POMERIGGIO 5/ Barbara d’Urso, maglietta polemica contro Alba Parietti? “Se mi invidi…” News di oggi, 30 gennaio 2015

- La Redazione

Oggi, venerdì 30 gennaio, su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è sempre bersaglio di ironie e polemiche (a cui risponde vincendo spesso e volentieri a mani basse la sfida degli ascolti), ma oggi – pur senza nominare nessuno – si toglie qualche sassolino dalla scarpa con una maglietta bianca su cui è stampato un messaggio a lettere rosa, semina=scosto dal solito impeccabile tailleur. Non ingannino i puntini sulle “i” a forma di cuore, il messaggio non è tenero. “Se mi invidi un motivo ci sarà”, si intravede pur con qualche difficoltà. Che sia un messaggio diretto ad Alba Parietti, rea di averla duramente attaccata ieri sul caso Corona? Aspettiamo per capire se Barbara d’Urso vorrà svelare il mistero, magari regalando ai suoi tanti estimatori, anche un piccolo “strip”.

Pubblicità

Tra poco la conduttrice Mediaset Barbara Durso tornerà sul piccolo schermo con una nuova puntata di Pomeriggio 5, lultima di questa settimana che volge al termine. Nel frattempo la presentatrice, sempre molto attiva sui social network, ha condiviso sul suo profilo ufficiale Facebook un video. Per la precisione, il video in cui il presidente della Camera dei Deputati Laura Bordini annuncia il suo nome in una delle schede per le votazioni del nuovo Presidente della Repubblica. Oggi, venerdì 30 gennaio 2015, ci sono state altre due votazioni e qualcuno dei 1.008 (dovrebbero essere 1.009 ma Pietro Grasso non vota in quanto momentaneo sostituto del Capo di Stato) elettori ha votato proprio per lei. Non ci credo ha commentato Barbara DUrso, aggiungendo un piccolo sole in segno di soddisfazione. Alcuni fan hanno commentato in modo positivo, altri invece si sono scagliati pesantemente sia contro la conduttrice sia contro la mancata serietà degli elettori. Clicca qui per vedere il video condiviso da Barbara DUrso sul suo profilo Facebook.

Pubblicità

Oggi, venerdì 30 gennaio, su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso. Nella gioranta di ieri il programma ha registrato nella prima parte 3.688.000 telespettatori con il 25,66% di share e nella seconda 3.722.00 spettatori con il 21,86%. In attesa di scoprire di che cosa si discuterà oggi in studio, rivediamo di cosa si è parlato ieri. Dopo l’ingresso in studio, la conduttrice annuncia il ritrovamento del cadavere di Giuditta Perna, la ragazza scomparsa otto giorni fa di cui era stata ritrovata la macchina su un ponte. Il cadavere è stato ritrovato questa mattina all’alba, a due chilometri dal punto dove era stata ritrovato il mezzo. In collegamento da Calitri, all’ospedale Criscuoli, dove è stato portato il corpo senza vita di Giuditta, Sandra Marzano e l’inviata Elena Redaelli da Perugia, posto dove ha vissuto Giuditta per 5 anni, fino al 2012, e in studio Giangavino Sulas. 

L’altra news forte di oggi è l’arresto di Michele Buoninconti, nell’indagine per l’omicidio di Elena Ceste. Dal carcere di Quarto, dove si trova ora Buoninconti, Laura Magli, e da Costigliole d’Asti, Alessandro Cracco. In studio con la D’Urso per discutere su questo aggiornamento riguardante il caso, Giangavino Sulas. L’uomo sarebbe stato arrestato per conflittualità familiari, questo sarebbe il movente che avrebbe portato Michele Buoninconti ad uccidere la moglie Elena. A questo movente sarebbero collegati gravi indizi di colpevolezza. La Ceste sarebbe stata portata sul luogo dove poi è stata ritrovata, in macchina. In una conferenza stampa dei carabinieri, si parla di reato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Nel corso dello spazio dedicato all’arresto di Buoninconti, la D’Urso mostra un video di una telefonata ricevuta da l’inviata Laura Magli in quale, Buoninconti, fingendosi un altra persona, dava addosso agli opinionisti e la conduttrice del programma. Oltre a quello, la D’Urso mostra l’aggressione ai danni della stessa inviata Magli tempo fà. Si mostrano le immagini esclusive del sopralluogo in casa di Michele Buoninconti, avvenuta nel pomeriggio, dopo l’arresto. Nel finale di trasmissione, la conduttrice, legge una notizia ANSA appena uscita che dice che, secondo il GIP, Elena Ceste sarebbe stata uccisa nel letto coniugale. La donna, è stata assassinata, sempre secondo il GIP, dopo che la donna si sarebbe occupata della propria igiene personale, sarebbe stata assassinata dal marito. La morte della Ceste, continua la D’Urso nel leggere la notizia ANSA, sarebbe avvenuta per asfissia.

Poi la D’Urso ci parla della scomparsa di un ragazzo, di nome Raffaele, che grazie a una segnalazione al programma dopo un annuncio della D’Urso, si è saputo che è stato nel centro commerciale Campania, a Caserta. Il ragazzo è stato lì per tre giorni. La signora che ha contattato la redazione di Pomeriggio 5 dice di averlo riconosciuto grazie al neo che il ragazzo ha su una guancia.La D’Urso, chiude i collegamenti con gli inviati da Calitri, da Costigliole d’Asti e da Quarto, e presenta il suo ospite, che interverrà in studio per parlare con la conduttrice, dell’Isola dei famosi. L’ospite in studio è Francesca de Andrè, che ha partecipato a un edizione del programma e, da Roma, Emanuela Gentilin. La Gentilin ci informa che le strutture danneggiate si stanno riparando, essendo passata la bufera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori