E poi c’è Cattelan 2015 / Ed.2 Anticipazioni: ospite Maccio Capatonda. Il video promo (29 Gennaio 2015)

- La Redazione

Andrà in onda da questa sera e poi da tutti i giovedì su Sky Uno il programma “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan. Gli ospiti sono Maccio Capatonda, Herbert Ballerina 

Alessandro_Cattelan
Alessandro Cattelan (Infophoto)
Pubblicità

Come preannunciato al termine della puntata di Masterchef Italia torna in onda la nuova puntata di “E poi c’è Cattelan”. Allo show del conduttore di X Factor saranno presenti Maccio Capatonda, Cesare Cremonini e perfino il giudice del cooking talent Carlo Cracco. Cliccate qui per vedere questa simpatica anteprima. Nel video Cremonini dice al suo agente che probabilmente non prenderà parte al programma perchè non si sente partcolarmente in forma. Dopodiché si guarda allo specchio e vede Cattelan. “Con un naso così in televisione non ci posso assolutamente andare”, scherza il cantante. Ma il suo “doppio” non ci sta e lo ammonisce invitandolo a stare zitto per una volta che l’ha invitato…

Pubblicità

Andrà in onda da questa sera e poi da tutti i giovedì su Sky Uno il programma “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan, il noto giudice di X Factor che, anche quest’anno, ha dovuto tenere a bada Morgan e le sue intemperanze. Per il primo appuntamento di questo nuovo ciclo di interviste Cattelan ha pensato ad un ospite con i fiocchi. Si tratta di Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda che scherzerà promuovendo il suo primo film da regista “Italiano Medio” uscito proprio oggi nelle sale italiane. La webstar sarà accompagnato dal suo collega Herbert Ballerina che figura tra i protagonisti del suo film. Cattelan ospiterà dopo di loro anche Cesare Cremoni reduce dal successo strepitoso del suo ultimo album. L’appuntamento con “E poi c’è Cattelan” è per le 23:10 su Sky Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori