Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie Trono over: il nuovo make-up di Elga Profili, foto (oggi, 23 gennaio 2015)

Dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, protagonista di una discutibile uscite di scena, si sfoga su Facbeook con un lungo post.

23.01.2015 - La Redazione
barbaradesanti
Barbara De Santi

Nuovo look per Elga Profili, la ex-dama del trono over di Uomini e Donne: ha deciso di dare un’altra svolta nella sua vita di tutti i giorni. Prima ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, ora questo: lo scatto pubblicato sul suo profilo Facebook la ritrae con una nuova acconciature, un trucco definito e giovanile, un sorriso smagliante e una faccia decisamente rinvigorita dal nuovo stile. I fan, che la seguono assiduamente sui social network, sono soddisfatti e commentano: “sei bellissima, e questo style (intendo trucco e outfit)… risaltano ancora più la tua classe!!”, “Che begli occhi, che bella foto…che bella tu”, “mamma mia che meraviglia che sei Elga”. Cos’altro avrà in serbo per i suoi follower la ex dama? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Elga Profili su Facebook.

Elga Profli, dama del trono over di Uomini e Donne, ha recentemente sfoggiato un vestito della stilista Anahi durante una diretta, che però non ha raccolto il successo sperato e ai più non è affatto piaciuto. Sui social network, in particolare sulla pagina ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, in tanti hanno commentato il nuovo look della ormai ex dama di Uomini e Donne: “A me non sembra proprio che Anahi sia una stilista…è orrendo…lei è bellissima ma non la valorizzano” si legge su Facebook. Un altro utente del web aggiunge “Sembrano pantaloni della tuta”. Insomma, il nuovo look non ha per nulla convinto i telespettatori del programma: Elga Profili troverà il modo di rimediare? Clicca qui per vedere la foto dell’abito di Elga Profili.

Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, abbiamo assistito all’uscita di scena di Guido Soldati il quale, al termine di una violenta discussione con Tina Cipollari, ha deciso di lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi. A distanza di ore, Guido Soldati si è lasciato andare ad un duro sfogo pubblicato sulla sua pagina Facebook. Le parole di Guido Soldati sono dirette a chi in queste ore non ha perso occasione per attaccarlo accusandolo di aver frequentato il trono over solo per popolarità. Guido Soldati non ci sta e rimanda l’accusa a quei protagonisti che occupano la sedia bianca del trono over da più tempo di lui. Poi aggiunge: “Ma una domanda. Siamo noi che vogliamo restare?? Ahahha sì, è come dire che in televisione si trova l’amore. Dopo tre anni ho capito come vanno le cose. L’amore si può anche trovare fuori ma forse per la mia vena romantica e anche stupida, mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista”. Forse Guido Soldati avrebbe preferito lasciare il programma in modo diverso, magari con una compagna ma, nonostante tutto, il bel cavaliere non è affatto pentito della sua esperienza anche se chiude con una frecciatina velenosa: “Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori non quando si pensa all’audience. Non voglio parlare male di nessuno, nessuno mi ha forzato a stare lì ma neppure erano indifferenti a me, mi contattavano per farmi tornare ma questo fa parte di quel format”. Clicca qui per leggere tutto.

Ieri, è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come succede da qualche settimana, anche nell’ultima puntata, le dame e i cavalieri hanno offerto uno spettacolo poco dignitoso dando vita a violente discussioni in studio. Tutto, però, è stato premiato dal pubblico che è rimasto incollato ai teleschermi per assistere all’uscita di scena di Guido Soldati in seguito ad una discussione con Tina Cipollari per tutta la durata della puntata. Il trono over di Uomini e Donne è stato infatti seguito da 2.887.000 spettatori con il 19.01% di share (finale a 2.959.000 spettatori con il 21.91%). Un buon risultato per il trono over del programma di Maria De Filippi che, nelle ultime puntate, aveva perso consensi e sempre più spesso risulta sconfitto rispetto al trono classico.

Torniamo a parlare di una ex dama del trono over di Uomini e Donne molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Rossella Bova, infatti, nonostante siano passati mesi dal suo addio alla trasmissione, continua ad essere molto seguita sui social network. In molti la vorrebbero nuovamente tra le protagoniste del trono over ma, almeno per il momento, lei non ci pensa. Per non far sentire troppo la sua mancanza ai suoi sostenitori, però, la bella dama è molto attiva su Facebook dove, ogni giorno, si diletta nel postare citazioni, foto e video. Anche quest’oggi, ha cominciato la sua giornata, pubblicando un simpatico video che è subito piaciuto agli amici virtuali della Bova. Curiosi di vederlo? Cliccate qui.

Tra le dame che da anni frequentano il trono over di Uomini e Donne senza essere riuscite a trovare ancora il vero amore c’è Gemma Galgani. La dama, tra le prime protagoniste della nuova versione del programma di Maria De Filippi, infatti, non ha mai avuto molta fortuna con gli uomini. Tutti, ad esempio, ricorderanno la storia d’amore con Ennio. Sembrava l’inizio di una bella avventura ma si concluse con un nulla di fatto con Gemma che tornò in trasmissione. Anche quest’anno, almeno per il momento, non sta andando meglio alla povera Gemma che, sulla sua strada ha incontrato Alba che continua a soffiarle i corteggiatori. E’ andata così anche con gli ultimi cavalieri arrivati in studio per conoscerli che, poi, le hanno preferito proprio Alba. Gemma, però, tiene duro e continua a credere nell’amore. Contrariamente ad altri protagonisti storici del programma, Gemma continua a frequentare assiduamente il trono over. Arriverà anche per lei il lieto fine? Il pubblico spera di sì!

Il trono over di Uomini e Donne ha iniziato il 2015 con un nuovo corso. Dopo l’addio di Giuliano Giuliani avvenuto nelle ultime puntate del 2014, il nuovo anno si è aperto con molti addii al trono over da parte di alcuni protagonisti storici del programma di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime puntate, infatti, hanno salutato il pubblico di canale 5 due cavalieri e una dama, molto amati dagli affezionati di Uomini e Donne. A dire addio al trono over, infatti, sono stati Guido Soldati, Antonio Jorio ed Elga Profili. Chi, invece, resta saldamente al suo posto è Barbara De Santi nonostante le sue continue scenate. La bella dama, infatti, nonostante abbia più volte dichiarato di voler lasciare il programma, continua a frequentare assiduamente il trono over di Uomini e Donne sperando di poter riconquistare il cuore di Franco Garna di cui continua ad essere innamorata. Ci riuscirà?

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori