POMERIGGIO 5/ News, l’avvocato di Fabrizio Corona: disperato dopo la sentenza (puntata oggi, 28 gennaio 2015)

- La Redazione

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso dal lunedì al venerdì su Canale 5

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Fabrizio Corona è disperato. Il suo sconto di pena è stato cancellato e la condanna è salita a 13 anni, frutto dei cinque reati confermati. Va ora in onda in esclusiva a Pomeriggio 5 di Barbara DUrso lintervista esclusiva al suo avvocato. Ora tutti si gioca sulla perizia psichiatrica a cui Fabrizio si sottoporrà a febbraio. Se la sua psiche fosse giudicata in pericolo, Corona sarebbe affidato ai servizi sociali e gli sarebbe concesso il permesso di . Lavvocato si è detto molto preoccupato, Fabrizio Corona si sente preso in giro perché non è la prima volta che prima gli concedono una cosa e poi gliela tolgono. Psicologicamente, a sua detta, il fotografo starebbe veramente molto male. Lavvocato non ha potuto presenziare a Pomeriggio 5 ma, Fabrizio Corona, tramite lui, ha voluto ringraziare Barbara DUrso per il suo interessamento ma lha invitata a non parlare più di lui, almeno per il momento, vista la situazione delicata.

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nella puntata di ieri Barbara D’Urso ha mostrato in esclusiva il video inedito di Alvin in collegamento da L’Isola dei Famosi sulla spiaggia sferzata dalla tempesta (). Ma prima della diretta di questo pomeriggio, rivediamo interamente quanto successo ieri. Si è parlato del caso di una donna di Pavia di 55 anni, segregata in casa dal compagno di 60 anni. La donna, al momento dell’arrivo dei medici del 118, è stata trovata in condizioni pessime, piena di piaghe e dal peso inferiore di 20 chili. Il compagno è stato arrestato con l’accusa di abbandono di incapace. Le urla della donna si sentivano da circa 3 anni. Da Pavia, l’inviata Manuela Febbo, ha raccontato i fatti riguardanti il caso. Ma oltre a questo si è parlato anche di altri casi, sopratutto di cronaca, come il caso di Giuditta Perna, una ragazza di 26 anni scomparsa da Calitri, in provincia di Avellino. Da Calitri, l’inviata Sandra Marzano, mostra le immagini della costante ricerca della ragazza. La ragazza si era allontanata da casa per andare dal suo medico, visto che si sentiva poco bene, senza arrivare mai dal dottore e senza fare più rientro a casa. Della ragazza è stata ritrovata la macchina con, all’interno, la borsa. Il suo telefono cellulare non è stato trovato e risulta spento e si sta aspettando l’autorizzazione per analizzare i tabulati telefonici. L’inviata Marzano ha intervistato il cugino di Giuditta, che poi ascoltato anche in diretta.

Dopo questo si è parlato del caso di Loris Stival. In collegamento dalla procura di Ragusa, Alessia Gabrielli ha dato aggiornamenti sul caso. In studio con la conduttrice, Giangavino Sulas. In procura sono stati ascoltati i vicini di casa della famiglia Stival e la famiglia albanese che abitava nella palazzina, con il quale sembra siano sorti dubbi riguardo la figura della telecamera di sorveglianza, che sembrava essere Loris e che, invece, potrebbe trattarsi del bambino appartenente a questa famiglia albanese ascoltata dalla procura. La D’Urso ha aggiornato anche sul caso di Elena Ceste. Se ne parla con l’ospite in studio Giangavino Sulas e con l’inviata Laura Magli da Isola d’Asti. Il corpo è stato ritrovato mentre i dipendenti del comune di Isola d’Asti si accingevano a effettuare lavori di pulizia del canale. Si è parlato anche del caso di Yara Gambirasio, dove, sembrerebbe che il DNA non sia di Massimo Bossetti. A discuterne con la conduttrice, l’ospite Giangavino Sulas. Questa scoperta è stata fatta dal perito dell’accusa, il professor Carlo Previdere dell’università di Pavia. Il legale di Massimo Bossetti chiede, visto queste nuove perizie, la scarcerazione di Bossetti.

Poi la D’Urso ci ha parlato del caso di Fabrizio Corona insieme a, prima in collegamento telefonico e poi presente in studio, Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, Assunta, la più stretta collaboratrice dello stesso Corona e in collegamento dalla corte di cassazione a Roma, l’inviata Elena Redaelli. Nel finale di puntata, si è parlato dell’Isola dei famosi. insieme a Barbara D’Urso, ospite in studio, Ana Laura Ribas. La prima puntata di lunedì sera è stata rinviata a causa di una forte tempesta con il consequente rinvio della prima puntata e quindi dell’edizione del programma a lunedì prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori