WILD – OLTRENATURA/ Su Italia 1 tornano Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Il messaggio della presentatrice. Anticipazioni puntata 25 gennaio 2015

Questa sera su Italia 1 debutta l’ottava edizione di Wild Oltrenatura. Vediamo le anticipazioni del programma condotto da Fiammetta Cicogna e dal campione di basket Carlton Myers

25.01.2015 - La Redazione
WILD_CARLTON_MYERS_R439
Carlton Myers

Fiammetta Cicogna ha voluto ricordare ai suoi fan l’appuntamento di stasera con Wild – Oltrenatura su Italia1. “Questa ottava edizione di Wild la dedico a voi”, ha scritto la conduttrice, particolarmente entusiasta di questa nuova avventura. E aggiunge: “a chi ha sempre creduto in noi e a chi disincantato crede che il successo si raggiunga solo con una mano dall’alto.. Eh no, quello si raggiunge rimboccandosi le maniche e facendosi un C** così!! Vai ragazzi si PARTEEEEEE!! h 21:00 su Italia 1”. Questo il suo messaggio anche particolarmente colorito per affermare con orgoglio che lei non è una raccomandata ma una professionista seria che sta riuscendo a ritagliarsi una piccola parte nel mondo dello showbiz grazie al suo impegno. 

Questa sera, domenica 25 gennaio, alle 21.30 su Italia 1 debutta l’ottava edizione di Wild Oltrenatura, condotto anche questanno da Fiammetta Cicogna e dal campione di basket Carlton Myers. Al centro di questa nuova stagione il mondo animale, la natura selvaggia e il rapporto amore/odio con l’uomo. Fiammetta Cicogna sarà in Sudafrica, per raccontare la convivenza tra l’uomo e i feroci animali che popolano la savana. Mentre la nuova missione di Carlton Myers sarà di incontrare grandi campioni dello sport italiano, che racconteranno e metteranno a confronto il mondo dello sport e quello animale.

Tra le novità di questa edizione di Wild, la serie The Operatives, una squadra di pronto intervento per salvaguardare il mondo animale. Pete Bethune ha fondato la Earth race conservation, un’associazione che interviene in risposta allattacco ingiustificato delluomo sugli animali, come la caccia illegale alle tartarughe o la mattanza dei piccoli di foca o delle balene in Giappone, per cui Bethune è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori