Centovetrine / Anticipazioni: Cedric scagiona Penelope ma… (puntate 27 e 26 gennaio 2015)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 26 gennaio 2015: La buona notizia è che Cedric si risveglia dal coma, quella cattiva è che ovviamente Vincent è ancora arrabbiato e non ci va

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine
Pubblicità

Centovetrine, anticipazioni puntata 27 gennaio 2015:  Martedì 27 gennaio alle 20.10 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap. Cedric si risveglia dal coma e viene interrogato dalla polizia sull’aggressione: il pittore dà la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovare il padre in ospedale ma solo confermargli che non lo perdonerà mai. Velasco fa una scenata al Cda che permette a Carole di vincere: dopo il successo i due trascorrono una serata d’amore insieme.  Invece Jacopo e Fiamma sono sempre più divisi. Brando ha scoperto che Viola ha perso il bambino: la Castelli cerca di spiegare al marito il motivo della sua grave omissione e Brando decide di perdonarla.

Centovetrine, anticipazioni puntata 26 gennaio 2015: La buona notizia è che Cedric si risveglia dal coma, quella cattiva è che ovviamente Vincent è ancora arrabbiato e si rifiuta di andarlo a trovare. Si recano da lui invece Emma ed Ettore. Fiamma e Jacopo si ritrovano insieme al cda, di nuovo uniti (solo professionalmente) per contrare Carol ma la donna avrà un asso nella manica che loro non si aspettano…

Centovetrine, il personaggio: Il protagonista di questa puntata è Brando che si sentirà ferito e tradito quando scoprirà che Viola ha perso il loro bambino e gliel’ha tenuto nascosto. L’uomo lo vive come un affronto e dà un ultimatum alla donna. 

Pubblicità

Centovetrine, ascolti tv puntata 23 gennaio 2015: Paragonati a quelli degli ultimi giorni, gli ascolti di Centovetrine di venerdì 23 gennaio 2015 sono stati quasi sorprendenti. La soap ha infatti fatto registrare 1.273.000 telespettatori, con il 4.71% di share. La media settimanale era stata così bassa da far preoccupare i dirigenti che temevano si potesse scendere sotto la soglia dell’1 milione di telespettatori. Pericolo scampato, che sollievo per Mediaset!

Centovetrine, dove siamo rimasti: Penelope ammette finalmente di essere stata lei ad aggredire Cedric scagionando così Emma che si era costituita per proteggere il sospettato numero uno che era Vincent. Cos’ sia quest’ultimo che la donna si ritrovano ad essere protetti da Ettore che aveva sempre creduto nella loro innocenza. Nel frattempo Viola continua a tenere nascosto a Brando il suo aborto spontaneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori