FORTE FORTE FORTE/ Eliminati terza puntata 30 gennaio 2015: Rosa e Igor tornano a casa

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda una nuova puntata di “Forte Forte Forte”. Le anticipazioni dicono che si entra ora nel vivo della gara con la fase a eliminazione

carra_raffaella_r439
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Dopo un breve consulto i giudici hanno preso la loro decisione su chi eliminare dalla terza puntata di Forte Forte Forte. I singoli concorrenti a rischio dovranno percorrere da soli uno a uno un tunnel alla cui fine troveranno un monitor su cui leggere il verdetto su di loro. La prima a transitare il turno è Maria Elena, che rimarrà in gioco: per lei si aprono le porte e può rientrare nello studio. Non va nello stesso modo per Igor che deve invece lasciare il programma. Fidia riesce invece a spuntarla. Stesso destino tocca a Vincenzo e a Don Cash. Rosa viene invece eliminata. Dunque in gara restano 12 concorrenti: Igor e Rosa tornano a casa.

Si sono concluse le esibizioni dei concorrenti di Forte Forte Forte e ora i quattro giudici dovranno decidere chi saranno i due eliminati di questa puntata. A rischio ci sono Maria Elena, Fidia, Don Cash, Vincenzo Rosa e Igor. Passano invece il turno Stefano, Vittoria, Pasquale, Federica, Manuela, Marco, Daniele e Gabrio.

I giudici di Forte forte forte hanno dato il via libera a Manuela, Marco e Daniele. Siparietto tra la drag singer e Raffaella Carrà: Daniel Decò (il nome d’arte di Daniele Quistelli) ha spiegato alla showgirl che ci si rivolge alle drag queen con degli aggettivi e dei pronomi al femminile. Manca poco a scoprire chi saranno gli eliminati di questa terza puntata.

Le esibizioni di Vincenzo e Don Cash non hanno convinto del tutto i quattro giudici di Forte forte forte e così i due concorrenti raggiungono Maria Elena e Fidia, che rischiano l’eliminazione. Solo due di loro, però, lasceranno la gara definitivamente a fine puntata.

Pubblicità

Proseguono le esibizioni dei concorrenti di Forte forte forte in questa terza puntata. Fidia non ha purtroppo convinto tutti i giudici e, come Maria Elena, rischia di essere eliminata. Pasquale ha invece ottenuto il passaggio al turno successivo, così come Federica.

Nella terza puntata di Forte forte forte è il momento delle esibizioni dei singoli concorrenti. Hanno iniziato Stefano e Vittoria, che hanno straconvinto i giudici. Maria Elena invece non passa direttamente il turno e rischia di essere eliminata.

I duetti a Forte forte forte sono proseguiti: Daniele e Vincenzo con “Dont’ go breaking my heart”, Gabrio e Manuela con “Scream & Shout”, Maria Elena e Stefano “Killer” e Fidia e Pasquale “I will survive”. I giudici hanno quindi dovuto scegliere un ragazzo e una ragazzo a cui assegnare una F, una sorta di bonus. La scelta è ricaduta su Vittoria e Stefano.

Pubblicità

Prosegue la terza puntata di Forte forte forte. Ora i concorrenti devono esibirsi in duetto, un uomo e una donna insieme, cantando delle famosi canzoni. I primi a esibirsi sono stati Don Cash e Vittoria con “Stand by me”, poi Rosa e Marco con “Baby love”, quindi Federica e Igor con “Un corpo e un’anima”.

La puntata di Forte forte forte ha preso il via con una breve presentazione dei 14 concorrenti. Poi gli uomini si sono esibiti cantando a turno e ballando insieme sulle note di Tiziano Ferro e Shakira. Quindi è stato il turno delle ragazze: nel loro gruppo anche Daniele Quistelli.

Tra poco andrà in onda su Rai Uno la terza puntata di Forte Forte Forte, il nuovo talent show ideato e condotto da Raffaella Carrà. Una vera e propria prova del nove per una trasmissione fortemente criticata nelle scorse settimana che non mancherà di suscitare polemiche anche in questo suo primo live. Vi ricordiamo che, oltre a poter vedere Forte Forte Forte sintonizzandovi su Rai Uno, il talent sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederlo 

“Ce la farò”: è questo il titolo della canzone che ha decretato la fine del sogno di partecipare al talent “Forte forte forte”, in onda oggi con la sua terza puntata su Rai 1. Infatti, mentre i 40 aspiranti artisti attendevano di essere scelti o meno da Raffaella Carrà per capire se avrebbe continuato la loro avventura in trasmissione, hanno cantato questo brano in coro. La canzone, orecchiabile in tutto e per tutto, ha riscosso un certo successo sui social network, e ha anche raccolto qualche commento. “ma quando sarà disponibile #Celafarò in mp3? La voglio come suoneria del cellulare #forteforteforte” scrive infatti un utente su Twitter, ma si legge anche “Solo #Celafaro che non esce dalla testa poteva salvarmi da un pomeriggio si fuoco a lavoro @raffaella #forteforteforte” e “#Celafarò potrebbe diventare la colonna sonora della mia vita… Devo iniziare a preoccuparmi?”. Insomma, il siparietto creato per decretare i nomi dei 14 concorrenti, che già stasera scenderanno a 12, ha soddisfatto il pubblico del piccolo schermo. Clicca qui per vedere il video della scena e ascoltare l’interpretazione di “Ce la farò”.

Finalmente il programma della Carrà Forte Forte Forte entra nel vivo, ora sono 14 i concorrenti arrivati alla fase finale del talent. Dopo una partenza senza il botto il programma prova svoltare pagina con le fasi finali. Ora la lotta si fa più serrata infatti saranno già due gli eliminati di questa sera ed il compito per i giudici si farà ancora più duro. Dopo aver selezionato i 14 finalisti dai 40 arrivati dalle audizioni il livello è molto alto e Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovranno stare attenti ai dettagli. In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video delle selezioni fatte dai giudici, clicca qui

Stasera “Forte forte forte” torna in scena con la terza puntata del talent show ideato da Raffaella Carrà e proposto dalle reti Rai. I quattordici concorrenti scelti e presentati nell’ultimo appuntamento inizieranno la sfida vera e propria e già oggi vedremo due di loro abbandonare il palco. In concomitanza della diretta, e anche per rimanere aggiornati su tutte le novità della trasmissione, è possibile seguire “Forte forte forte” anche sui social network. In particolare, un tweet della pagina ufficiale Twitter ricorda quali sono appunto le pagine dedicate: @FFF_Rai su Twitter, facebook.com/FFF_Rai su Facebook e fff_rai, infine, su Instagram. Al termine di ogni puntata ci sarà anche l’After Show tenuto da Federica Minia, che svelerà retroscena inediti che non hanno avuto spazio in puntata e naturalmente avrà anche gli occhi puntati su tutte le osservazioni che i fan postano sui social. La presentatrice sarà, inoltre, presente anche in diretta per riportare, di tanto in tanto, alcuni spunti e commenti che scorrono sul web. Tutti pronti? La diretta comincerà alle 21.10 su Rai 1, intanto clicca qui per vedere il tweet ufficiale della pagina Twitter del programma.

Questa sera, venerdì 30 gennaio, alle 21.10 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con “Forte Forte Forte”. Il programma ideato da Raffaella Carrà entra nel vivo della gara con la fase ad eliminazione. Sono 14 i talenti che hanno superato i casting, ma questa sera solo in 12 passeranno il turno. Da questa settimana, infatti, al termine di ogni puntata la Giuria sceglierà due concorrenti da eliminare. Ricordiamo che la giuria è composta dal supergiudice Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. A loro l’arduo compito di trovare la nuova “stella” dello spettacolo italiano. Per tutta la settimana i concorrenti hanno preparato le loro esibizioni con i coach Chiara Noschese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanensi, e con la supervisione musicale di Danilo Vaona e le coreografie trascinanti di Jamal Sims. Le loro performance saranno presentate dal conduttore Ivan Olita. Il pubblico potrà seguire e commentare in diretta la puntata sul web grazie alla reporter Federica Minia e i suoi continui aggiornamenti online.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori