stagione di Senza identità . Ma ci sarà il continuo? chiede un altro appassionato, con una punta di apprensione. Appuntamento a questa sera!

Questa sera, venerdì 23 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Senza identità, la serie con Megan Montaner. Per Maria il giorno della vendetta è arrivato, ma vediamo le anticipazioni della puntata caratterizzate come sempre da una serie di flash back. Madrid 2001. Maria e Pablo rubano le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sulla morte di Fernanda sia attendibile. Amparo paga la cauzione di Curro e rivela ad Enrique che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo. Curro si offre di risolvere il problema una volta per tutte. 

Madrid, 2013. Il giorno della vendetta è finalmente arrivato: Maria ha studiato tutto nei minimi dettagli per anni e ora è pronta ad agire contro Enrique. Ma i suoi piani saltano quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava.

Madrid, 2001. Maria è scomparsa. La ragazza si risveglia nella tenuta del Moro: dopo averla rapita, Curro lha venduta alluomo. Juan e Pablo cercano di rintracciarla, mentre il padre di Maria sospetta che Enrique sia coinvolto nella sparizione della ragazza. Enrique inizia la sua carriera politica e ricatta Juan, dopo aver scoperto un segreto del suo passato. Intanto Maria viene creduta morta dopo l’attentato di un clan avversario del Moro, in cui sono morti numerosi uomini del boss. Ma la ragazza è viva: Maria è in viaggio per la Cina, dopo essere stata ceduta dal Moro a un clan cinese.

: la vicenda è tutt’altro che esaurita e sono in fase di registrazione 14 nuove puntate di questa seconda stagione ricche di adrenalina e colpi di scena potrebbero arrivare in italia tra settembre e novembre 2015. Ecco alcune indiscezioni, i nuovi ingressi nel cast della serie come pubblicato sul sito spagnolo ufficiale di Antena3 tra cui: ()

Miriam (Mar Regueras) Presidente della LLP. Intelligente, ambizioso, molto sicuro di sé, gran lavoratore e con le idee molto chiare. Il legame tra la figlia e Giovanni, avvocato Enrique, è molto ben vista considerando anche gli enormi profitti che ne può derivare

Blanca (Agate Rock) Partner di Francisco amadre della loro figlia Mary. Personaggio positivo, amichevole e allegro, che guarda sempre avanti. Lei non vede l’ora di stabilire un più serio impegno con l’uomo che ama con coi creare la propria famiglia. Il principale ostacolo a questo è Luisa…

Eva (Andrea del Río) Compagna di Paul, Maria appare solo nel momento in cui stavano progettando di andare a vivere insieme. Da allora, Paul comincia a dubitare i suoi sentimenti. Si riavvicinerà a Maria?

Quique (Matteo Jalon) Gli anni sono passati e Amparo e Bruno hanno un figlio, il suo nome è Enrique, e il nonno, anche se tutti lo chiamano in casa lo chiamano Quique. E ‘un ragazzo intelligente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori