Senza identità/ Stasera venerdì 30 gennaio, non va in onda. Ecco perché!. News su Senza identità 2

- La Redazione

Questa sera, venerdì 30 gennaio 2015, Canale 5, non sarà trasmessa una nuova puntata della fiction Senza Identità, con Megan Montaner, che si è conclusa settimana scorsa

senza_identita2
Senza Identità 2
Pubblicità

Sono già iniziate le riprese di Senza identità 2 che ruota attorno la vendetta di Maria rimasta incopleta a fine della prima stagione . Megan Montaner, Miguel ngel Muñoz, Fernando Valverde saranno affiancati da nuovi attori, un cast che si infoltisce e le trame che andranno ad intersecarsi ancora di più. In una intervista in spagna la bella Megan Montaner parlando della nuova serie anticipa che: “Il pubblico sarà sorpreso di quanto sono cambiati alcuni ruoli”. Cosa succederà alla bella Maria?

Questa sera, venerdì 30 gennaio 2015, Canale 5, non sarà trasmessa la fiction Senza Identità, con Megan Montaner. Lo sceneggiato spagnolo infatti si è concluso settimana scorsa, raccogliendo davanti al televisore 4.094.000 telespettatori pari al 15.91% di share, battendo “Forte forte forte” su Rai Uno. Stasera la prima serata di Canale 5 è dedicata alla quinta puntata di Solo per amore, la fiction in dieci puntate con Antonio Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio. Quali nuove inquietanti verità scoprirà Elena suo marito Pietro e su Giordano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori