STRISCIA LA NOTIZIA / Ascolti al 19,25% di share per il tapiro a Inzaghi. News di oggi, 23 gennaio

- La Redazione

Oggi, venerdì 23 gennaio 2015, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Oggi, venerdì 23 gennaio 2015, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La puntata di ieri è stata vista da 5.657.000 telespettatori, per uno share del 19,25%.

La puntata inizia con il primo servizio della puntata del tg satirico con, da Roma, Dario Ballantini che, travestito da Matteo Salvini, incontra i suoi colleghi politici e i stranieri per le strade della città eterna. Nel servizio, il Salvini di Striscia ha incontrato il senatore Denis Verdini di Forza Italia, il senatore Paolo Bonaiuti di Area popolare, il senatore Marco Minniti del Partito Democratico, il senatore Altero Matteoli di Forza Italia e il senatore Giulio Tremonti di Grandi Autonomie e Libertà. Il secondo servizio è di Cristina Gabetti è la sua rubrica Occhio al Futuro. L’inviata di Striscia oggi ci parla, dalla California, esattamente San Francisco, di macchine autoguidate con il dottor Brad Templeton, co- ideatore dell’invenzione.Il terzo servizio è di Edoardo Stoppa che, da Sana Maria di Galeria, in provincia di Roma, ci parla di sperimentazione animale e di vivisezioni. Stoppa si trova fuori in CNR, per avere delle risposte su quante cavie ci siano e su quello che viene fatto agli animali stessi. Quarto servizio a cura di Cristiano Militello che ci mostra alcuni cartelli esilaranti.

Servizio successivo a opera di Stefania Petix che, da Palermo, ci parla di alcune abitudini di automobilisti palermitani abbastanza singolari. La Petix ci mostra come i palermitani non rispettino la segnaletica stradale. Dopo la Petix è il turno di capitan Ventosa che ci mostra un caso di multa impossibile, una multa per occupazione di suolo pubblico, multa fatta dalle forze dell’ordine ad una signora perché era al telefono sulla strada. La multa è del costo di 50 euro. Settimo servizio a opera di Luca Gualtieri che da Quarto, in provincia di Napoli, ha incontrato un cittadino, Stefano, che ha ricevuto una multa di Equitalia per non aver pagato una multa, solo che la macchina non è la sua. Solo per fare i ricorsi ha speso più di 200 euro. 

Servizio che segue realizzato da Valerio Staffelli che, da Milano, consegna il tapiro d’oro all’ex attaccante e ora allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. Il tecnico risponde all’inviato che uscirà dal periodo nero col lavoro. Dopo Staffelli è il turno di Fabio e Mingo che, da Bari, ci parla di un test effettuato in un ospedale, ospedale che non può effettuare il test e che il dottore, invece, fa segretamente. Mingo manda degli attori con telecamera nascosta per vedere cosa succede nell’ambulatorio. La puntata di oggi di Striscia la Notizia termina con la rubrica Spettegulesss. Al quarto posto, Cristiano Ronaldo lasciato dalla ragazza. I due si sono già consolati con un altro partner. Al terzo troviamo Elisabetta Gregoraci e l’intervista alla Perego. Al secondo posto, Barbara D’Urso e il suo nuovo compagno beccato da Diva e Donna, rivista di gossip. Al primo posto, il presidente della Samp, Ferrero e la corte alla conduttrice Ilaria D’Amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori