POMERIGGIO 5/ Tra poco gli aggiornamenti sulla morte di Giuditta Perna. News, 29 gennaio 2015

- La Redazione

Anche oggi,giovedì 29 gennaio 2015, alle 16,.50 su Canale 5 Va in onda un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Sta per cominciare su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso è pronta a dare agli spettatori gli ultimi aggiornamenti sul caso di Giuditta Perna, la studentessa scomparsa ritrovata pochi minuti fa. Cinque giorni dopo l’allarme la notizia più brutta è arrivata per i suoi famigliare e i suoi amici che sono distrutti dal dolore. Cliccate qui per saperne di più. Per commentare la puntata su twitter usate l’hashtag #Pomeriggio5. L’altra notizia arrivata questa mattina e che sarà trattata dalla D’Urso è l’arresto di Michele, il marito di Elena Ceste. Tra poco a Pomeriggio 5 le immagini in esclusiva del suo arresto e il racconto riassuntivo.

Pubblicità

Oggi,giovedì 29 gennaio 2015, alle 16,.50 su Canale 5 Va in onda un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Come sempre la vulcanica conduttrice ama dare appuntamento ai suoi fan per il giorno successivo con una foto su Instagram: ieri sera ha pubblicato un selfie con Fanny Cadeo e la sua bambina, ospiiti in studio (). Ma prima della diretta di questo pomeriggio, rivediamo interamente quanto successo ieri. Si inizia con il caso di Fabrizio Corona, il quale è stata annullato lo sconto di pena che gli era stata data, da 13 a 9 anni di reclusione e, quindi ora, Corona, dovrà scontare tutta la pena prevista, cioè, una pena di 13 anni di reclusione per i vari reati commessi. Interviene durante la puntata l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, che espone le sue idee riguardo la decisione della corte di cassazione. Dopo questo spazio, la conduttrice, parla del caso della donna di Pavia. La donna, giunta ieri in ospedale dopo essere stata segregata in casa dal compagno per anni, è morta alla clinica San Matteo di Pavia. In collegamento Emanuela Febbo e il dottor Riccardo Caccialanza, responsabile nutrizionista della clinica. La donna è stata trovata che pesava quindici chili. Durante lo spazio dedicato al caso, collegamento telefonico con un vicino di casa che dice alla D’Urso di averla sentita piangere.

Pubblicità

Poi, la D’Urso, ritorna sul caso di Giuditta Perna, la ragazza di 26 anni, scomparsa da una settimana e di cui non si hanno tracce. Da Calitri in provincia di Avellino, in collegamento, l’inviata Sandra Marzano. La ragazza era uscita di casa per andare dal medico, che però non l’ha vista. L’inviata racconta che è stato trovato un indumento che potrebbe essere riconducibile alla ragazza. Gli inquirenti non escludono nulla di quello che possa esserle successo. Alle forze dell’ordine sono giunte segnalazioni da Napoli e da Salerno. Si attendono gli esiti sui tabulati telefonici. Un vigile del fuoco, durante la ricerca, ha trovato un reggiseno che, però, non apparterebbe a Giuditta Perna.Dopo questo, la presentatrice, approfondisce il caso di Loris Stival. Ne parlano con la conduttrice, Giangavino Sulas e in collegamento da Catania con l’inviata Alessia Gabrielli, l’avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita. L’avvocato dice in diretta che la Panarello ha perso 9 chili nel periodo della reclusione e che la donna vorrebbe vedere il figlio e che vorrebbe andare a piangere sulla tomba di Loris. Durante lo spazio dedicato al caso di Loris, la D’Urso mostra un video con l’intervista alla preside della scuola di Loris.

La D’Urso, poi, fa entrare la sua ospite, Fanny Cadeo. La Cadeo è diventata da poco mamma della piccola Carol. Nello spazio si parla della vita sentimentale della show girl. La D’Urso mostra una sorpresa alla Cadeo, un video messaggio da parte del suo compagno. L’ ultimo parte del programma è dedicata all’Isola dei famosi, programma che sarebbe dovuto cominciare Lunedì scorso ma che, per via di un forte uragano, è stato rinviato a lunedì prossimo. Ne parla con la sua ospite, vincitrice di un edizione del programma, Lory Del Santo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori