Zelig Remix / Anticipazioni puntata 27 gennaio 2015: stasera in tv lo show di Enrico Brignano e Giovanni Vernia

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 va in onda la seconda e ultima puntata di Zelig Remix, il meglio dello show. Le anticipaizoni parlano di grandi comici e tanti ospiti come Gigi D’Alessio

Zelig_R439
Zelig Remix

Sta per cominciare su Canale 5 il secondo e ultimo appuntamento con Zelig Remix, una sorte di collage della scorsa edizione del programma satirico che ha potuto contare sulla presenza di grandi volti del mondo dello spettacolo italiano. I telespettatori potranno così godersi gli sketch più divertenti per una serata all’insegna dell’intrattenimento. Tra gli ospiti più acclamati sicuramente Enrico Brignano, pronto all’esordio al Teatro Sistina con il suo nuovo spettacolo, Evolushow, ma anhce Giovanni Vernia, i cui fan aspettano con ansia un ritorno dietro la macchina da presa, Nuzzo Di Biase, Andrea Perroni e tantissimi altri!

Questa sera, martedì 27 gennaio 2015, andrà in onda su Canale 5 la seconda e ultima puntata di Zelig Remix, il meglio dello show che per celebrare il suo 18 compleanno si è rifatto il look.  stata un’edizione particolare: per celebrare l’evento le 10 serate sono state presentate da 10 conduttori. Tra le coppie che si sono avvicendate alla conduzione troviamo Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, Il Mago Forrest e Bianca Balti, Enrico Brignano e Claudia Gerini, Geppi Cucciari e Gianni Morandi, Ale & Franz e Ambra Angiolini, Ficarra e Picone e Ilary Blasi, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi, Gerry Scotti e Teresa Mannino, Alessia Marcuzzi e Raul Cremona! Ma non solo: questa edizione ha visto anche il ritorno di grandi comici che dal palco di Zelig sono partiti…e ci sono anche state tante sorprese: Fabio De Luigi, Gigi D’Alessio, Aldo Giovanni e Giacomo, Alessandra Amoroso, Claudio Bisio…e molti altri ancora. L’appuntamento è alle 21:10 su Canale 5. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori