JONAS E RAMA LILA / Uomini e Donne, anticipazioni: la dedica di Rama a Jonas (oggi, 25 gennaio 2015)

- La Redazione

Sorpresa in arrivo per la coppia di Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini. L’attore spagnolo e la sua nuova fidanzata, dopo il viaggio italiano, si preparano a partire per…

Rama_Lila_Jonas_Berami
Jonas e Rama Lila
Pubblicità

A pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Jonas Berami di Uomini e Donne, che come sapete, è stata Rama Lila, la ragazza ha pubblicato una dedica speciale al suo fidanzato. “Fin dal primo momento fra le tue braccia mi son sempre sentita a casa, apprezzata, coccolata, mi sentivo TUA…tutto cio’ che desideravo era felicità..”, queste le sue parole sul suo profilo Facebook. Cliccate qui per vedere il suo post con foto. Di loro sappiamo che in queste ore sono in viaggio un po’ in giro per l’Italia e che presto partiranno per una vacanza in Tunisia ma oramai i fan scalpitano per vedere le immagini filmate della scelta e della dichiarazione d’amore del tronista spagnolo.

Pubblicità

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha osservato ieri la puntanta pomeridiana di Amici da dietro le quinte. In un video pubblicato dallo staff sulla pagina Facebook ufficiale di Rama Lila Giustini osserviamo la coppia mentre guarda attraverso uno schermo quello che accade negli studi del talent condotto da Maria De Filippi (clicca qui per vedere il video). Mentre i ragazzi si esibiscono in prove di danza e di canto, Jonas tiene la sua Rama Lila sulle ginocchia: i due osservano attenti lo svolgersi della puntata. Nei commenti al post pubblicato da Rama Lila Giustini, i fans non si lasciano sfuggire l’occasione di interagire con i loro beniamini: ” Bellissimi”, “Loro sono i due nuovi professori della scuola,pronti a mostrare una nuova disciplina…”. Il post ha riscosso molto successo, collezionando ben 904 “mi piace”.

Pubblicità

Una sola serata separati, ma la dolcezza di Jonas Berami nei confronti della bella Rama Lila non si smentisce nemmeno in quell’occasione. La coppia si è recentemente formata nel salotto di Uomini e Donne ed è appena tornata da un viaggio ad Alberobello per partecipare ad una puntata di Amici 14 in qualità di ospiti. La sera stessa Jonas doveva presentarsi ad una serata organizzata e Rama, invece, è rimasta a casa. Ma i pensieri dell’ex tronista erano decisamente tutti rivolti alla sua ex-corteggiatrice nonché attuale compagna. Sulla pagina ufficiale di Facebook di Rama Lila Giustini, infatti, è riportato uno stralcio della conversazione che Jonas ha avuto ieri con il DJ del locale. Alla domanda “Ti piace l’Italia?”, lui avrebbe risposto: “ORMAI IN ITALIA HO TROVATO LA MIA VITA”. Tantissimi i like al post, che ancora una volta confermano l’affetto dei fan nei confronti di questa nuova coppia piena d’amore!

Le fan di Uomini e Donne si sono sciolte in esclamazioni cariche di entusiasmo: Jonas Berami, l’ex tronista di questa edizione del programma di Maria De Filippi, ha appena pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme a Salvatore Di Carlo, l’attuale corteggiatore di Teresa Cilia che in molti sperano di vedere come sua scelta nella prossima registrazione del 28 gennaio 2015. Dopo le numerose fotografie e in numerosi video che mostrano la nuova coppia, quella appunto di Jonas e della ex corteggiatrice Rama Lila Giustini, in giro per le strade di Alberobello, c’è spazio anche per gli amici. Sembra infatti che i due non abbiamo alcun problema a farsi fotografare insieme con le facce sorridenti ed è probabile che durante il programma abbiamo avuto l’occasione di conoscersi. I commenti, questa volta, sono tutti per loro: “I miglioriiiiiii forza Salvo” scrive un utete, ma si legge anche “Bellissimiiii”, “Non è per niente che tifiamo Salvo” e “Messi insieme, così, improvvisamente Svengo”. Dopo giorni e giorni con gli occhi puntati su Jonas e Rama, questo scatto ha convinto ancora di più tutti i fan: clicca qui per vederlo!

Cresce l’attesa dei fan: ormai tutti gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne sanno che il tronista spagnolo Jonas Berami ha scelto la corteggiatrice Rama Lila Giustini, ma tutti fremono per vedere sul piccolo schermo di Canale 5 il momento della scelta di Jonas messo in onda. Previsto inizialmente per lunedì 26 gennaio 2015, la puntata con la scelta dovrebbe essere slittata a martedì 27 gennaio 2015, per lasciare spazio ad un nuovo speciale appuntamento con il talent show Amici 14. Non è detto, però, che i fan rimangano a bocca asciutta: probabilmente potranno gustarsi Rama e Jonas proprio in qualità di ospiti di un altro programma di Maria De Filippi. Nel frattempo, nonostante la trepidante attesa, i fan confermano il loro entusiasmo per questa neo coppia: sul profilo ufficiale di Facebook di Jonas Berami è apparsa una loro foto accompagnata dalla frase “Com’è cominciata io non saprei, la storia infinita con te”. In pochissimo tempo lo scatto ha raccolto più di 1500 like: clicca qui per vederlo.

Dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, avvenuta lo scorso 19 gennaio, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono partiti per un breve viaggio facendo tappa prima a Napoli e poi ad Alberobello, la città dei trulli. Ieri, la coppia è poi tornata a Roma dove ha assistito alla puntata di Amici di Maria De Filippi e, il ritorno nella capitale della coppia, è l’inizio di una sorpresa per i fans della coppia. Sembra, infatti, che Jonas e Rama Lila, a breve, partiranno per il vero viaggio offerto dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Jonas e Rama Lila, dunque, dovrebbero partire presto per una meta esotica dove vivranno sette giorni al caldo e sotto il sole per conoscersi meglio e vivere insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Intanto, in fans continuano ad aspettare la messa in onda della scelta.

Foto da Facebook

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori