ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Il nuovo tatuaggio del naufrago Valerio Scanu

- La Redazione

In attesa di partire per L’Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu si gode il momento positivo e decora il suo corpo con un nuovo tatuaggio che ha già conquistato i fans.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Valerio Scanu si gode il momento positivo della sua carriera. Dopo aver conquistato la fiducia anche dei più scettici cimentandosi nelle imitazioni a Tale e Quale Show, a breve, Valerio Scanu partirà per lIsola dei famosi 2015 che sarà condotta da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su canale 5 a partire dal 26 gennaio. In attesa di diventare un naufrago a tutti gli effetti, Valerio Scanu ha deciso di decorare il suo corpo con un nuovo tatuaggio ispirato al magico mondo di Walt Disney. Un libro svela la citazione If you can dream it, you can do it, in italiano Se puoi sognarlo, puoi farlo. Un tatuaggio che è anche il punto di una nuova partenza per Valerio Scanu, deciso più che mai a conquistare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo.

, la prima edizione targata Mediaset, è pronta a fare il suo debutto il prossimo 26 Gennaio, slittamenti e cambiamenti permettendo. Sul cast della nuova edizione del reality si sa ancora poco di certo così come coloro che accompagneranno la conduttrice Alessia Marcuzzi in questa avventura, ma quello che sappiamo è che il trash sarà alla base di tutto. Proprio a conferma di questo arrivano le nuove foto della vacanza in paradiso di Alessia Marcuzzi, in viaggio di nozze con il suo neo marito, Paolo. L’ultima, in particolare, sembra aprire le danze e svelare quali saranno i momenti indimenticabili della nuova Isola dei Famosi e che vedranno come protagoniste le nuove naufraghe e i loro lati B. Ecco il link alla foto che rende Alessia Marcuzzi mentore delle sue ragazze…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori