Uomini e Donne / Anticipazioni e news, Trono over: il nuovo look di Elga Profili (oggi, 24 gennaio 2015)

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili, pubblica su Facebook la foto del suo nuovo look e divide il pubblico che considera ritoccate tutte le immagine postate su Fb

24.01.2015 - La Redazione
antonio-trono-over
Antonio Jorio

Bellissima e sorridente, Elga Profili, dopo laddio al trono over di Uomini e Donne in seguito ad una pesante discussione con Gianni Sperti, continua ad aggiornare i propri fans con foto pubblicate sul suo profilo Facebook. La dama che, per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di tornare nel programma di Maria De Filippi, stupisce i suoi supporters con un look tutto nuovo. Sempre perfetta, Elga Profili ha pubblicato su Facebook la foto del suo nuovo look che divide il pubblico. Per molti fans del programma di Maria De Filippi, Elga Profili è la dama più bella ed elegante del trono over ma non mancano i commenti cattivi come i seguenti: Basta con questo foto shop sei ridicola… Se sei bella lo sei anche con le occhiaie oppure Photoschop alla grande. E voi, cosa pensate del nuovo look di Elga? Cliccate qui per vedere la foto.

Con laddio di Elga Profili, Barbara De Santi è rimasta lunica, vera regina del trono over di Uomini e Donne. Assidua frequentatrice del programma di Maria De Filippi, nonostante varie storie, su tutte quella con Guido Soldati e Franco Garna, Barbara De Santi è rimasta una delle poche dame storiche del trono over ad essere rimasta nello studio. Passano gli anni, cambiano i protagonisti ma Barbara De Santi è ancora lì. Sempre molto apprezzata dagli uomini per la sua indiscutibile bellezza, Barbara De Santi continua a dividere il pubblico che, da una parte apprezza la sua passionalità nel vivere i rapporti e dallaltro non apprezza le scenate di gelosia che, puntualmente, animano lo studio di Uomini e Donne. Con laddio di quella che è sempre stata una rivale, ora Barbara ha finalmente il campo libero per poter esprimere se stessa e, magari, trovare finalmente lamore.

Torniamo a parlare di Daunia Cesari, una vecchia dama del trono over di Uomini e Donne. Ancora alla ricerca dellamore vero, Daunia Cesari, sul suo profilo Facebook, ha postato un bellissimo messaggio di ringraziamento per un poeta che su Facebook scrive bellissime frasi damore. Daunia Cesari che non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro, leggendo le sue composizioni, ha scoperto che, al mondo, esistono ancora uomini veri, capaci di amare davvero una donna senza un secondo fine e quelli che sanno davvero cosa vogliano da un rapporto di coppia. Un messaggio bello e profondo che esprime tutta la voglia dinnamorarsi di Daunia Cesari. E poi scorrendo la home scopri che ci sono ancora uomini che sanno scrivere, che sanno godere veramente per emozioni e non per sesso, quelli che sanno cosa vogliamo veramente e che ottengono molto di più che una bottarella e via (per quanto valida…) grazie Milo Meucci a nome della categoria femminile ma soprattutto per innalzare la media di quella maschile…. Clicca qui per lintero messaggio.

Sta tenendo banco in queste ore al trono over di Uomini e Donne lo sfogo e l’autoeliminazione di Guido Soldati che è andato via dopo una furiosa lite con Tina. I fan dubitano della sua credibilità: “Non mi ispiri con la tua faccia d’angelo”, “Guido è solo il classico bello che si crede cosi figo da poter approfittare di ragazze al quanto ingenue da entrare nel suo letto!”, questi alcuni dei pareri contrari che si leggono sulla sua pagina Facebook. Ma c’è anche chi si schiera dalla sua parte: “Hai fatto bene ad andartene, non se ne può più di questa trasmissione”, “secondo me è stato acccusato ingiustamente, per carità Tina e Gianni sono forti ma delle volte hanno idee più antiche di mia nonna”. E c’è perfino chi propone l’eliminazione di qualcun altro: “Ma perchè non mandate via Barbara?”.

Dopo le accese polemiche delle ultime settimane, nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito alla sfilata delle dame sul tema In tribuna donore sugli spalti del Roland Garros. A vincere è stata Barbara De Santi, ma vediamo come si è aggiudicata la vittoria. La dama sceglie il suo outfit senza l’aiuto di Anahi e il suo staff, ma riceve il loro apprezzamento: Barbara sfila con un vestitino chiaro e leggero a fiori, occhiali da sole e borsona. Molti volti alti da parte dei cavalieri. Dopo che tutte le altre dame hanno sfilato, Barbara prende la parola: E pensare che questa volta volevo perdere per andare in sfida avevo in mente un bel tema. Ma si aggiudica la vittoria. Sulla sua pagina Facebook i suoi fan la riempiono di complimenti: Il senso del trono over: Barbara De Santi, numero 1, Bravissima! Sei bellissima, grande Barbara e Alla faccia di Elga. Qualcuno si dilunga in commenti più corposi: Brava Barbara, complimenti! Ora devi far in modo che Franco vada a casa! Cosa è successo a Tina che incomincia a difenderti? Se vai via tu Uomini e Donne può chiudere!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori