JONAS E RAMA LILA/ Uomini e Donne: le foto con le suocere! (oggi, 28 gennaio 2015)

- La Redazione

Mentre oggi andrà in onda la scelta, Jonas Berami e Rama Lila sono volati in Spagna per continuare il loro primo viaggio d’amore itinerante che ha toccato già varie città italiane.

Rama_Lila_Jonas_Berami
Jonas e Rama Lila

Jonas Berami è stato un tronista molto amato dai fan ma anche da Tina Cipollari e dall’intera redazione di Uomini e Donne. Ecco perchè lo spagnolo si è commosso salutando e ringraziando tutti per il loro sostegno. Jonas ha detto di aver sempre amato l’Italia e di amare il nostro paese ora ancor di più. Parlando delle ragazze della redazione di Uomini e Donne si è riferito a loro come delle “suocere” e delle “vere amiche”. Cliccate qui per vedere la loro foto insieme.”Suoceras e sorellas!! Grazie grazie e grazie! Vere donne italiane”, scrive sul suo profilo Jonas e la sua Rama cosa ne penserà? I fan sono infatti ansiosi di vedere nuove foto della coppia insieme e di sapere quando Maria De Filippi deciderà di mandare in onda le immagini esclusive del loro viaggio.

In un video esclusivo sulla pagina Facebook di Rama Lila e Jonas vengono mostrate le immagini del dopo scelta. Cliccate qui per vederlo. La prima a prendere la parola è stata la madre del tronista spagnola che ha detto di aver vissuto molte emozioni e di essersi commossa. La donna si è detta anche un po’ spaventata non conoscendo Rama Lila, ha affermato di conoscere il contesto e di aver amato vedere il figlio felice. I suoi amici hanno confessato di aver visto Jonas molto ansioso e nervoso nel pre-scelta. Per il suo amico italiano i due sono fatti per stare insieme. Anche il suo collega de Il Segreto ha apprezzato Jonas, il suo comportamento e lo vede bene con Rama Lila. 

Oggi, su Canale 5, è stata trasmessa la puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami. Jonas è arrivato nel momento clou e, dopo aver sottolineato come Rama Lila sia diversa rispetto alle altre ragazze conosciute, è passato ai rituali ringraziamenti alla redazione, a Maria De Filippi e tutti quanti gli sono stati vicino in questi mesi. E arrivata in seguito anche Rama nello studio con Jonas, che ha rimarcato come nonostante nel lungo percorso insieme abbia avuto dei momenti di dubbio in quanto non sempre riusciva a capirla, si è reso conto di come lui fosse innamorata di lei. Rama, dal proprio canto, gli ha detto di sì e quindi Jonas e Rama sono la prima coppia di questa edizione di Uomini e donne. I due si baciati e si abbracciati lungamente sotto una pioggia di coriandoli a forma di cuore dal colore rosso. Non è mancato neanche bambolotto porta fortuna di Rama, con cui in passato ha scherzato sul loro futuro di famiglia felice. Insomma, finalmente i fan del piccolo schermo e del programma di Maria De Filippi sono stati accontenti: se qualcuno avesse voglia di rivedere gli indimenticabili attimi proposti da Canale 5, clicca qui per il video pubblicato su Wittytv.

In questi minuti sta andando in onda su Canale 5 la puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Jonas Berami. Il tronista spagnolo prima di decidere con chi lasciare lo studio ha fatto le utlime esterne con le corteggiatrici Selma e Giulia. Per quanto riguarda Rama Lila, la sua scelta, invece Jonas ha voluto farle una serie di “scherzi”: il tronista ha organizzato tre esterne a cui non si è mai presentato! Per prima ha organizzato una ma alla fine non è andato perché “ha sonno!”; poi ha organizzato una seconda esterna ma non si è presentato perché “ha la lezione di pole dance!” e infine ha organizzato la terza esterna per Rama Lila ma alla fine non è andato perché “è partito con gli amici per Parigi!”. Povera Rama, Jonas l’ha lasciata fino all’ultimo sul filo del rasoio!

E il momento è finalmente arrivato. Tra pochi minuti, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Jonas Berami. Il tronista entrerà in studio ringraziando tutti per la meravigliosa esperienza vissuta e con Tina Cipollari che ammette di essersi emozionata davvero per la prima volta in dieci anni. Partiranno le esterne con le corteggiatrici, molto romantiche tranne quella con Rama Lila Giustini. La ragazza viene invitata per tre volte a presentarsi in un posto ma per tre volte Jonas non si presenta. Rama è molto delusa ma in studio sta per arrivare una bellissima sorpresa per lei. Jonas, infatti, davanti al sorriso di Rama Lila le confessa che la sua scelta è lei. La Giustini risponde con un ovvio che è un sì dando inizio ad una bellissima favola damore.

Mentre tra poco più di unora verrà trasmessa la scelta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, i fans della coppia di Uomini e Donne si chiedono quali saranno i progetti dellattore spagnolo e della sua bella fidanzata. Dopo aver trascorso ogni istante insieme prima in Italia e ora in Spagna, per Jonas e Rama Lila è tempo di pensare al futuro. Jonas Berami, infatti, vive e lavora in Spagna dove è tornato a recitare sul set della soap opera spagnola Il Segreto mentre Rama Lila Giustini vive a Milano dove studia e lavora. Quale sarà, dunque, la città in cui Rama Lila e Jonas porranno la base della loro relazione. Più volte, la ragazza milanese, durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha più volte dichiarato che avrebbe volentieri lasciato la sua vita in Italia per trasferirsi in Spagna insieme a Jonas. Sarà davvero così? Per il momento i due stanno trascorrendo qualche giorno nella patria dellex tronista in attesa di capire dove andare a vivere.

Dopo tanti rumors e la paura che cambiasse la programmazione di Uomini e Donne dando spazio al trono over a scapito del trono classico, è ufficiale: nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, come è stato annunciato da più parti, ci sarà la tanto attesa scelta di Jonas Berami. Ormai tutti sanno che la prescelta è stata Rama Lila Giustini ma i fans del programma hanno davvero tanta voglia di vedere cosè successo nel momento del fatidico sì. E così, oggi, il pubblico sarà finalmente accontentato. Lo studio di Uomini e Donne, dunque, è pronto per riempirsi di lacrime, amore, emozioni e tanti petali rossi per linizio di quella che, al momento, è una meravigliosa storia damore. Clicca qui per la foto.

Da quasi dieci giorni, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una coppia a tutti gli effetti. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi, dopo aver lasciato Uomini e Donne, sono partiti per il loro primo viaggio damore e, attualmente, si trovano in Spagna. Mentre la coppia continua la sua conoscenza, in Italia, i fans sono pronti per assistere al meraviglioso momento in cui la storia damore tra Jonas e Rama Lila ha avuto inizio. Oggi, infatti, nella puntata odierna di Uomini e Donne, verrà trasmessa la scelta di Jonas e lentusiasmo dei fans è arrivato alle stelle. Bellissimi assieme, Senza parole…..belli…., Oddioooooooo, sto per sciogliermi sono troppo perfetti, Stupendi e dolcissimi, Che amori, pure io vorrei un uomo così, sono i commenti più gettonati che si leggono sulle pagine dedicate alla nuova coppia di Uomini e Donne. Con il loro amore, dunque, Jonas e Rama Lila stanno facendo sognare il pubblico di Uomini e Donne. Riusciranno a restare insieme per molto, molto tempo?

Finalmente ci siamo. Se verrà confermata la programmazione, oggi andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne durante la quale potremo finalmente assistere alla scelta di Jonas Berami, avvenuta lo scorso 19 gennaio e sulla quale, ormai, si sa davvero tutto. Nonostante questo, però, il pubblico del programma di Maria De Filippi e, in particolare i fans della coppia, aspettano con ansia di poter assistere al momento fatidico in cui Jonas dichiara il suo amore a Rama Lila Giustini e questultima che, emozionata, gli risponde con un bel sì. Un momento atteso davvero da tutti, anche da Tina Cipollari che, in dieci anni, con il tronista spagnolo, si emoziona per la prima volta. Un momento toccante quello delladdio del tronista spagnolo alla trasmissione di Maria De Filippi che, grazie alla sua presenza, ha riassaporato i successi del passato.

Mentre oggi a Uomini e donne potremo finalmente guardare la scelta di Jonas Berami e il fatidico sì di Rama Lila Giustini, la nuova coppia di Uomini e Donne continua il suo primo viaggio damore. Dopo un tour in giro per varie città italiane, Napoli e Alberobello su tutte, Jonas e Rama Lila, come si legge dalla pagina ufficiali di coppia di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sono volati in Spagna, paese natale dellex tronista. Un passo importante per la coppia che, giorno dopo giorno, dimostra di voler fare sul serio e di essere davvero innamorata. Per Rama Lila, dunque, sarà loccasione per visitare i luoghi in cui Jonas è nato e cresciuto, conoscere i suoi amici, la sua famiglia e le sue abitudini. E chissà che, tra una tappa e laltra, Jonas non decida di portarla anche sul posto di lavoro ossia sul set de Il Segreto che tantissime fans della soap opera spagnola sognano di visitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori