MARGOT OVANI/ Chi è la modella che vuol diventare concorrente de LIsola dei famosi 2015

- La Redazione

Margot Ovani potrebbe diventare uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi, il talent in partenza questa sera su Canale 5. Prima però dovrà vincere una sfida al televoto

Ovani_MargotR439
Margot Ovani (web)

Saranno Margot Ovani e Cristina Buccino a giocarsi il tredicesimo posto a disposizione par far parte dei concorrenti de L’Isola dei famosi, il reality show giunto alla sua decima edizione e migrato da quest’anno su Canale 5, ove sarà condotto da Alessia Marcuzzi. stata la stessa conduttrice a svelare i nomi delle due contendenti nel corso di Domenica Live, per una sfida che permetterà a una sola di loro di partire alla volta di Cayo Cochinos.

Margot Ovani, 24 anni, è stata espressamente paragonata dalla Marcuzzi a Megan Fox, un paragone niente male per la ragazza pesarese, figlia di un ex giocatore della squadra di basket cittadina della Scavolini e di una modella di origini francesi. La stessa Margot, però, ha sempre escluso l’ipotesi che la madre, pur essendo per lei un punto di riferimento importante, abbia fatto qualcosa per agevolarla nella moda.

infatti già molto nota sulle passerelle internazionali, avendo iniziato a svolgere il suo lavoro di modella non appena terminate le scuole, con il conseguimento della maturità, presso il liceo scientifico Marconi. Partita alla volta di Parigi ha infatti superato facilmente il primo casting e, dopo aver mosso i primi passi nell’ambiente ha avuto modo di entrare a far parte del circuito della famosa agenzia Elite. Si tratta di uno dei nomi più celebri del panorama internazionale, la stessa agenzia che si è segnalata nel corso degli anni per aver lanciato celebrità del calibro Heidi Klum, Cindy Crawford, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Cameron Diaz e Giselle Bundchen.

Ha poi iniziato a posare per la rivista Max e per il celebre fotografo Settimio Benedusi, implementando notevolmente la sua popolarità. Inoltre, ha dato il suo volto per le campagne di Deborah e ha lavorato per nomi come Christian Dior, John Galliano e Roberto Cavalli. 

Attualmente lavora per l’agenzia Wilhelmina Models e non manca di postare molte delle sue foto su Instagram, molte delle quali di carattere squisitamente privato. Frequenta appena possibile la facoltà di Scienze della Comunicazione, anche se gli impegni professionali la stanno rallentando in maniera considerevole. Gli amici la conoscono anche come Meggie, soprannome di cui non ha però mai voluto spiegare la genesi. 

Estremamente determinata, nel corso di una intervista rilasciata alcuni anni fa aveva già affermato di vedere il suo futuro lontano dalle passerelle, un settore cui prevedeva di dedicare non più di cinque o sei anni della propria vita. In particolare, aveva dichiarato la sua voglia di mettere in piedi una famiglia, in grado di renderla una donna felice.  In attesa di mettere in pratica il suo proposito, darà vita alla sfida con Cristina Buccino, un televoto atteso con molta curiosità dai fans della trasmissione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori