THE AMERICANS 2 / Anticipazioni puntata 3 gennaio 2015 (2×12) e nel finale di stagione…

- La Redazione

Nella seconda stagione, che debutta in prima visione sabato 3 gennaio 2015 su Fox HD, tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi. Ecco le anticipazioni

Keri_Russel
Keri Russel, protagonista di The Americans
Pubblicità

Sabato 3 gennaio 2015 su Fox HD, tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spacciano per una tranquilla famiglia americana di The Americans 2. In questo episodio, Elizabeth cercherà di aiutare Jared, Larrick si sta avvicinando sempre di più e cresce la tensione. Lei sente il suo fiato sul collo, arriverà a commettere errori fatali? Stan sarà messo di fronte ad un bivio da Arkady e dovrà prendere una scelta importante. Arkady lo metterà alle strette facendo leva sui suoi sentimenti: il volto tumefatto di Nina lo spingerà ad accettare il patto, ovvero la sua libertà in cambio del programma Echo? Cosa sceglierà di fare? Quella di oggi sarà sotto tutti gli aspetti una puntata che proiettata verso il finale di stagione che arriva con il prossimo 13esimo episodio dal titolo Echo, che porta ad una risoluzione lomicidio di Emmett e Leanne e la conversione di Beeman.

The American 2, apprezzatissima negli USA, è molto seguita anche in Italia dove i telespettatori si tengono costantemente aggiornati su quanto accade in quel di Washington. Oltre ad amare i protagonisti ovvero le due spie russe del KGB interpretate da Keri Russel e Matthew Rhys, molti fan italiani ritengono la serie migliore addirittura di Homeland come spy story e una delle più curiose e originali che ci siano in circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori