Uomini e Donne / Anticipazioni, Andrea Cerioli lascia il trono senza scelta: i fans volevano la coppia con Sharon (oggi, 29 gennaio 2015)

- La Redazione

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non è stata solo segnata dall’addio di Andrea Cerioli, che ha deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

Lo shock per labbandono improvviso di Andrea Cerioli è ancora grande tra i fans del trono classico di Uomini e Donne che, dopo smaltito la delusione, hanno inondato la pagina Facebook dellex concorrente del Grande Fratello di messaggi. Lelemento comune a tutti è uno: la maggior parte dei sostenitori di Andrea Cerioli avrebbero voluto accanto al loro idolo Sharon Bergonzi. Questultima, infatti, era considerata da molti la ragazza giusta per Andrea Cerioli che, però, più volte ha dimostrato di non aver abbastanza le idee chiare. Prima Sharon, poi Valentina, Andrea è passato da una allaltra senza, però, riuscire ad innamorarsi come invece hanno fatto i colleghi di trono, Jonas Berami e Teresa Cilia. Al cuore non si comanda ma la delusione dei fans è comunque tanta.

Pubblicità

A sole ventiquattro ore dalla decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, rimaste con un pugno di mosche in mano, reagiscono in modo diverso. Se Sharon Bergonzi è tornata a farsi viva sui social network riaprendo la propria pagina Facebook per pubblicare un messaggio che potete leggere qui in basso, Valentina Rapisarda, invece, è chiusa nel suo silenzio. La corteggiatrice siciliana, infatti, non ha ancora commentato la decisione del tronista bolognese e ha addirittura chiuso anche la sua pagina Facebook. La Rapisarda, dunque, per il momento, preferisce non commentare. Sicuramente, però, lo farà a mente fredda.

Pubblicità

Lultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oltre ad aver sorpreso il pubblico con la scelta di Teresa Cilia, ha spiazzato tutti con il clamoroso abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese, infatti, pur provando affetto per Sharon e Valentina, ha deciso di lasciare Uomini e Donne senza scegliere. La delusione sul volto di Sharon Bergonzi, stando a quanto raccontano le talpe presenti alla registrazione, era evidente. Il giorno dopo, la corteggiatrice ha espresso il proprio stato danimo con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook poche ore fa. Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi, per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all’insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto, non è colpa di nessuno. Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata. Con affetto. La vostra Sharon, ha scritto la corteggiatrice.

Ieri è stata registratoauna nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui, oltre alla scelta di Teresa Cilia, Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Dopo la registrazione Valentina deve essere tornata subito in Sicilia e poche fa è stata avvistata sullaereo Alitalia che da Catania va a Roma (), come riporta il sito NewsUed.com. La ex corteggiatrice era in aereo con un’amica. Ma la siciliana non sta andando da Cerioli: alla fan che l’ha incontrata Valentina ha detto che non era lì per Uomini e Donne ma andava a Roma con lamica!

Una delle amicizie più consolidate di questa edizione di Uomini e Donne è quella tra Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che ha abbandonato il trono ieri e Rama Lila Giustini, la ragazza scelta da Jonas Berami. Le due si vogliono così bene che, quando Maria De Filippi ha mostrato a Rama il cartello che annunciava l’imminente scelta del tronista spagnola, lei lo ha ignorato preoccupandosi piuttosto della sua amica che era in lacrime dopo un duro scontro con il tronista bolognese. Cliccate qui per vedere il video di quella scena 

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non è stata solo segnata dalla scelta di Teresa Cilia, che ha lasciato il programma con Salvatore Di Carlo, dalla presentazione dei tre nuovi tronisti – Valentina Delleri, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio – ma dall’addio di Andrea Cerioli. Ebbene sì, il tronista bolognese dopo 5 mesi in studio e due corteggiatrici rimaste ha deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta. Andrea non era certo né di Sharon Bergonzi né di Valentina Rapisarda e così ha preferito non fare la sua scelta. Poco fa Andrea ha lasciato su Facebook un messaggio per i suoi fan, per ringraziarli di tutto il sostegno ricevuto: “Comunque sia… Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andre”. Si conclude così uno dei troni che più ha appasionato il pubblico…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori