Un posto al sole / Anticipazioni: le menzogne di Elena hanno messo in allarme anche Viola (2 Febbraio e 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 30 gennaio 2015: Viola prende a cuore la situazione di Andrea e Arianna e affronta Elena per capire perché si è messa tra di loro

upas-filippo-2
Un posto al sole

Dopo la pausa del fine settimana lunedì 2 febbraio torna l’appuntamento serale con Un posto al sole. Ma vediamo le anticipazioni della prossima puntata. Le menzogne di Elena hanno messo in allarme anche Viola, così Andrea decide di andare fino in fondo nell’ambigua rapporto che lega Elena e Tommaso. Per Otello è arrivato il giorno dell’esame di guida: riuscirà a superarlo?

Questa sera, venerdì 30 gennaio, alle 20.35 su Rai Tre va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole, la storica soap partenopea. La puntata di ieri ha fatto segnare 2.199.000 spettatori pari al 7.62% di share. In questo periodo la soap sta registrando ottimi ascolti: infatti ha raggiunto il record stagionale con la puntata del 27gennaio 2015, che ha totalizzato 2.511.000 telespettatori  per uno share del 8.36%!

Andrea continua la cercare Arianna, scappata dopo aver saputo del tradimento. Filippo deciso a godersi il momento di felicità che sta vivendo dice a Elena di voler lasciare i cantieri a causa della presenza di Tommaso. Otello asilla Michele per fargli da istruttore di guida, ma il giornalista delega l’arduo compito a Ornella.

Viola prende a cuore la situazione di Andrea e Arianna e affronta Elena per capire il motivo che l’ha spinta a mettere in crisi il rapporto tra idue. Ornella continua a dare lezioni di guida ad Otello, ma il vigile continua a essere impacciato…

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo a un cambiamento di Andrea: l’uomo infatti deciderà di andare fino in fondo nella vicenda di Elena e di Tommaso: riuscirà a scoprire il loro piano ai danni di Marina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori