CRISTINA BUCCINO/ Chi è la ex di Claudio D’Alessio che vuol partecipare a L’Isola dei famosi

- La Redazione

Cristina Buccino, ex fidanzata di Claudio D’Alessio, aspira a diventare il tredicesimo concorrente dell’Isola dei famosi, il reality che inizia stasera su Canale 5

isola-famosi-2015-cristina-buccino_R439
Cristina Buccino

C’è molta attesa per il televoto che deciderà il tredicesimo concorrente della decima edizione de L’isola del famosi, condotta stavolta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. stata proprio la conduttrice a svelare infine il nome delle due ragazze che si contenderanno lo sbarco sulla spiaggia di Cayo Cochinos, ovvero Margot Ovani e Cristina Buccino. Una sfida tra modelle che sarà sicuramente seguita con estrema curiosità dagli appassionati del programma. Cristina Buccino è già nota, in particolare per aver preso parte a L’eredità, la trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai Uno nella quale si incaricava di dare la scossa con le sue movenze sexy, con le quali è ancora oggi molto spesso identificata. 

Nata a Castrovillari, un grosso centro sito nell’hinterland di Cosenza, nel giugno del 1985, ad appena diciassette anni è stata notata da un fotografo, che l’ha convinta a posare per una serie di scatti promozionali. Il book da lei elaborato le ha presto consentito di entrare a far parte di un’agenzia di modelle e iniziare quindi la sua attività sulle passerelle. Nel 2007 è poi entrata a far parte di Artù, il programma condotto da Gene Gnocchi che è stato un flop vero e proprio. Cristina ha però avuto modo di farsi notare anche in un ambito così deludente per la sua sfolgorante bellezza. Il 2008 l’ha poi vista partecipare ai provini di Veline, ove dopo essere riuscita ad arrivare in finale, è stata però costretta a cedere il passo davanti a Federica Nargi. Una piccola battuta d’arresto che non l’ha però assolutamente scoraggiata, tanto che in seguito ha preso parte a Spa e Sms – Squadra molto speciale, due sitcom che le hanno consentito di allargare la sua notorietà nel mondo dello spettacolo.

Una popolarità che ha poi avuto una netta impennata quando Cristina si è fidanzata con Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi, dopo aver fatto coppia in precedenza con Cristiano Angelucci, un ex tronista. Il suo legame con il figlio del celebre cantante napoletano ha spinto molte riviste di gossip a dare vita a un confronto continuo con Anna Tatangelo, la compagna dell’artista, una operazione che è proseguita ininterrottamente per i cinque anni del fidanzamento. Nel corso dei quali il rapporto tra le due, quasi coetanee, non ha mai decollato veramente, come del resto ricordato in seguito da Cristina. Il fidanzamento si è poi interrotto in maniera abbastanza traumatica per i continui litigi causati dalla gelosia di Cristina, la quale del resto non ha mai nascosto nelle interviste di non sopportare i tradimenti del suo ragazzo, per il quale afferma di avere anche sacrificato la sua carriera.

Anche lei, come Margot Ovani, è molto attiva sui social network, ove non manca di postare immagini spesso maliziose, che le hanno comunque procurato un seguito molto vasto, con migliaia di follower che potrebbero ulteriormente aumentare ove riuscisse a vincere nel televoto contro la rivale e a partire per l’Honduras. Ora non resta quindi che attendere per vedere quale delle due potrà salpare in direzione di Cayo Cochinos, la spiaggia dell’Honduras che sarà teatro del reality show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori