AVANTI UN ALTRO/ Nessuna vincita per i concorrenti di Gerry Scotti. Chi giocherà oggi 27 gennaio?

- La Redazione

Oggi, martedì 27 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto dal simpatico Gerry Scotti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Oggi, martedì 27 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato 2.857.000 telespettatori con il 14.87% di share. La prima a concorre per il ruolo di campione di serata è Eleonora alla quale vengono proposte quattro domande che hanno a che fare con largomento Se io fossi una mongolfiera. Eleonora tuttavia non riesce a evitare di dare due risposte sbagliate per cui viene mestamente eliminata nel giro di pochi minuti. Dopo la canzone magistralmente interpretata dal maestro Luca Laurenti entra in studio il successivo concorrente che è Daniele, viene da una cittadina della provincia di Arezzo, nella vita lavora come cameraman per una emittente privata ed è inoltre uno speaker per una radio privata. Per Daniele le domanda hanno a che fare con La Mazurka. Daniele sbaglia la prima domanda ma poi ne mette in fila tre esatte per cui può andare alla pesca trovando 20 mila euro, una cifra che non gli permette di fermarsi ed infatti Daniele viene sottoposto ad una nuova domanda con tanto di arrivo di Bonas che in realtà viene sostituita da una donna del pubblico in quanto influenzata. I quesiti che gli vengono posti sono al riguardo della tematica Io ne ho viste cose di voi umani, con il concorrente che riesce a superare questo ulteriore ostacolo. Dal pidicozzaro arrivano 25 mila euro che per effetto del raddoppio diventano 50 mila euro che si vanno a sommare ai precedenti 20 mila per un totale di 70 mila euro. Daniele decide a questo punto di andare a sedersi forte dei propri 70 mila euro. 

La prossima concorrente si chiama Miriam, ha 24 anni, viene da un paese in provincia di Bari, studio lingue e letterature straniere e per lei cè lingresso in studio del talent men che dopo aver dato sfoggio delle proprie qualità, propone una domanda sul film Il diario di Bridget Jones. Domanda a cui Miriam risponde correttamente per cui può andare alla pesca ottenendo un premio non propriamente esaltante del valore di 20 mila euro per cui è obbligata a continuare. In studio arriva la Ciociara che in questa occasione ha da porre una domanda che fa riferimento al Castel del Monte nelle Murge. Miriam risponde correttamente e quindi può nuovamente attingere dal pidicozzaro imbattendosi nei 30 mila euro che vengono cambiate e diventano per suo sfortuna dieci mila euro per un totale di 30 mila euro. Arriva il momento del Bonos che potrebbe dare alla concorrente la spinta giusta grazie al possibile raddoppio per scalzare Daniele dal primo posto. Le domande che vengono poste a Miriam riguardano il Magnasutra e purtroppo la concorrente commette un decisivo doppio errore e quindi viene eliminata. Il prossimo concorrente si chiama Alessandro, arriva da Terni, è un rappresentante, sposato con Sonia e padre di un bambino. Ad Alessandro tocca in sorta lalieno che porta con sé una domanda che riguarda la Jam Session. Il concorrente propone la risposta giusta e soprattutto può andare a cercare un premio nel pidicozzaro che è di ben 50 mila euro. tempo dellultima domanda che riguarda la Nobiltà. Alessandro fornisce le risposte giuste e quindi può tentare il sorpasso in extremis ai danni di Daniele, cosa che avviene per effetti dei 50 mila euro che pesca e che lo lanciano al gioco finale con 100 mila euro di montepremi che diventano 200 mila euro. Purtroppo il concorrente non vince nulla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori