TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Alessia Cammarota ricorda il suo matrimonio, video (oggi, 23 gennaio 2015)

- La Redazione

La redazione di Uomini e Donne è impegnata nella ricerca dei nuovi tronisti. I nomi più gettonati al momento sono Fabio Colloricchio e Sharon Bergonzi qualora non dovessero essere scelti.

uedteresacilia
Teresa Cilia

Lex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota è stata recentemente ospite nello studio del programma di Maria De Filippi: insieme allex tronista Aldo Palmieri la giovane ha voluto mostrare in diretta alcune immagini esclusive delle loro nozze, che si sono tenuto lo scorso dicembre 2014. In diretta, inoltre, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, raccogliendo tantissime felicitazioni da parte dei fan che ancora li seguono su social network. Oggi, forse con un po di nostalgia o solo per ricordare, ha voluto postare un video di quel giorno girato da una sua amica (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook), che le ha anche fatto una dedica speciale, che dice così: Ed eccola arrivare, bella più di sempre, luminosa ed eterea… una Principessa. L’emozione del papà nel vedere sua figlia Sposa, l’emozione di Alessia di prendere sotto braccio quello che per tanti anni è stato (e resterà) l’Uomo della sua vita per andare incontro a quello che sarà l’Uomo del suo futuro.. sono state emozioni tangibili, sotto gli occhi di tutti e hanno coinvolto tutti… ma vi giuro, io non ho parole per spiegarle.Tutti e tre, tenendosi per mano, guadagnano il corridoio centrale che li porterà da Aldo, e ora Aldo finalmente la vede. Ora i fan non vedono lora di vedere le prime foto del primogenito, e ovviamente commentano Che spettacolo.

Il prossimo mercoledì 28 gennaio 2015 ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e Teresa Cilia, la bella tronista di questa edizione, farà finalmente la sua scelta: chi ha davvero conquistato il cuore della siciliana, Salvatore di Carlo o Fabio Colloricchio? I fan, divisi nel tifo ai due corteggiatori, non sanno davvero che cosa aspettarsi. Nel frattempo, il profilo Facebook ufficiale di Salvatore ha riproposto il video della terza esterna del corteggiatore e di Teresa, proprio quella in cui lui le aveva fatto credere che si era rifiutato di presentarsi. Per poi, come tutti gli appassionati ben sanno, farle una sorpresa e aspettarla sullauto. Inizialmente Teresa non laveva presa affatto bene, ma è chiaro che il loro legame si è decisamente rafforzato. Forse la simpatia e limprevedibilità di Salvatore potrebbero essere due caratteristiche che aiuteranno la tronista nella scelta: lo scopriremo presto! Intanto, clicca qui per vedere il video dellesterna di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo dal profilo di Facebook

La redazione di Uomini e Donne è alla ricerca di quelli che saranno i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi e che, nella seconda parte della stagione televisiva, prenderanno il posto di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Quali potrebbero essere, dunque, i nomi dei nuovi tronisti? Sul web impazzano soprattutto due nomi. Per il trono maschile, in pole è considerato Fabio Colloricchio. Per molti, infatti, il corteggiatore argentino non sarà la scelta di Teresa Cilia e per lui potrebbero aprirsi le porte del trono. Sorpresa anche nel trono femminile dove, al posto di Teresa Cilia, potrebbe sedersi Sharon Bergonzi, qualora Andrea Cerioli dovesse preferirle Valentina Rapisarda o se dovesse rifilare un bel no al tronista bolognese nel caso in cui la scegliesse. Rivedere Fabio Colloricchio e Sharon Bergonzi sul trono non sarebbe così improbabile. Già negli anni scorsi, infatti, Maria De Filippi ha promosso spesso i corteggiatori che non sono stati scelti a tronisti. Sarà così anche per Fabio e Sharon?

Sale lansia per la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Teresa Cilia farà finalmente la sua scelta. I fans non stanno più nella pelle e attendono con ansia di conoscere quando ci sarà la fatidica registrazione. Sbirciando tra le varie fanpage dedicate ai diversi protagonisti del programma di Maria De Filippi siamo in grado di anticiparvi la data della prossima registrazione che avverrà, aprite bene le orecchie, mercoledì 28 gennaio. Ancora pochi giorni, dunque, e scopriremo chi tra, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio avrà conquistato il cuore della bella tronista siciliana. Dopo Jonas Berami, dunque, il trono classico, mercoledì 28 gennaio perderà unaltra protagonista. Subito dopo toccherà anche ad Andrea Cerioli effettuare la fatidica scelta.

Oggi, alle 14.50, su canale 5, andrà in onda lultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Non si sa ancora, tuttavia, se verrà trasmessa una nuova puntata del trono classico o del trono over. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, però, spera che canale 5 decida di trasmettere una nuova puntata del trono classico che, nelle ultime settimane, sta riscuotendo grande successo e intorno al quale cè davvero tanta curiosità. Se verrà trasmessa la nuova puntata del trono classico, i fans del programma potranno così assistere alla prima parte della puntata dedicata alla scelta di Jonas Berami. Prima di vedere il momento del fatidico sì, però, i protagonisti sarebbero Andrea Cerioli e Teresa Cilia con le loro ultime esterne. In particolare, nella nuova puntata del trono classico, Teresa sarà la protagonista di una romantica esterna a Venezia con Salvatore Di Carlo mentre Andrea dovrà vedersela con Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Teresa Cilia, se sceglierà Salvatore Di Carlo, non riceverà alcuna sorpresa e chiuderà il suo percorso a Uomini e Donne con un bel lieto fine. Paola di Mattia Morelli, tentatore nel programma estivo di Canale 5 Temptation Island, dove ha conosciuto Salvatore Di Carlo instaurando con lui una bella amicizia. Al sito Isa e Chia, Mattia Morelli ha commentato il percorso di Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne. Un percorso che, tra alti e bassi, è vicino allepilogo finale. Il bel calciatore per conquistare definitivamente la bella Teresa Cilia, però, dovrà vedersela con Fabio Colloricchio. La tronista, infatti, in questultimi giorni prima della scelta, sta cercando di capire con chi ha davvero voglia di lasciare il programma senza ricevere brutte sorprese. Per Mattia Morelli, però, con Salvatore, Teresa non corre alcun rischio. Stando alle sue parole, infatti, Di Carlo è pazzo della tronista siciliana. Non ho potuto seguire sempre il suo percorso a Uomini e Donne, ma le volte che ho avuto la possibilità di guardare il programma ho sempre visto in lui correttezza ed onestà nei confronti della tronista. Sabato sera dalle sue parole e dai suoi occhi ho potuto capito che le mie sensazioni erano giuste: lui vuole Teresa! Non conosco Fabio Colloricchio quindi non posso parlare di lui, ma se devo spezzare una lancia a favore di Salvo lo vedo molto più sincero Detto ciò, non vedo per quale motivo Teresa non debba scegliere Salvatore! In bocca al lupo Salvo, un abbraccio ti voglio bene, ha dichiarato lex tentatore.

Siamo ormai arrivati allepilogo del trono classico che, dopo la scelta di Jonas Berami, verdà Teresa Cilia e Andrea Cerioli scegliere la persona con cui lasciare Uomini e Donne. I pronostici puntano su Sharon Bergonzi e Salvatore Di Carlo ma, mai come quest’anno, le probabili scelte dei tronisti non sono gradite dallopinionista storica di Uomini e Donne. Tina Cipollari, infatti, mal sopporta sia Sharon che Salvatore. La Bergonzi è considerata falsa dalla Cipollari che punta il dito contro le sue scenate e lha accusata di essere una falsa. Non va meglio a Salvatore di Carlo considerato, invece, un pallonaro. Per la Cipollari, dunque, sia Sharon che Salvatore deluderanno i due tronisti che, al contrario, sperano di chiudere lavventura nel programma di Maria De Filippi con un vissero felice e contenti. Chissà, però, se Tina Cipollari avrà ragione o si sbaglierà. Negli anni scorsi, infatti, si è ricreduta prima con Francesca Del Taglia, scelta di Eugenio Colombo e poi con Alessia Cammarota, scelta di Aldo Palmeri. Si sbaglierà anche stavolta?

A Uomini e donne, dopo cinque mesi di discussioni e attacchi di ogni tipo, per Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo è arrivato il momento della resa dei conti. Come ha anticipato la pagina ufficiale della tronista di Uomini e Donne, infatti, nella prossima registrazione del trono classico, Teresa Cilia farà la sua scelta. Chi avrà la meglio tra il bellargentino e laitante calciatore? Il pubblico di Uomini e Donne è diviso a metà. Entrambi i corteggiatori, infatti, in modo diverso, sono riusciti a conquistare sia Teresa che i fans del programma di Maria De Filippi. Di Fabio piace il fascino latino e il lato romantico mentre di Salvatore piace soprattutto laspetto rude del bello e impossibile. Per chi batterà il cuore della bella siciliana? Il popolo del web non ha dubbi ed è pronto a scommettere su Salvatore Di Carlo ma quale sarà la risposta che riceverà la bella Teresa Cilia? Dopo Jonas Berami ci sarà anche per lui il lieto fine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori