UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e notizie Trono over: La “buona domenica” di Gianni Sperti ai suoi fans, foto(oggi, 25 gennaio 2015)

- La Redazione

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, criticata su Facebook, risponde con un’azione diretta e un messaggio chiarificatore a tutti i suoi detrattori.

rossellabova
Rossella Bova
Pubblicità

I protagonisti di Uomini e Donne non perdono mai l’occasione per salutare e condividere qualche momento con tutti i fan della trasmissione che li seguono assiduamente sui social network: tra di loro c’è anche Gianni Sperti, che proprio oggi ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook una fotografia in cui appare romanticamente in bianco e nero (clicca qui per guardare la foto). Nell’immagine Gianni Sperti è ripreso dal basso in primo piano. Sperti condivide con i propri fans lo scatto augurando a tutti una buona giornata: “Buona domenica a tutti”. Il post ha riscosso molto successo, conquistando ben 374 “mi piace”. Tanti anche i commenti alla foto: “Buona domenica Gianni!!! Sei sempre carino! !!”, “sei un po mattiniero …buon pomeriggio ..”, ” buona domenica bellissimo mi fai impazzire”, “che sguardo intenZo …”, “Ciao Gianni sei bellissimo”.

Pubblicità

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, molto spesso espone, con delle brevi video clip, alcuni consigli a tutti i telespettatori, in ogni ambito. Oggi è il turno della cucina. Sul suo blog “Elga Style”, Elga ha pubblicato un video in cui spiega come preparare il Gomasio, un ottimo condimento ignoto ai più. Prima di incominciare con la ricetta, Elga Profili spiega “Il gomasio è un condimento fantastico che ho trovato nello sperimentare l’alimentazione macrobiotica, e ora fa parte della mia alimentazione quotidiana”. La ricetta prevede dodici parti di semi di sesamo tostato e una parte di sale integrale tostato – separatamente, come specifica la dama: amalgamandoli e pestandoli il Gomasio sarà pronto in men che non si dica. Clicca qui e guarda il video in cui Elga Profili spiega la ricetta del Gomasio.

Pubblicità

Nonostante abbia lasciato il trono over di Uomini e Donne da molto tempo, tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi ricordano molto bene l’ex dama Bruna Fierro. Proprio oggi, in tanti hanno voluto farle sentire la loro vicinanza: Bruna ha manifestato la sua felicità scrivendo sulla pagina Facebook ufficiale. “E finalmente dopo una settimana di clausura, sono riuscita ad andare dai miei meravigliosi nipotini….ma io LI AMOOOOOO… che ci posso fà? Buongiorno a tutti”. I fan hanno subito commentato, confermando in pieno i sentimenti che Bruna Fierro prova per i suoi nipotini: “SI AMANO PIU’DEI FIGLI”, ma anche “Se detto che i nipoti si amano più dei figli, e tu dai l’esempio.Buona Domenica Bruna !!!”, “Si è vero bruna, i nipoti sono immensamente bellissimi, anche io li amo, sono la mia vita, essere mamma è bello, ma nonna ancora più bello..”. Insomma, non c’è davvero niente di meglio che passare una giornata a fare la nonna e a giocare con i nipoti: dopo il periodo di malattia, è davvero la miglior cosa per l’ex dama di Uomini e Donne!

E’ ormai un pezzo che Antonio Jorio ha detto addio al trono over di Uomini e Donne, ma questo non ha scoraggiato affatto i fan dello storico volto e cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, che continuano a seguirlo assiduamente sui social network. Come quasi tutti i protagonisti di Uomini e Donne, sia attuali che passati, Antonio stamattina ha voluto augurare buona domenica ai tutti i suoi follower, raccogliendo altrettanti auguri da molti di loro. “Buona Domenica, sia serena per tutti noi” ha scritto l’ex cavaliere sulla sua pagine ufficiale di Facebook, e uno dei fan ha risposto “Grazie qui a vogherà sole e freddo ma i tuoi saluti scaldano la giornata…chissà che bello passeggiar…x Roma…Manda questi sorrisi a chiunque ti ha fatto un sorriso della tua vita grazie mille per avermi fatto sorridere quando non ne avevo voglia”. Insomma, sapendo di poter contare ancora sul sostegno di moltissimi, sarà certamente una dolce domenica per Antonio Jorio.

Ricordate Rossella Bova, la dama del trono over di Uomini e Donne che da tempo ha lasciato il programma di Maria De Filippi? Considerata una delle più belle signore che abbiano frequentato lo studio di Cinecittà, Rossella Bova continua ad essere molto seguita sui social network. Su Facebook, infatti, l’ex dama del trono over, informa i suoi seguaci sulle novità della sua vita postando foto e video. In molti apprezzano le scelte di Rossella Bova al punto da sperare in un suo ritorno a Uomini e Donne mentre, altri, non perdono occasione per criticarla. E così, Rossella Bova, forse di fronte all’ennesima critica gratuita ricevuta, ha deciso di bloccare tutti gli utenti che si divertono a commentare in modo offensivo. Il tutto, naturalmente, informando i suoi seguaci con il seguente post: “Quelli che capitano per caso a commentare, in modo non gradito dalla sottoscritta, in questa sede, saranno bloccati senza possibilità di replica! Chiamatelo pure abuso di potere! Meno 4 ahahahah Un felice sabato a tutti i miei amici su Fb”. Clicca qui per leggere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori