C’è posta per te / Diretta e ospiti: Saluti finali con Saki (24 Gennaio 2015)

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 gennaio 2015: con Maria De Filippi, per la serata di oggi, ci saranno l’attore italiano Raoul Bova e il regista americano Sean Penn

24.01.2015 - La Redazione
C-e-posta-per-te-2015_R439
C'è posta per te

C’è posta per te, diretta e ospiti: Saluti finali con Saki (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Tornati nello studio di C’è posta per te dopo la pubblicità, troviamo Maria De Filippi in abiti casual mentre gioca con Saki: “La prima puntata eri eri emozionato e abbiamo sbagliato tutto, riproviamoci”. La conduttrice lo da saltare da un divanetto all’altro, poi Saki scompare dietro le quinte. Quando torna la presentatrice gli fa rifare lo stesso giochetto prima di salutare il pubblico e uscire dallo studio: “Buona notte”. Intanto su Twitter i telespettatori tirano le somme della seconda puntanta. La maggior parte dei commenti sono per la figura che più ha suscitato le simpatie degli utenti, Filippo: “Prima di dormire ricordiamoci di fare una preghierina per Filippo che da domani ne passerà delle belle”, “Vorrei essere Filippo per una sera #cepostaperte notte”, “Ora esce Filippo! #cepostaperte”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Rosario abbraccia la madre mai conosciuta (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Giorgia lascia lo studio di C’è posta per te. Al di là di un’altra busta Rosario attende il confronto con la madre. Quando la busta si apre la donna lo lascia parlare. Rosario, con la voce rotta, chiede a sua madre Maria perché l’abbia abbandonato tenendo invece con sè gli altri fratelli. L’uomo le spiega inoltre quanto è stato difficile per lui negli anni non sapere chi lei fosse. Rosario le racconta anche di un incidente da cui lui è uscito vivo per miracolo: l’uomo è convinto che sia stata sua madre a salvarlo in quell’occasione e le chiede ancora perché invece lo ha abbandonato da bambino. Su Twitter gli utenti intanto commentano: “Bellino lui che va a #cepostaperte per far venire i sensi di colpa alla mamma biologica”. Maria De Filippi riassume per la madre di Rosario quello che lui ha saputo di lei per tutti questi anni e come ha scoperto di essere suo figlio. La donna spiega che Rosario era il suo settimo figlio e di averlo affidato ai vicini perché non potevano mantenerlo, pensando di andarlo a prendere quando sarebbero stati meglio economicamente. Sfortunatamente il marito lascia Maria e, rimasta sola con sei bambini da accucire, lei non se la sente di andarlo a prendere. Quando finalmente si risposa il nuovo marito, l’uomo le dice di andare a cercare Rosario: ormai però sono passati molti anni e Maria teme che lui non lo accetterà. Maria spiega: “Quando è arrivata la posta sapevo che era lui, avevo pregato Dio che me lo facesse incontrare prima di morire”. La conduttrice chiede di poter aprire la busta e Maria annuisce con convinzione: Maria abbraccia commossa Rosario e il resto della famiglia”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La storia di Rosario, in cerca della madre mai conosciuta (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Dopo la pubblicità si torna nello studio di C’è posta per te con Rosario, la moglie Ketty e la figlia Giorgia. Rosario ha 41 anni e non ha mai conosciuto la madre, sa solo di essere stato abbandonato e di avere altri fratelli. Da bambino Rosario è cresciuto con una coppia, pensando fossero i suoi veri genitori. Durante una litigata con un compagno di scuola Rosario viene apostrofato come “bastardo”. Il compagno gli spiega che l’insulto non è a caso: il cognome di Rosario è infatti diverso da quello dei suoi genitori. Una volta a casa il bambino chiede spiegazioni alla donna che credeva sua madre. Lei ammette la verità, spiegandogli che la sua vera madre era la loro ex vicina di casa: la donna si era trasferita e prima di farlo aveva chiesto alla coppia di crescere suo figlio. Il popolo in rete commenta: “Cioè va a casa dalla madre, le dice che gli hanno dato del bastardo e la madre che fa? Gli dice che è vero.Una coltellata no?”. Vedendo la consegna della posta alla donna, che si chiama Maria, Rosario nota: “Mi assomiglia, finalmente ho una sua immagine dopo tanti anni”. Grazie a un sistema di doppie buste, la prima persona che Maria vede entrando in studio è la nipote, Giorgia. Giorgia racconta il suo rapporto con il padre e le rivela di essere sua nipote. Maria apre la busta e le due si abbracciano. In rete il pubblico commenta: “Alla fine è stata dolce la ragazza. Ma al suo posto non sarei andata”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Raoul Bova incontra Annarita e le dà l’anello di fidanzamento da parte di Antonio (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Nello studio di C’è posta per te Maria De Filippi legge una lettera di Antonio ad Annarita in cui si ricorda il loro primo incontro, avvenuto quando erano ancora bambini, la loro storia d’amore e i giorni difficili in cui Annarita ha scoperto di essere ammalata. Nella lettera in cui le giura eterno amore, Antonio racconta anche del loro viaggio a Parigi: “Quando eravamo sulla tour eiffel ti aspettavi una proposta di matrimonio, mi spiace di non aver avverato il tuo sogno”. Antonio esce quindi dallo studio “per andare a un appuntamento”, Maria continua a leggere: “A Parigi ho perso l’attimo fuggente ma mi sono dato da fare”. Leggendo la lettera Maria chiede ad Annarita di guardare le scale: da queste scende Raoul Bova. Annarita abbraccia l’attore e i due si siedono. Bova si complimenta: “Sei bellissima e anche molto forte, guardandoti capisco che i miei problemi non sono niente rispetto a quelli che hai affrontato tu”. Raoul scherza: “Non mi avvicino troppo visto che il tuo fidanzato molto geloso”. L’attore difende il ragazzo: “Sarebbe stato troppo scontato se ti avesse chiesto di sposarti su sulla tour eiffel, lui è molto più originale”. Raoul consegna ad Annarita una pagnotta e lei la apre: dentro c’è un anello. Bova le mette l’anello: “Ora che sei una fidanzata ufficiale posso chiamare il fidanzato ufficiale”. Antonio entra vestito con un elegante abito da cerimonia e recita una romantica dichiarazione d’amore per Annarita mettendosi in ginocchio e chiedendole di sposarlo. La busta si sposta e la coppia si abbraccia mentre Annarita si commuove. Il popolo della rete commenta: ” Il diabete mi sta uccidendo ve lo dico”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Raoul Bova e il regalo di Antonio per Annarita (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Dopo la pubblicità si torna nello studio di C’è posta per te e Maria annuncia: “Questa è la storia di un regalo”. Sul video passano le migliori immagine di Raoul Bova. L’attore fa il suo ingresso in studio e viene accolto da una standing ovation del pubblico. In studio arriva anche Antonio, fidanzatissimo con Annarita. Antonio vuole chiedere alla sua amata di sposarlo e per questo si rivolge al programma della De Filippi. Annarita, dopo essersi sottoposta a un intervento per togliere una ciste dal collo, ha scoperto di avere un tumore. Maria racconta con le parole di Antonio il suo grande amore per Annarita. Annarita è pazza di Raoul ed è proprio l’attore di “Ultimo” il regalo scelto da Antonio per la sua futura sposa. Su Twitter intanto il pubblico comment impietoso: “Dirò un’eresia, ma per me il ragazzo dà 3 piste a Bova per bellezza”. Quando Annarita arriva in studio, Antonio e Raoul si sono nascosti: ad attenderla c’è la mamma di Antonio. La futura suocera rincuora Annarita e si complimenta per come lei sta affrontando la malattia, poi le chiede di togliere la busta. Le due donne si abbracciano e Rosaria, la mamma di Antonio, le regala una foto di famiglia commuovendosi: “Tu dai amore non solo a mio figlio ma a tutti noi”. Rosaria lascia lo studio e Maria apre di nuovo la busta: dall’altra parte c’è Antonio. Il ragazzo spezza una pagnotta e lo stesso fa Annarita: “Questo significa che noi condividiamo tutto”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La famiglia di Giusi e Marianna, Antonella fa pace con la suocera- (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Nello studio di C’è posta per te, Maria fa da mediatrice tra Antonella e Giusi, cercando di convincere entrambe a lasciare libero Filippo di ricoprire entrambi i ruoli, quello di figlio e quello di marito. Antonella apre uno spiraglio: “Io per ora non me la sento ma Filippo può far pace con loro, sei intanto Giusi prova a cambiare io tenterò di ricredermi”. Maria torna a cercare di convincere il silenzioso Filippo, che parla il meno possibile: “Anche tu devi darmi una mano a convincerle, Filippo”. Maria spiega che il cambiamento graduale è proprio il principio della busta e finalmente rimuove il muro che divide la famiglia. Giusi abbraccia prima di tutto Antonella che però le ricorda: “Ora devi cambiare”. In rete il pubblico commenta: “Un successone sta busta aperta. Vedo la gente in preda ad attacchi suicidi in studio #cepostaperte”, “Io sinceramente non so a chi credere”, “Filippo mi sembra un vegetale”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La famiglia di Giusi e Marianna, la versione di Antonella – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – C’è posta per te continua con la versione di Antonella, la moglie di Filippo. Secondo Antonella è stata la mamma di Filippo a cambiare atteggiamento con lei da quando la coppia decise di sposarsi: “Ha iniziato a imporsi, ci ha buttati fuori di casa perché non volevamo fare come voleva lei”. Antonella chiede a Filippo di confermare quanto dice, lui risponde solo incalzato da Maria: “Io sono d’accordo con mia moglie”. Dall’altra parte della busta la mamma continua a negare. Antonella accusa addirittura Giusi di non essersi occupata del papà di Filippo quando l’uomo era ammalato: “Se ne andava al mare invece che accudirlo”. Giusi si sfoga con voce rotta: “Bugiarda, vergognati”. Mentre le due donne continuano a rinfacciarsi le piccole cose di ogni giorno, Filippo risponde a monosillabi e solo se interpellato dalla moglie o dalla De Filippi. Su Twitter il pubblico non si placa: “Filippo, accendi sto cervello”. Mentre Maria chiede a Filippo se aprirebbe la busta, Antonella propone di uscire: “Sono stanca di sentire bugie”. Antonella affronta il marito: “Devi dire la verità, altrimenti esco”. Maria chiede a Filippo se sua moglie veniva trattata male in casa: “Prima del matrimonio no, dopo sì”. Maria chiede a Filippo se vorrebbe far pace ma l’uomo continua a mostrarsi titubante. Mentre discutono Giusi finalmente chiede scusa ad Antonella, ma lei non è convinta: “Non basta”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La storia della famiglia di Giusi e Marianna – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – La terza storia di C’è posta per te è quella di una famiglia. Giusi e Marianna non hanno più rapporti con il Filippo, figlio di Giusi e fratello di Marianna. Da quando si è sposato, Filippo sembra dare sempre più retta alla moglie Antonella, in un primo momento trattata come una figlia da Giusi e suo marito. Dopo uno screzio tra la moglie e il figlio maggiore di Giusi, Antonella non mette più piede in casa loro. Dopo la morte del marito di Giusi e il fallimento dell’azienda di famiglia, la moglie di Filippo fa causa al fratello del marito per questioni economiche inerenti all’azienda e la coppia taglia i rapporti con la famiglia di lui. Maria spiega che Giusi non vuole dirimere la controversia tra Filippo e il fratello, ma tornare ad avere un rapporto con il proprio figlio. Per farlo manda la posta a lui e anche alla nuora. Una volta in studio Filippo e Antonella acconsentono a fare parlare Marianna e sua madre. La sorella di Filippo si rivolge direttamente a lui nel suo appello, chiedendogli di aprire la busta se ancora gli è rimasto un briciolo di affetto per loro nel suo cuore. Marianna si rivolge quindi ad Antonella dicendole di non capire la sua rabbia: “Tu sei una moglie ma dietro questa busta ci sono una moglie e una sorella che chiedono di riavere il proprio fratello”. Poi è la volta di Giusi parlare ad Antonella: “Avevamo un bel rapporto, Filippo non è solo tuo marito e il padre di tuo figlio, è mio figlio e mi manca tanto”. Giusi in lacrime si rivolge quindi a Filippo, implorandolo di aprire la busta. Antonella chiede quindi a Maria di raccontarle la versione di Giusi e Marianna e la conduttrice riassume per lei quanto raccontato da loro. Il popolo della rete commenta: “Povero Filippo, lobotomizzato dalla moglie”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La storia d’amore incompiuta, Clara incontra Nazario – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) –  Nello studio di C’è Posta per te Clara racconta i giorni in cui avrebbe conosciuto Nazario ma lui sembra non ricordare e nega: “Se mi sentisse mia moglie”. Quando finalmente Maria mostra a Nazario una foto di Clara da giovane lui pare ritrovare la memoria: “Sì, può essere che l’abbia conosciuta ma ne ho cambiate così tante”. Clara coglie la palla al balzo: “Ne avevi tante, ho fatto bene a non mi fidarmi”. Clara si assicura: “Ora ne hai una fissa giusto?”. Nazario risponde convinto: “Sì e le voglio molto bene”. Maria interviene: “La busta posso aprirla lo stesso?”. Entrambi annuiscono e finalmente si abbracciano continuando a parlare dei tempi passati. Clara gli chiede scusa: “Mi spiace averti rifiutato”. Lui però le fa notare: “Non dovevi dire che io ti venivo dietro”. I due alla fine si mettono d’accordo e Nazario poco prima di uscire dallo studi ammette: “Mi ricordo di lei, alta e magra, ora me la ricordo”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: La storia d’amore incompiuta tra Clara e Nazario(puntata di oggi 24 gennaio 2015) –  La seconda storia di C’è posta per te è quella di un amore incompiuto. Clara è pentita di aver rifiutato Nazario 51 anni fa. La bella Clara ai tempi era molto corteggiata e non voleva legarsi a nessuno. Quando si presenta il 24enne Nazario, basso e non particolarmente attraente, Clara rifiuta la sua corte in ogni modo possibile. Con gli anni Clara si sposa e, tornata libera, crea un profilo su Facebook e anche su un sito d’incontri, dov’è corteggiatissima da uomini più giovani di lei. Clara però scarta molti dei suoi pretendenti perché spesso si rivelano essere sposati. Lo scopo di Clara in trasmissione è ritrovare Nazario e scoprire se è libero come lei. Dopo la consegna della posta Maria chiede le impressioni di Clara: “Beh…è un vecchietto”. Una volta in studio Nazario studia il volto di Clara attraverso la busta, senza riconoscerla. Clara è agitata e Maria suggerisce che beva un bicchier d’acqua. Clara inizia a raccontare di sè nell’ilarità generale. Nazario sorride ma continua a non capire. Clara racconta dei suoi trascorsi su Facebook e delle sue amicizie ma continua a perdere il filo del discorso. Maria la aiuta: “Una bella presentazione, ora però digli quello che volevi dire”. 

C’è posta per te, diretta e ospiti: Letizia incontra Sean Penn – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) –Nello studio di C’è Posta per te risuonano le note della canzone preferita dalla coppia, Maria riprende a leggere: “Vorrei avergli detto la verità sul tempo che gli rimaneva ma papà mi ha lasciato un’eredità ricchissima, te”. Attraverso la voce della De Filippi, Angelo chiede perdono alla madre: “Non sono stato capace di affrontare la sua assenza, ti chiedo scusa”. Mentre Letizia si commuove, una bambina spruzza il profumo di papà Massimo sul suo polso. Maria torna a leggere: “Vorrei che tornassi a sorridere e ti lasciassi andare, vorrei cenare più spesso con te a casa invece che dai nonni”. La De Filippi chiede poi a Letizia di guardare una porta dello studio, da questa fa il suo ingresso Sean Penn. L’attore saluta la mamma di Angelo: “La vostra storia è molto commuovente, in tuo figlio vedo tanta generosità d’animo”. Il due volte premio Oscar continua: “Le parole di tuo figlio mi hanno riportato alla mente quello che qualcuno ha detto a me quando è morto mio fratello, il dolore di una perdita ti apre il cuore ma lo fa in ogni senso”. L’ex marito di Madonna prende un grosso libro: “Quando qualcuno ha dentro di sè un romanzo, a volte non serve che sia molto grande”. Dentro al grosso libro dall’ampio fondo c’è infatti una busta, Maria suggerisce: “Sbircia il contenuto e capirai”. Letizia sorride grata dopo aver guardato e tranquillizza suo figlio: “Non hai sbagliato niente con me”. Angelo ha un altro regalo per Letizia, un foglio arrotolato: “Apri la busta e te lo mostro”. Mamma e figlio si abbracciano.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Sean Penn e il regalo di Angelo alla mamma Letizia – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Quando Letizia entra nello studio di C’è posta per te, tutto il pubblico è uscito dallo studio mentre Sean Penn si è nascosto. La mamma piange vedendo il figlio dall’altra parte della busta. Sean Penn osserva la scena con gli occhi lucidi. Angelo spiega con la voce rotta dall’emozione: “Ho voluto lo studio vuoto perché così sono le nostre vite, ma insieme possiamo colmare questo vuoto e ripartire insieme”. Il pubblico rientra in studio mentre Angelo conforta sua madre: “Possiamo ripartire insieme perché non siamo mai soli”. Le persone in studio applaudono mentre mamma Letizia sorride tra le lacrime. Angelo si siede sul divano portato in studio appositamente per questa storia: “Ti ricordi quando ci guardavamo i film tutti insieme con papà?”. Il ragazzo continua a parlare del padre defunto: “Lui ti proteggeva, ora lo farò io”. Maria si siede accanto a Letizia e inizia a leggerle una lettera scritta per lei da suo figlio: “La vita è una gara di corsa, ma papà ha tagliato il traguardo troppo presto”. La De Filippi fa riferimento ai film che la famiglia guardava insieme e in studio vengono portati degli schermi sui quali scorrono le foto di Angelo, papà Massimo e mamma Letizia: “Ti sei presa una pausa dalla gara, ma ora dobbiamo tornare a correre nonostante papà ci manchi così tanto, lui è comunque accanto a noi”.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Sean Penn e la storia di Angelo e Letizia – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Angelo è un ragazzo di 19 anni che ha perso il papà, colpito a 50 anni da un tumore fulminante al fegato. Il papà e la mamma di Angelo stavano insieme da trent’anni e il loro film preferito era “Carlito’s Wat”, grande successo con protagonista proprio Sean Penn. Angelo vuole chiedere scusa alla mamma per i mesi successivi alla morte del padre: Angelo, incapace di stare a casa, usciva con gli amici e la fidanzata piuttosto che stare a casa con lei. Anche la situazione economica non era delle più rosee dopo la dipartita del papà di Angelo: il diciasettene, orfano del papà, dopo qualche mese riesce però a reagire e trova un lavoro. Ora però la mamma è sprofondata nello sconforto, tanto da perdere dieci chili. Ad aiutare Angelo e la sua mamma, ancora in difficoltà economiche, sono i nonni di Angelo.

C’è posta per te, diretta e ospiti: Maria De Filippi intervista Sean Penn – (puntata di oggi 24 gennaio 2015) – Dopo una lunga settimana d’attesa, i fans di “C’è posta per te” pongono fine alla loro astinenza: Maria De Filippi, la signora del sabato sera, torna su Canale 5 con il people show più amato dagli italiani. Lo scopo è eguagliare il successo dell’esordio, quando la trasmissione si è aggiudicata il titolo di “programma più visto del sabato sera” e l’hashtag #cepostaperte è risultato essere in cima alla lista dei trend topic di Twitter con ben 31mila tweet. La seconda puntata della diciassettesima edizione si apre con i saluti di Maria e subito sullo schermo passano le migliori immagini di Sean Penn. Il regista e attore fa il suo ingresso e il pubblico applaude estasiato. Maria e il due volte premio Oscar si siedono: dà un sacchetto Sean Penn estrae degli oggetti emblematici. Il primo è una fotografia con due persone mano nella mano: “Credo fermamente nell’amore”. La seconda è una videocamera: “Mi fa sempre pensare al tempo”. Maria chiede: “Preferisce stare dietro o davanti alla telecamera?”. Penn risponde prontamente: “Dietro è molto meglio”. Il terzo è un cellulare. La De Filippi domanda: “Sta molto al telefono?”. L’attore risponde convinto: “Troppo, decisamente troppo”.

‘è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 Questa sera, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con lo show di Maria De Filippi, C’è posta per te che, da anni, incolla milioni di spettatori davanti ai teleschermi. La prima puntata di C’è posta per te, anche grazie alla presenza di ospiti amatissimi dal pubblico come Alex Gadea e Marco Bocci, ha avuto una media di oltre 5.8 milioni di spettatori con il 27% di share e picchi del 33%. Anche la seconda puntata punta a vincere la prima serata grazie alla presenza di ospiti come Raoul Bova e Sean Penn. E sul web comincia a crescere l’attesa. Su Twitter, l’hashtag “cepostaperte” è uno dei più cliccati. I followers del social network stanno contando i minuti in attesa della seconda puntata del programma di Maria De Filippi. “Stasera ho bisogno di litigate made in sud per corna. @defilippi_m ci pensi tu con #cepostaperte?”, scrive un utente. Un altro, invece, aggiunge: “Il bello di sentirsi vecchi a 33 anni è poter restare il sabato a casa a guardare #cepostaperte senza sentirsi in colpa per non uscire”. E ancora: “Non so cosa cucinare di veloce per non perdere nemmeno un minuto di #cepostaperte”. E per concludere: “Io aspetto il sabato sera per #cepostaperte”.

‘è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 Ad Hollywood è uno degli attori più chiacchierati del momento per la sua relazione con la bellissima Charlize Theron. Per una notte anche il pubblico italiano potrà godersi Sean Penn, ospite internazionale di C’è posta per te. C’è grande fermento tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi, curiosi di scoprire in che tipo di storia sarà coinvolto l’interprete e se susciterà la sua commozione. Che tipo è Sean Penn? Che carattere ha? Cosa ha fatto nel corso della sua brillante carriera? Cliccate qui per scoprirlo leggendo la scheda completa dell’attore premio Oscar.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 In attesa di scoprire cosa ci riserverà questa nuova puntata di C’è posta per te vi riproponiamo il momento più seguito della settimana scorsa. Si tratta della sorpresa che ha visto protagonista Alex Gadea alias Tristan de Il Segreto. Cliccate qui per rivederla. A chiamare Gadea in trasmissione è stata Ersilia, grande fan de Il Segreto. Lui era il regalo per la nonna che insieme al nonno Giuseppe è stata per lei la vera idea di famiglia, visto che i genitori erano separati. La nonna si chiama anch’essa Ersilia e sta attraverando un difficile momento per la morte del marito dopo 52 anni di matrimonio. Scomparsa della quale Ersilia si sente in qualche modo responsabile perché è avvenuta dopo una coronografia per la quale lei aveva tanto insistito scegliendo anche la clinica. Da quel momento guardare Il Segreto è uno dei momenti di maggior conforto per la nonna.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 Tra i momenti più attesi della puntata di C’è posta per te di questa sera c’è sicuramente quello in cui interverrà in una sorpresa Raoul Bova, che sarà ospite di Maria De Filippi per l’ennesima volta. Cliccate qui per vedere la sua foto in studio. I fan sono ovviamente molti contenti di questa graziosa presenza maschile e lo dimostrano sui social scrivendo: “Che bello, non vedo l’ora”. Altri invece si lamentano che ci siano sempre gli stessi ospiti: “Ma qualcuno di diverso no?”, “visto che c’eri potevi invitare Gabriele Garko per l’ennesima volta”, “Non se ne può più, sempre la solita minestra”, questi alcuni dei loro commenti. A questo proposito i telespettatori sono invece molto contenti dell’incursione di Sean Penn che rappresenta la vera novità di questa sera. Cliccate qui per vedere la sua foto

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi presenterà così nuove commoventi storie di ricongiungimento famigliare. Gli ospiti in studio, come preannunciato, saranno due attori, uno italiano come Raoul Bova, l’altro americano come Sean Penn. Entrambi tenteranno di sorprendere le loro fan, regalandogli una bella sorpresa e qualche momento di serenità.  Cliccate qui per vedere il video promo. Il programma ha avuto un grandissimo successo nel primo appuntamento di quest’anno, andrà ancora così bene questa sera? Quale sarà l’asso nella manica di Maria De Filippi? Certo gli ospiti di stasera non sono da meno a quelli della settimana scorsa e siamo sicuri che le loro fan non perderanno quest’occasione di conoscere il loro lato più intimo.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata 24 Gennaio 2015 Oggi, sabato 24 gennaio 2015, ci aspetta il secondo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che è recentemente tornato sul piccolo schermo di Canale 5, “C’è posta per te”: anche oggi, come nel weekend scorso, ci aspetta una serata carica di emozioni, incomprensioni e incontri che saranno una sorpresa per i telespettatori quanto per i diretti interessati. Un figlio che non si vede da molto tempo, un primo amore quasi dimenticato, un rapporto che si intende ricostruire a piccoli passi. La De Filippi, anche per l’appuntamento di oggi, accoglierà diversi ospiti in studio: il primo è Raoul Bova, amatissimo attore italiano, che è stato recentemente impegnato con il film “Sei mai stata sulla luna?” per la regia Paolo Genovesi. Il secondo ospite, invece, sarà l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense, Sean Penn, che vanta due premi Oscar guadagnati nell’arco della sua carriera. L’appuntamento con “C’è posta per te” comincerà alle 21.10 su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori