UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e notizie sul Trono over: Salta la puntata di Uomini e Donne, il meme di Tina Cipollari (oggi, 26 gennaio 2015)

- La Redazione

In attesa di sapere le sorti di Fabrizio Corona, ovvero se concedergli o meno di scontare il resto della sua pena nella comunità di Don Mazzi, Daunia Cesari di Uomini e Donne dice la sua

antonio-trono-over
Antonio Jorio
Pubblicità

Per fare spazio allo peciale di Amici, i fans del trono Over di Uomini e donne non potranno ammirare i loro beniamini in tv, almeno pe oggi. I telespettatori fanno sentire la loro disapprovazione su Facebook e, per rendere meglio l’idea, condividono una foto apparsa sul profilo “Le perle di Tina Cipollari”: l’immagine mostra l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi in una delle sue consuete pose assorte (clicca qui per vedere la foto). Sul margine di questa troneggia in stampatello bianco la scritta: “Maria, questo non lo accetto”. La didascalia spiega: “Oggi non c’è Uomini & Donne. La mia reazione”. Enorme il successo del post, condiviso da più di 100 persone e con oltre 1800 “mi piace”. I fans di Uomini e Donne commentano: “Basta con sti amici ci lamentiamo da 2 lunedì e continuano a farlo. …. vogliano uomini e donne ma i nostri commenti qualcuno li legge e a qualcuno interessano? ??? No perché siamo noi che vi guardiamo quindi vi mandiamo avanti. ….basta con sti amici. …basta”.

Pubblicità

Elga Profili, l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ama condividere con i suoi fans di Facebook pensieri e foto. Anche oggi la bella Elga regala ai suoi ammiratori uno scatto per iniziare bene la settimana. Nella foto, un primo piano dell’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi, Elga appare in tutto il suo splendore con indosso un abito nero e un’elegante collana composta da perline viola (clicca qui per vedere la foto). Il post ha riscosso molto successo, conquistandosi i “mi piace” di 276 persone. Molti anche i commenti lasciati dai fans all’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne: “Stupenda….ti vorrei mia”, “bella e raggiante !! trasmetti positività, cosa molto importante….. grazie Elga !!”, “Meriti uno standing ovation per tutte queste meravigliose foto che ogni giorno ci stai pubblicando! Ti ringrazio e ti auguro una felice e serena giornata con la goia nel cuore! ! Un bacione”.

Pubblicità

L’opinionista più amato di Uomini e Donne, Gianni Sperti, si è rimesso a studiare e, a quanto pare, si sta impegnando davvero parecchio. Così sembrerebbe dalle foto che pubblica sul suo profilo di Facebook ufficiale, mostrando una faccia decisamente stanca e anche un po’ rassegnata. “Perché tu laurei?” chiede una fan della trasmissione di Maria De Filippi, curiosa, come tutti, di sapere l’esatto motivo per il quale Gianni Sperti ha deciso di tornare sui libri. In tanti altri, invece, consigliano per lo meno un caffè in modo da riuscire a ripartire con più grinta. C’è anche chi ironizza, paragonando l’opinionista al figlio, che dopo lo studio ha una faccia più o meno simile. Costa sta combinando Gianni? Perché studia economia aziendale? Speriamo di scoprirlo presto, intanto clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

Daunia Cesari, dama del trono over di Uomini e Donne, è ancora a casa ammalata e cerca di coccolarsi tra le comodità della sua abitazione, sperando di guarire presto: sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, ha postato una fotografia che ritrae la mensola di casa con gli oggetti che vi sono appoggiati, tra cui un ritratto e alcuni gioielli pendenti. Subito qualcuno ha intuito la malinconia di Daunia Cesari e le ha chiesto “Amour ancora malata?”, ricevendo una tristissima conferma da parte della dama. La risposta immediata del fan è stata “Auguri di una pronta guarigione”. Nell’attesa che Daunia si rimette in forma, i telespettatori del programma di Maria De Filippi attendo altri aggiornamenti proprio sulle pagine social, come si rilasserà?

Risveglio decisamente difficile per la storica dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, che sulla sua pagina Facebook lamenta un brutto colpo della strega. “C’è qualcuno, lassù, che perde colpi! Questo è il colpo della strega e io avrei voluto il colpo di fulmine! Come glielo spiego?? Buoniniziosettimana Amici” è il post apparso questa mattina presto, che spiega in breve le sue condizioni. I fan, augurandole a loro volta una buona giornata e settimana, hanno provato a darle qualche consiglio per liberarsi in modo efficace dal dolore. “Toradol e miotens per un a settimana ed il colpo della strega va via…. Buongiorno Rossellina kiss !” scrive qualcuno, ma c’è anche chi aggiunge “tesoro bello…mi spiace cara!!! mannaggia mannaggia!!! io ieri mattina mi sono alzata tutta spezzata oggi vado meglio senza aver preso nulla… mi sono solo mossa molto ieri…cerca di riposare ROSS… un bacio grande grande”. Insomma, l’affetto dei telespettatori di Maria De Filippi non viene mai meno, ma c’è anche chi ironizza attribuendo i sintomi dell’ex dama al particolare giorno della settimana, ovvero il lunedì.

In queste ore d’attesa che il pm decida le sorti di Fabrizio Corona, ovvero se concedergli o meno di scontare il resto della sua pena nella comunità di Don Mazzi o in carcere, anche i protagonisti di Uomini e Donne dicono la loro. È questo il caso di Daunia Cesari, ex dama del trono over che, come sapete, è sempre attivissima sui social. E in un clima da battaglia ideologica sulla figura del fotografo, Daunia dice la sua con una battuta che sdrammatizza molto il clima mediatico sul caso: “Oh comunque se volete far scontare a Corona qualche annetto ai domiciliari a casa mia, io me ne assumo ogni responsabilità”, questo il suo post su Facebook. La Daunia sembra quindi avere una particolare simpatia che Corona, immaginiamo anche e soprattutto per il suo aspetto fisico, che comunque l’esperienza carceraria non sembra aver minato. E alle risposte degli altri è molto chiara: “Schettino no, Corona si”, precisa la Cesari.

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori