AVANTI UN ALTRO/ Nessuna vincita per i concorrenti di Gerry Scotti. Chi giocherà oggi 30 gennaio?

- La Redazione

Anche oggi, venerdì 30 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Oggi, venerdì 30 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato nel segmento Avanti un altro 3.260.000 telespettatori con share del 16,78%, e nel game un netto di 3.947.000 spettatori pari al 17,32% di share. Il gioco ha inizio con Letizia, di 28 anni, proveniente dalla Sicilia e per la precisione dalla città di Messina dove lavora nellamministrazione dellazienda di famiglia. Lavventura di Letizia ha inizio con delle domande sulla tematica Brrrr e purtroppo si tratta di unavventura brevissima in quanto la concorrente commette un doppio errore immediato e quindi viene estromessa dal gioco. Come consuetudine Luca Laurenti delizia il pubblico presente in studio e quello a casa con una bellissima interpretazione musicale per poi passare a fare la conoscenza del secondo concorrente di giornata che si chiama Gianpiero, viene dal Atri in provincia, ha lavorato nel campo della ristorazione e per il momento si trova senza occupazione. Per Gianpiero ci sono quattro quesiti che hanno a che fare con la categoria Passaparola che vede lingresso dei due giudici che per anni hanno seguito Gerry Scotti nel famoso programma di Canale 5. Gianpiero purtroppo non riesce ad essere efficace nelle proprie risposte ed anche lui viene eliminato.

Pubblicità

La prossima concorrente arriva dalla provincia di Torino, si chiama Fabiana, è una commessa con il sogno nel cassetto di poter diventare una vigilessa. Per Fabiana largomento è LettoGym e a differenza dei primi due concorrenti riesce a superare lostacolo per cui può andare alla pesca, trovando 40 mila euro che reputa essere sufficiente per fermarsi ed andare a sedersi sul trono del campione. Tocca a Leonardo, un neo laureato in Matematica che arriva da Francavilla a Mare ma anche la sua avventura nella trasmissione è piuttosto di breve durata in quanto il buon Martufello dopo aver deliziato il pubblico con la propria divertente barzelletta, gli pone una domanda che lo coglie impreparato. La successiva concorrente si chiama Giuseppina, arriva dalla provincia di Treviso ma è originaria di Portici nella provincia di Napoli, è sposata con tre bambini e per lei cè lalieno che ha in serbo una domanda che riguarda All you can eat a cui la concorrente risponde correttamente. Giuseppina va così alla pesca e trovando 75 mila euro scalza dal trono Fabiana e quindi diventa per il momento la nuova campionessa.

Pubblicità

la volta di Giuliano, elicotterista dei carabinieri di 38 anni proveniente dalla vicina Pomezia, sposato con un bambino. Per Giuliano cè lingresso in studio della bella Ciociara che per lui ha una domanda al riguardo delle cipolle rosse di Tropea. Giuliano risponde bene e quindi va alla pesca dove trova la Pariglia ma decide di cambiare. La sua è una decisione giusta in quanto poi trova un ghiottissimo premio da 150 mila euro che lo fanno diventare il nuovo campione. Lultima concorrente della puntata si chiama Alessia, ha 19 anni, si è diplomata presso il liceo classico, viene dalla provincia di Reggio Calabria ma vive a Milano dove lavora come indossatrice e modella. Per lei ci sono delle domande sulla categoria Brazil ma le sbaglia mandando al gioco finale Giuliano che però non riesce a vincere alcun premio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori