The Blacklist 2/ Anticipazioni puntate 30 e 23 gennaio 2015: gli episodi Dr. James Convington (2×03) e Dr. Linus Creel (2×04)
Questa sera su Fox Crime debutta la seconda stagione di The Blacklist, la serie tv con James Spader nei panni del diabolico Raymond “Red” Reddington. Vediamo le anticipazioni

Il terzo e il quarto andranno in onda venerdì prossimo, 30 gennaio 2015. Ecco qualche anticipazione: in Dr. James Convington Liz e Red saranno alle costole di un chirurgo che esercita la professione illegalmente e ha messo in piedi un importante smercio di organi. Liz, sul punto di arrestarlo, gli concederà di concludere loperazione che sta eseguendo su un giovane paziente. Nel frattempo, Red continua la sua ricerca di Berlino, trovano una sorta di informatore che non si rivelerà però così affidabile. In Dr. Linus Creel, il quarto episodio, Red e Liz si devono occupare di una rapina a mano armata che è avvenuta in una banca. Inizialmente, sembrerebbe che il caso non abbia nessun risvolto particolare, ma ben presto le indagini li metteranno sulle tracce di un altro brillante genio del crimine. Appuntamento alla prossima settimana!
In attesa di scoprire cosa succederà nella prima puntata di The Blacklist 2 in onda questa sera vi proponiamo un’intervista ai due produttori esecutivi della serie Jon Bokenkamp e John Eisendrath. I due spiegano che i primi episodi di questa stagione saranno rivolti alla risoluazione di alcuni casi oscuri e a scoprire il mistero dietro la location, ovvero la città di Berlino. In questo senso la capitale tedesca diventa un personaggio vero e proprio che avrà un ruolo importante nella vita di Red. Gli episodi cercheranno di approfondire il suo rapporto con i vari lati della sua personalità e con quest’uomo che lo perseguita da più di un anno.
Stasera, venerdì 23 gennaio 2015, debutta su Fox Crime la seconda stagione di The Blacklist, la serie tv statunitense che racconta le indagini del pericoloso delinquente Raymond RedReddington (James Spader). La lista nera, da qui il titolo del prodotto televisivo, stilata da Red continua, così come gli scontri con i suoi acerrimi nemici nel mondo della criminalità organizzata: la promessa, per questi nuovi appuntamenti, è ancora quella di una story line decisamente ricca di colpi di scena. Fox Crime ha voluto rilasciare, in anteprima assoluta, un video con i primi cinque minuti in diretta nella prima serata di oggi. Per Red si parte ancora con un inseguimento, spari e il tentativo di uno scambio di informazioni, che non si prospetta così facile, anche se lui ha sempre un asso nella manica: è alla ricerca di Berlino, una vecchia conoscenze ha assunto un killer per dare la caccia a lui e tutta la squadra. Laccordo che intende stipulare potrebbe portarlo dritto dritto nella tana del lupo: ce la farà a concludere? Clicca qui per vedere il video in anteprima direttamente dal sito Fox Crime.
Questa sera, venerdì 23 gennaio, alle 21.00 su Fox Crime debutta la seconda stagione di The Blacklist, la serie tv con James Spader nei panni del diabolico Raymond “Red” Reddington, genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo. Di Red mi piace soprattutto il suo senso dell’umorismo e la sua dicotomia fra il buono e il cattivo, fra lato chiaro e lato oscuro della sua personalità ha detto Spader del suo personaggio Il protocollo con cui Red opera cambierà radicalmente. Lui è sempre la stessa persona, ma le circostanze intorno a lui cambieranno, ha aggiunto rivelando un cambiamento nella nuova edizione. Al suo fianco ci sarà ancora Megan Boone che interpreta Elizabeth Keen, la profiler dell’FBI scelta da Reddington per portare a termine il suo piano: dopo aver stilato la lista dei suoi rivali (la blacklist, del titolo), Red trova i criminali più ricercati e li consegna ai federali. Anche nella seconda stagione manteniamo lo stesso stile da ‘lista nerà, con un nuovo criminale, colorato e unico, per ogni puntata, ma alcuni personaggi diventeranno più stabili e anche il mio personaggio evolverà: ci sono cose che ora Elizabeth vorrà fare e per le quali in passato aveva remore morali o etiche, ha detto la Keen. Jon Bokenkamp, creatore della serie, ha rivelato alcuni colpi di scena della nuova stagione: Alcuni segreti del passato della protagonista femminile Liz verranno resi noti (si scoprirà molto su suo marito) e un nuovo cattivo, interpretato dal leggendario Ron Perlman, farà il suo debutto sulla scena.
Ma vediamo le anticipazioni dei primi due episodi della seconda stagione. In Lord Baltimore Red si trova ad affrontare una nuova minaccia, un criminale chiamato Lord Baltimore, mentre Liz cerca di ricominciare dopo la verità su Tom. In Monarch Douglas Bank la banca del titolo viene rapinata, e Red vede un’opportunità da non perdere…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fiction e Serie TV
-
Mehmet Gunsur è Teoman Kayà/ La new entry misteriosa de La compagnia del cigno 211.04.2021 alle 07:49
-
Alessio Boni/ "La compagnia del cigno 2? Cambio enorme rispetto alla prima stagione"11.04.2021 alle 07:41
-
SHTISEL/ La serie (finora) più bella del 2021 con la strategia vincente di Netflix11.04.2021 alle 03:02
-
Anticipazioni Sotto copertura, seconda puntata/ Quando va in onda? (replica)10.04.2021 alle 22:31
-
Sotto copertura/ Anticipazioni oggi, 10 aprile: cattura di Antonio Iovine (replica)10.04.2021 alle 20:59
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Fiorentina Atalanta (risultato 0-2) streaming video tv: doppio Zapata!11.04.2021 alle 21:49
-
Diretta/ Brindisi Milano (risultato 41-35) streaming Rai: distanze mantenute11.04.2021 alle 21:42
-
Diretta/ Virtus Bologna Trieste (risultato 40-31) streaming tv: allungano i felsinei11.04.2021 alle 21:35
-
Diretta/ Cantù Trento (risultato finale 75-76): Williams decide in extremis11.04.2021 alle 21:25
-
DIRETTA/ Imolese Ravenna (risultato 0-1) video streaming tv: gol di Papa!11.04.2021 alle 21:22
I commenti dei lettori