Senza Identità / I commenti dei fan, tra entusiasti e delusi: anticipazioni quinta puntata e ascolti tv

- La Redazione

Nel quinto episodio di Senza Identità, in onda venerdì 9 gennaio 2015, ritroveremo Maria nel 2001 mentre indaga sul conto del dottor Palomar. Ecco tutte le anticipazioni e ascolti tv

senza-identita-montaner_R439
Megan Montaner

Sono molti gli interrogativi che si stanno ponendo in queste ore i telespettatori di Senza Identità, all’indomani della messa in onda della quarta puntata della fiction spagnola. “Ma quando fanno capire perchè va in carcere?”, si chiedono i più scettici sui social. Altri la difendono a spada tratta: “La storia si capisce benissimo…. Ovvio che ancora non si sa perché finisce in carcere altrimenti sarebbe già l’ultima puntata no?”, “bellissimo,coinvolgente” e si sprecano gli apprezzamenti per l’attrice protagonista Megan Montaner, “Cmq io la adoro nei panni di Mercedes Dantes! tosta!!!”.

Neanche ieri sera, venerdì 2 gennaio 2015, Senza Identità è riuscita ad aggiudicarsi la gara degli ascolti tv. Su Rai Uno il cartone animato “Ribelle – The Brave” ha avuto la meglio mentre la fiction di Canale 5 si è fermata a 3.955.000 spettatori pari al 15.68% di share. Pare che la serie con protagonista Megan Montaner stia deludendo diversi fan che trovano un po’ difficile seguirla a causa dei continui spostamenti temporali. Gli ascolti tv sono dunque leggermente in calo e si stanno assestando al di sotto dei 4 milioni a puntata. Si riprenderà o deluderà ulteriormente le aspettative degli appassionati?

Anche la scorsa puntata di Senza Identità, la serie tv iberica con protagonista Megan Montaner, è stata caratterizzata da continui flashback e flashforward. Siamo nel 2013 e Maria assume una nuova identità, quella di Mercedes Dantes. La giovane donna sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Torniamo poi nel 2001 quando María, continuando le indagini sull’incidente in cui era rimasto ferito Juan, viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure.

Nel quinto episodio di Senza Identità, in onda venerdì 9 gennaio 2015, ritroveremo Maria nel 2001 mentre indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique che però non è disposto ad aiutarla e svia le sue ricerche mentendole. Solo a Francisco Enrique spiegare come è nata e si è evoluta la vicenda delle adozioni illegali al convento. Ritorniamo nel 2013 nel momento in cui, durante un party in onore della tata di Maria, la ragazza rivela a tutti l’identità di Fernanda e Amparo, sbugiardando i suoi genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori