UOMINI E DONNE / Trono over, news e anticipazioni: Guido Soldati criticato, la fanpage reagisce

- La Redazione

La signora Pina, figlia di Rosetta, protagonista storica di Uomini e Donne recentemente scomparsa, ringrazia Maria De Filippi per l’affetto dimostrato nei confronti della madre.

rossellabova
Rossella Bova

Torniamo a parlare di Guido Soldati, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, poche settimane fa, ha lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi in seguito ad una violenta discussione con Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne. Nonostante il suo addio alla trasmissione, l’attenzione mediatica su Guido Soldati non si placa. Sono in molte, infatti, a rimpiangere la presenza di quello che era considerato il Roberto Farnesi del trono over ma, allo stesso tempo, non mancano le critiche al punto che la fanpage è dovuta intervenire per difenderlo. “La sua esperienza ad Uomini e Donne è terminata questo non vuol dire che questa pagina deve chiudere io la terrò sempre aggiornata sul programma in generale e su Guido soprattutto…. anche se non fa più parte del programma. A chi fa piacere rimanere, a chi nonostante tutto vuole seguire ancora Guido, per noi è sempre un piacere”, scrive lo staff della Fanpage. Smetteranno i detrattori di Guido di attaccarlo? Clicca qui per il post

La morte di Rosetta, protagonista storica del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato un vuoto profondo in Maria De Filippi, legata da un profondo affetto alla simpatica nonnina che, sin dalla sua prima apparizione a C’è posta per te, aveva conquistato tutti. A distanza di giorni, del rapporto che legava la De Filippi all’arzilla nonnina è la figlia di Rosetta che, dalle pagine del settimanale Di Più, ha ringraziato la padrona di casa di Uomini e Donne. “Mia madre era molto legata a tutti i ragazzi della produzione del programma. Ogni settimana, Maria e lo staff della sua redazione, in particolare Paola, chiamavano per sapere come stava. Mamma, insomma, oltre a me, la sua unica figlia, e i suoi cinque nipoti, aveva, in un certo senso, “adottato” Maria De Filippi come “sesta” nipote e lei ricambiava con grande affettuosità”, ha dichiarato Pina.

Il trono over di Uomini e Donne si avvia verso l’inizio di un nuovo ciclo. Dopo l’addio di Guido Soldati, Elga Profili e Antonio Jorio, infatti, si cercano i nuovi protagonisti del trono over. La domanda che, ora, il pubblico si pone è: come sarà il trono over senza i suoi protagonisti storici? Nonostante le discussioni a cui hanno dato vita durante il loro percorso a Uomini e Donne, Guido Soldati, Antonio Jorio ed Elga Profili sono stati molto amati dal pubblico che, già durante le prime puntate senza di loro, sentirà molto la loro assenza. Chi, però, ne avrà un ritorno positivo è certamente Barbara De Santi che resta così la prima e unica vera regina del trono over. Per il momento, infatti, Barbara De Santi continuerà a frequentare lo studio di Uomini e Donna catalizzando completamente le telecamere.

Daunia Cesari, la dama del trono over di Uomini e Donne, è ancora malata: già nei giorni scorsi, tramite i social network, lo aveva comunicato ai fan che non avevano perso un secondo nel farle degli auguri di pronta guarigione, ma purtroppo l’influenza continua a colpire. Oggi su Facebook Daunia ha scritto: “Febbre da cavallo…galoppa nella mia testa…che dolore!!! Ma quando passa?”, e in molti hanno iniziato a commentare. La dama allora ha precisato che è di 39° la temperatura e persiste da sabato, ricevendo come consiglio di andare dal medico e prendere immediatamente un antibiotico. Poi, sempre scherzando coi i fan, Daunia ha postato la locandina di “Febbre da Cavallo” in modo da sdrammatizzare tra i commenti degli utenti “Buongiorno Daunia, riguardati perché questa influenza dura tre giorni” e “Quest’anno l’influenza è brutta bisogna rimanere riguardati e deve fare il suo corso! !! Buona guarigione! !” Speriamo che la dama del trono over si rimetta presto!

Barbara De Santi è la più bella, la Miss del trono over di Uomini e Donne: ebbene si, ha vinto proprio lei lasciando con un pugno di mosche in mano l’altrettanto bella Elga Profili. La dama della trasmissione di Maria De Filippi ha voluto ricordare il momento postando la foto con la fascia della vittoria: lo scatto ha raccolto un sacco di commenti entusiasti da parte dei fan. “Fascia meritatissimo!!!”, “Splendida” Però Gianni (Sperti, ndr) taglialo… ti rovina la foto”, ma anche “Sempre bella, fragile, forte, delicata, limpida, chiara, onesta, tenera… sempre Barbara” e “Solo il tuo sorriso basta!!!”. Queste sono solo alcune delle parole che i sostenitori di Barbara le hanno dedicato: si sa che questa dama è sempre stata molto amata dal pubblico del piccolo schermo, ma questa volta hanno davvero superato se stessi, regalandole delle parole davvero dolci! Clicca qui per vedere lo scatto della vittoria pubblicato da Barbara De Santi sul suo profilo.

Stamattina Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha augurato a tutti i fan che la seguono sui social network un buongiorno decisamente particolare. Rossella, infatti, ha colto al volo l’occasione per fare una precisazione che riguarda l’egoismo, quello sano che ogni persona dovrebbe dosare nella giusta maniera. La dama ha scritto: “Le relazioni sane, in amicizia ed in amore, sono quelle che si creano tra persone che sanno prendersi cura di se stesse ed hanno chiare le proprie esigenze e i desideri. Troppe volte si indossa la maschera dell’altruismo insincero venato di ipocrisia. Un SANO egoismo accresce l’autostima, ci rende indipendenti dalle conversazioni e capaci di soddisfare autonomamente i nostri bisogni. Quindi non sentiamoci in colpa ogni volta che facciamo qualcosa di vantaggioso SOLO per noi stessi!! BUONGIORNO”. Il commento di Rossella sui social network ha trovato i consensi di molti, che hanno commentato: “Ciao Rossella buongiorno! Giuste parole bacione Cara”. Quali altre perle ci riserverà in futuro?

Guido Soldati, ex volto del trono over di Uomini e Donne, stamattina, in accordo con gli amministratori della sua pagina Facebook, ha voluto ricordare il Giorno della Memoria con una citazione di Primo Levi, che dice “L’Olocausto è una pagina del libro dell’Umanità da cui non dovremo mai togliere il segnalibro della memoria”. Tanti i commenti di coloro che hanno conosciuto Guido sul piccolo schermo durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi: c’è chi si dice pienamente d’accordo, chi inoltre fa memoria delle numerose brutalità che si contano nella storia dell’uomo, chi anche coglie l’occasione per consigliare un libro che aiuta a capire meglio il significato di quegli avvenimenti storici, altri infine che incoraggiano a tenere in considerazione queste parole. Insomma, da un post è nata un’occasione di confronto che ha coinvolto tanti utenti del web.

Dubsmash, l’applicazione che consente di creare video in cui si viene doppiati da voci e canzoni famose, ha fatto un’altra vittima. Aurora Bova, figlia dell’ex dama del trono Over di Uomini e Donne Rossella Bova, ha creato un video usando l’applicazione  diventata famosa nelle ultime settimane. A pubblicarla è stata la mamma della ragazza, Rossella Bova, che nella didascalia ha scritto orgogliosa: “l’autoironia è una delle sue qualità che adoro!!!”. Il post ha riscosso grande successo, guadagnandosi ben 160 “mi piace”. Tanti anche i commenti dei fans di Rossella, che hanno plaudito alla simpatia della giovane Aurora: “ma che ganzaaaaaaaaaaaa”, “Simpatica e bellissima “, “Dolcissima Bellissima Simpatica”, “Bellissima e troppo forte Aurora”, “Bravissima! Secondo me può fare l’attrice! È bellissima ed è anche molto espressiva!”.

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori