IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Soledad, il suo arrivo sconvolge tutti. Tristan è sicuro che lei nasconda qualcosa (28 e 2

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata 27 gennaio 2015: Mariana porta avanti le indagini per lo stupro di Maria. La donna vuole contattare un ex amico di Fernando per capirne di più su Mesia

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 e 28 gennaio 2015 – Puente Viejo è sconvolto dal ritorno di Soledad, la giovane ragazza torna trasformata completamente dal viaggio a Parigi. E’ quasi irriconoscibile agli occhi di Donna Francisca che non crede a ciò che vede. Infatti si prensenta un look molto “moderno” e forse troppo sbarazzino per un paesino tradizionalista di provincia come Puente Viejo e specialmente ritenuto poco adeguato per una del suo rango sociale. Sembra essere al settimo cielo e molto sicura di sè come se tutti i fantasmi del passato fossero svaniti ma Tristan non è convinto e sospetta che sotto ci sia qualcosa…

Il Segreto, Gonzalo e Maria a C’è posta per te. Quando? Una notizia ha sconvolto, in positivo, la giornata de I fan de Il Segreto che, tramite la pagina ufficiale Facebook della soap, hanno scoperto che Gonzalo e Maria, due dei protagonisti più amati, saranno presto ospiti a C’è posta per te. Così dopo Tristan i telespettatori di Canale 5 potranno godersi in prima tv la coppia dei loro sogni. Un sacerdote lui, una giovane confusa e ingannata lei nonchè vittima di violenze e soprattutto un amore impossibile. Nella soap i loro sogni d’amore rischiano di naufragare per sempre ma nella vita vera potranno forse vederli riuniti sul piccolo schermo da Maria De Filippi. A quando il lieto evento? Una signora, presente alle registrazioni dell’emotaiment giura di averli visti: “Dal vivo sono ancora più meravigliosi, entrambi super magri e super belli, e lei è di una finezza indescrivibile!”. La puntata dovrebbe andare in onda tra due settimane.

Il Segreto, i commenti dei fan – I fan de Il Segreto non stanno più nella pelle. A fare ritorno a Puente Viejo è stata Soledad, uno dei personaggi più amati della soap, che è tornata da Parigi più in forma che mai. Cosa le sia successo nessuno lo sa, ma certamente l’ex amata di Juan riserverà delle belle sorprese. “Bella..vai Soledad … straccia e schiaccia quel verme di Olmo…”, “era ora che sorridesse!!!!!! finalmente!!!!! è bellissima……..”, “Sono sempre tutti di nero o colori scuri… Finalmente con seledad un po’ di colore!!!”, questi alcuni dei commenti che si leggono sui social. I telespettatori si complimentano inoltre con Mariana che continua ad indagare su Fernando e la definiscono una vera “wonder woman”. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 gennaio 2015 – Non si fermano i taglia e cuci di Mediaset sulla trama della soap Il Segreto. Fernando e Maria continuano i preparativi del loro matrimonio ma la giovane sembra non proprio a suo agio con il giovane Mesia. Il figlio di Olmo non perderà occasione per mettere in difficoltà Gonzalo discutendo con lui addirittura i particolare del viaggio di nozze. Gonzalo continuerà a soffrire, l’amore che prova per Maria non riesce a scemare e questa condizione forzata di lontananza lo sta mettendo in difficoltà. Intanto il ritorno di Soledad lascia tutti senza parole, è molto cambiata la giovane sembra rinata dalla sua esperienza Parigina. Cosa nasconde? Intanto le giovane Montenegro ha le idee chiare, evitare sua Madre e penserà di andare a vivere lontano da Donna Francisca. Cosa ha in mente?

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 gennaio 2015 – Unaltra puntata de Il Segreto ci attende oggi su Canale 5: il giovane padre Gonzalo, negli episodi che abbiamo visto ultimamente, ha dovuto sopportare il progressivo allontanamento di Maria, che infine ha preso limportante decisione di sposare Mesia, proprio luomo che lha aggredita e violentata anche se ancora nessuno ne è a conoscenza. Lunica che sta intuendo la sua colpevolezza è proprio Mariana, che non si lascia scoraggiare dai timori di Gonzalo stesso e continua imperterrita le indagini sulla violenza. Ma la donna riuscirà a far luce sulla verità prima del matrimonio e dare una nuova possibilità al sogno damore del religioso e della Casteneta? Ovviamente i fan della coppia sperano in un esito positivo; forse ne sapremo di più nelle prossime puntate!

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 gennaio 2015 – La rabbia cresce tra i fan della soap opera spagnola Il Segreto, di cui, a causa dei tagli fatti da Mediaset alle puntate trasmesse, è difficile capire quali siano le reale anticipazioni: gli appassionati delle avventure di Puente Viejo non sono affatto rimasti contenti che la puntata trasmessa ieri, lunedì 26 gennaio 2015, fosse per metà una replica di quanto avvenuto già nella puntata di domenica. Inoltre, i dubbi di tutti quanti sono incentrati specialmente sul ritorno di Soledad, già annunciato nelle anticipazioni addirittura per la puntata a chiusure del week-end? Oggi finalmente vedremo la donna tornare da Parigi? E con quali novità? Quello che rimarrà da chiarire è che cosa esattamente è successo nei momenti che ha passato nella capitale francese, lontana da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata 27 gennaio 2015 – Grandi taglia e cuci di Mediaset che ieri ha riproposto parte della puntata di Domenica sera con l’aggiunta di pochi minuti di scene nuove. Oggi pomeriggio vedremo crescere in Alfonso sospetti su Donna Francisca: non riescaea capire come mai Raimundo sia peggiorato così velocemente dopo larrivo alla Villa. Che davvero Francisca lo stia avvelenando? Sua moglie per non ha dato troppo peso a queste insinuazioni. Mariana è convinta: le indagini in merito allo stupro di Maria devono procedere e in fretta, perché secondo quanto crede di aver capito il responsabile potrebbe essere proprio il futuro marito della Casteneta.

Il Segreto, il personaggio – Mariana è indiscutibilmente al centro di questi episodi: padre Gonzalo, nonostante il desiderio di conoscere chi ha osato fare del male alla Casteneta, è stato decisamente scansato dalla furbizia e dalle intuizioni della donna.

Il Segreto, ascolti tv puntata 26 gennaio 2015 – Ben 3.685.000 telespettatori con il 28.89% di share hanno seguito ieri l’episodio quotidiano de Il Segreto. L’appuntamento con la soap spagnola è ormai diventata la prassi per molti italiani che si disperano anche solo all’idea di perdersi una qualsiasi puntata dello sceneggiato. Le avventure di Puente Viejo sono reputate coinvolgenti e mantengono alta la tensione al punto tale da garantire a Il Segreto un costante successo. 

Il Segreto, video replica puntata 26 gennaio 2015 – Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto, vi riproponiamo quella andata in onda ieri, lunedì 26 gennaio 2015. Cliccate qui per rivederla. Gonzalo è sempre più agitato in vista delle imminenti nozze di Fernando e Maria che proprio lui sarà costretto a celebrare. Anche Tristan dovrà parteciparvi a malincuore mentre attende con ansia il ritorno a Puente Viejo a Soledad che sarà più sorprendente del previsto. 

Il Segreto, dove siamo arrivati. Riassunto ultimo episodio – Mariana (Carlota Barò) si reca presso la canonica dove incontra Gonzalo (Jordi Coll) al quale chiede se sia riuscito ad avere maggiori informazioni per quanto riguarda Fernando (Carlos Serrano) e la possibilità che possa essere stato lui a violentare Maria (Loreto Mauleon). Gonzalo non crede che Fernando possa essere capace di compiere una simile azione mentre invece Mariana ha profondi dubbi sulla questione sottolineando come questo sia stato lunico modo attraverso il quale Fernando avrebbe potuto avere la stessa Maria della quale rimarca il fatto che sia ancora innamorata di lui. Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve nel proprio studio la visita di Fernando al quale parla della richiesta della stessa Maria di rimandare le nozze fino al momento in cui non si sia del tutto ripreso Raimundo (Ramon Ibarra) dopo il malore avvertito il giorno precedente. Fernando è molto contrariato ma donna Francisca lo tranquillizza immediatamente facendogli presente come lei non ha permesso e che comunque le condizioni di Raimundo sembrano essere molto migliorate. Fernando dal proprio canto sottolinea come il motivo per il quale lui sia venuto da lei sia il fatto di ricordarle il loro patto ossia di essere inserito nel testamento. Donna Francisca ha una reazione piuttosto forte dietro le parole di Fernando, facendo presente come nessuno possa farle pressioni e soprattutto nessuno possa ricordarle quali siano gli accordi presi. Fernando notando come donna Francisca abbia preso male la questione fa immediatamente un passo indietro anche se nel proprio animo di certo non ha gradito latteggiamento di donna Francisca. Emilia (Sandra Cervera) sta al fianco di Raimundo il quale dal proprio canto la rassicura sulle proprie condizioni di salute, sottolineando di sentirsi molto meglio e che nulla potrà impedirgli di essere presente al matrimonio di Maria. Intanto, Mauricio come daccordo preso con Hipolito (Selu Nieto) si presenta nel negozio di Pedro (Enric Bonavent) e Dolores (Maribel Ripoll) e prende diverse cose per poi andare via per lo sgomento degli stessi Dolores e Pedro che non sapevano nulla di quanto detto dal loro figlio a Mauricio. Nella stanza di Raimundo arrivano anche Tristan (Alex Gadea) e Maria. Una volta rimasto da solo insieme a Tristan ed Emilia, Raimundo fa presente loro che il malore sia stato molto forte e che prima di lasciare questo mondo voglia mettere a posto alcune cose come il rapporto tra donna Francisca e Tristan ed in particolare che chiede a questultimo di essere presente al matrimonio di Maria. Tristan dopo un po di insistenza, alla fine accetta la cosa per la gioia di Raimundo e della stessa Emilia. Fernando parla con Olmo (Iago Garcia) dello sconto avuto con donna Francisca. Olmo gli consiglia di essere molto cauto in quanto donna Francisca sa essere una persona molto pericolosa. Donna Francisca nel frattempo convoca nella propria villa sia don Anselmo (Mario Martin) che lo stesso don Gonzalo per metterli al corrente di come Maria e Fernando abbiano chiesto che sia Gonzalo a celebrare il matrimonio. Gonzalo non può fare altro che accettare la cosa. Mariana viene a sapere da Rosario (Adelfa Calvo) di come Soledad sia viva e che presto tornerà. Mariana però non sembra per nulla sollevata anzi. Fernando incontra Gonzalo per le strade della città con il primo nei confronti di Gonzalo di come lui alla fine labbia spuntata con Maria. Mentre donna Francisca viene a sapere con gioia della presenza del figlio al matrimonio, Hipolito incomincia ad allenarsi con Mauricio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori