Jonas Berami e Rama Lila/ Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila dietro le quinte di Amici (oggi, 24 gennaio 2015)

- La Redazione

Continua il viaggio on the road di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo che il tronista spagnolo ha scelta la svampita corteggiatrice lo scorso 19 gennaio

Jonas_Berami
Jonas Berami
Pubblicità

La coppia di Uomini e Donne è stata avvistata dietro le quinte di un altro programma di Maria De Filippi, “Amici”. Come raccontato dallo staff sulla pagina Facebook di Rama Lila Giustini, la scena non andrà in onda durante la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata a Jonas e Rama Lila. Questo quanto accaduto dietro le quinte: “Rama aveva un rossetto rosso e aveva capelli sciolti e ricci sulle punte, indossava un vestito color oro\bronzo luccicante con una giacchetta nera sopra e dei pantacalze. Lei e jonas sono stati tutta la puntata seduti dietro le quinte e ogni tanto camminavano mano nella mano li dietro. Ad un certo punto lui l’ha presa in braccio sulla schiena e ha iniziato a correre fino ad arrivare all’altro lato delle quinte ma senza passare per il palco. Arrivati dall’altro lato tutti chiamavano rama e lei tenendo lui per la mano si è affacciata ha salutato e ha mandato un bacio”.

Dopo Napoli e Alberobello, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la nuova coppia di Uomini e Donne, sono tornati a Roma dove, nel pomeriggio, hanno assistito dal backstage alla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Una sorpresa per i fans della coppia che non si aspettavano un ritorno dei Ramonas a Roma. Tuttavia, il ritorno nella capitale potrebbe essere semplicemente una nuova tappa del loro primo viaggio damore. Sul web, infatti, le indiscrezioni parlano di unulteriore tappa di Jonas e Rama che, presto, potrebbero recarsi in Calabria. Nel frattempo, la messa in onda della scelta dovrebbe slittare a martedì 27 gennaio.

Pubblicità

Il pubblico di Amici e di Uomini e Donne ha avuto una bellissima sorpresa che, per il momento, non è ancora andata in onda. Nel backstage della puntata odierna del talent show di canale 5, infatti, erano presenti Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La foto della coppia è stata postata dalla pagina ufficiale di Jonas Berami. Belli ed eleganti, Jonas e Rama Lila seguono dal backstage le avventure dei ragazzi della scuola più famosa dItalia. Probabilmente, la coppia farà il suo ingresso nello studio di Amici nei prossimi minuti e il pubblico potrà vederla nella puntata che verrà trasmessa da canale 5 lunedì 26 gennaio alle 14.50 al posto del classico appuntamento con Uomini e Donne. Clicca qui per guardare la foto.

Pubblicità

Continua il viaggio damore di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, dopo aver fatto tappa a Napoli si sono diretti nella città dei trulli, Alberobello, dove stanno trascorrendo qualche giorno circondati dallaffetto dei fans. Jonas e Rama Lila, infatti, durante le loro passeggiate accettano sempre volentieri di posare con i fans per foto e video. Sempre disponibili e gentili, la nuova coppia di Uomini e Donne non rifiuta mai un incontro con i propri supporters. Tra i due, naturalmente, il più richiesto è Jonas Berami, amatissimo in Italia per il ruolo di Juan Castaneda nella soap opera spagnola Il Segreto. La pagina ufficiale dellattore spagnolo ha così pubblicato un collage con le immagini di Jonas insieme ai fans scrivendo: Jonàs insieme ai fans. Sempre molto umile e disponibile. Clicca qui per guardare le foto.

I fan di Uomini e Donne non stanno più nella pelle. In una delle ultime foto in cui sono stati immortalati Jonas e Rama Lila dopo la scelta, la ragazza indossa proprio il peculiare orecchino che lo spagnolo aveva indossato nei mesi scorsi negli studi di Cinecittà. Un gesto d’affetto, un passaggio di consegne che conferma gli attimi di serenità che la coppia sta vivendo insieme in queste ore. Anche questo particolare non fa che incrementare il desiderio dei fan del programma di Maria De Filippi di assistere alla scelta che andrà presumibilmente in onda tra lunedì 26 e marted’ 26 gennaio su Canale 5. Nel frattempo cliccate qui per vedere la foto di Rama con l’orecchino di Jonas

Stanno vivendo una sorta di luna di miele Jonas Berami e Rama Lila, dopo la scelta di Uomini e Donne. L’ex star de Il Segreto vive infatti ad Ibiza mentre la giovane ha sede a Milano. Chi si trasferirà dove? La coppia ha appena terminato un tour in varie città del sud Italia. L’altro ieri erano a Napoli mentre ieri sono stati avvistati ad Alberobello in Puglia. Oggi invece faranno tappa in Puglia dove Jonas ha in programma una serata al Martina Franca. Rama Lila lo accompagnerà in discoteca? Quale sarà la reazione dei fan? Secondo alcune indiscrezioni il 31 gennaio i ragazzi potrebbero partire per la Tunisia e precisamente per Tunisi. Sarà vero?

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della scelta di Jonas Berami di Uomini e Donne. La prescelta, come ormai tutti sanno, è stata Rama Lila e non poteva essere altrimenti. Allo spagnolo la giovane dal viso d’angelo un po’ sfasata è piaciuta fin dal primo momento. Così in queste ore si stanno diffondendo a macchia d’olio foto e video che li vedono protagonisti. Uno di questi è quello in cui vengono raccolti tutti i momenti più divertenti della loro relazione sbocciata fuori e dentro gli studi di Uomini e Donne. Cliccate qui per vederlo. I fan sono già innamorati di questa coppia come si denota dai commenti al post su Facebook: “Mi fate morire”, “Rama è troppo forte”, “Bellissimi insieme mi fanno impazzire. Che bella coppia”. 

Dopo Uomini e donne, continua il viaggio on the road di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che il tronista spagnolo ha scelto come compagna. La svampita corteggiatrice lo scorso 19 gennaio ha fatto breccia nel cuore dell’attore, e ora sono tutti petali di rosa. Dopo la prima tappa a Napoli i due si sono spostati in Puglia, dove alloggiano in un resort di Alberobello. Il motivo del trasferimento è molto semplice: questa sera, sabato 24 gennaio, Jonas Berami ha una serata in una discoteca di Martina Franca. Rama parteciperà con lui alla serata? Lo scopriremo presto. In caso negativo sappiamo già chi le terrà compagnia: il peluche dell’omino di pan di zenzero, detto Zenzy. Il simpatico peluche è infatti il terzo incomodo di questo romantico viaggio, quasi più fotografato di Jonas e Rama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori