Le Iene Show vs Un passo dal cielo 3 / Programmi tv, stasera 29 Gennaio 2015: il palinsesto ci offre Terence Hill contro Ilary Blasy. Virus è flop?

- La Redazione

Risultato quasi scontato nella gara di ascolti del giovedì: Rai Uno con “A un passo dal cielo 3” promette di fare il pieno di share grazie a uno “zoccolo duro” di 6 milioni di telespettatori

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

Le Iene Show vs Un passo dal cielo 3: programmi tv, stasera 29 Gennaio 2015 – Virus rischia il peggior risultato –  In una serata che vede protagonista la fiction di Rai Uno campione d’ascolti “Un passo dal cielo 3”, difficilmente qualcuno potrà fare di meglio. Possiamo invece immaginare chi riuscirà a ottenere il risultato peggiore. Se la nuova puntata di Le Iene promette di accaparrarsi il secondo posto e il film su Rai 3 dedicato alla filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt è una delle incognite insieme alla prima tv di Flight su Canale 5, difficilmente Virus su Rai 2 potrà superare i suoi risultati precedenti, che settimana scorsa si sono attestati attorno al 5%. Secondo le aspettative meglio del programma di approfondimento su Rai 2 dovrebbero fare sia Servizio Pubblico, il programam condotto da Michele Santoro in onda su La7, che Masterchef, il talent culinario proposto come ogni giovedì su SkyUno. 

Le Iene Show vs Un passo dal cielo 3: programmi tv, stasera 29 Gennaio 2015 – Se volessimo puntare dei soldi sul possibile vincitore della gara di ascolti di domani sera, converrebbe giocarci tutto sul trionfo di Rai 1. Difficilmente la concorrenza potrà battere i numeri a cui la serie tv con protagonista Terence Hill ci ha abituati: solo settimana scorsa il primo episodio della fiction targata Rai 1 ha conquistato ha conquistato 6.886.000 spettatori pari al 24.11%, arrivando a 6.527.000 spettatori pari al 26.22%. Poche sperance quindi che l’atteso film “Hannah Arendt” su Rai 3 faccia il boom di ascolti con la sua storia sulla filosofa ebreo-tedesca. Il competitor naturale della rete ammiraglia Rai, Canale 5, propone una prima visione tv: difficilmente però il film “The Fligh” potrà registrare ascolti in grado di competere con quei 6 milioni di telespettatori che verosimilmente accenderanno il televisore per scoprire come continuano le avventure di Terence Hill. Su Italia 1 tornano Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari al timone della trasmissione: salvo scossoni però, i risultati del programma non dovrebbero discostarsi molto dai 2 milioni di telespettatori e 13% di share registrati nelle ultime puntate del 2014. Giovedì è inoltre il giorno di Masterchef: i fans di Cracco, Bastianich e Barbieri non mancheranno di sintonizzarsi su Sky Uno per una nuova puntata del talent culinario i cui ascolti si aggirano attorno al 5% grazie alla fiducia di oltre un milione di telespettatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori