Ecco Conchita Wurst, la drag queen austriaca con la barba, tra gli ospiti di Sanremo. L’elenco è ormai più o meno quello definitivo, con la presenza tra gli italiani di Al Bano e Romina, Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Giovanni Allevi. Tra gli stranieri Conchita Wurst, Imagine Dragons, Ed Sheeran, i Saint Motel e il produttore e dj francese The Avener. E poi ospiti del cinema, come Will Smith e Charlizie Theron. Per lo sport il ct della nazionale Antonio Conte e il ciclista Vincenzo Nibali. Dallo spazio si collegherà l’atronauta Samantha Cristoforetti. E infine una famiglia con sedici figli. Ecco come sa ha detto al proposito il conduttore Carlo Conti: “ho invitato una famiglia italiana con 16 figli. Sono un esempio fantastico. A loro chiederò come fanno ad arrivare alla fine del mese, ma anche parleremo della Provvidenza che li assiste”.
Il nuovo video di Rakele in gara al festival di Sanremo postato oggi da lei stessa su facebook, eccolo:
Secondo gli appassionati di scommesse Il Volo è vincitore quasi certo del festival: la canzone Grande amore viene quotata adesso 2,50 contro i 3 di poc’anzi, segno che è data per vincente. Lorenzo Fragola invece scende da 5,50 a 4,50 mentre sono in rialzo e dunque considerati difficilmente vincitori i Dear Jack e Malika Ayane che passano da 10 a 11, Alex Britti e Bianca Atzei da 10 a 13, Raf da 12 a 13. Scendono invece passando da 16 a 13 Lara Fabian e Nek, da 25 a 16. Passa a 18 la quota di Annalisa e Chiara Galiazzo, a 20 quella di Irene Grandi e Marco Masini, a 22 quella di Nina Zilli e Anna Tatangelo. Considerati vincitori impossibili infine a giudicare dalle quote Nesli a quota 25, Moreno a 33, Grignani a 40.
Il pubblico del Festival di Sanremo può iniziare a scaldarsi. Sul palco del Teatro Ariston, infatti, arriverà una delle donne più belle ed eleganti del mondo, la meravigliosa Charlize Theron. A confermarlo è Carlo Conti con grande entusiasmo. «Ci sarà Charlize Theron. Credo che lascerà tutti a bocca aperta. Lei ha un forte legame con lItalia, non dico che la sua carriera è partita da qui, ma il suo famoso spot se chiudiamo un attimo gli occhi ce lo ricordiamo tutti, ha dichiarato il conduttore. In effetti, lo spot in cui una giovanissima Charlize Theron si alzava da un tavolino a Santa Margherita mentre il filo del vestito simpigliava alla sedia scucendolo, ha fatto storia. Da allora, per la bellissima attrice è arrivato un premio Oscar per Monster (2004) e il fidanzamento con Sean Penn.
Dopo aver portato sul palco del Teatro Ariston Stromae lo scorso anno, il Festival di Sanremo ci riprova. Tra gli ospiti della 65esima edizione che prenderà il via il prossimo 10 febbraio, ci sarà anche lartista francese The Avener che presenterà il suo album di debutto The Wanderings of The Avener, in uscita nel nostro Paese il 24 febbraio 2015, che contiene il singolo Fade Out Lines. Il brano Fade Out Lines ha già ottenuto 18 milioni di stream e 10.8 di visualizzazioni su Youtube. Fade Out Lines ha raccontato The Avener è difficile da definire. un blues con del jazz, è folk con influenze funk e strumenti elettronici. Se da una parte è un brano emotivo e nostalgico, dallaltra è pieno di energia. Un artista nuovo, moderno e sorprendente, pronto a conquistare tutto il pubblico italiano.