UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie, Andrea Cerioli lascia il trono senza scelta: l’ex tronista risponde agli attacchi (oggi 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Continua a far discutere la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Sul web, spunta una sua foto di Sharon Bergonzi che si consola con i fans.

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

Dopo essere stato avvistato a Bologna con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli è stato sommerso dalle critiche dei suoi fan che non hanno preso bene l’esterna con l’ex corteggiatrice, dopo che il tronista aveva deciso di lasciare Uomini e Donne senza fare una scelta. Poco fa Andrea è intervenuto su Facebook per spiegare che con Valentina c’è stato solo un incontro chiarificatore (erano presenti anche un’amica di Valentina, la sorella di Andrea e un suo amico). Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa sui sentimenti… Penso e credo di essere stato una persona onesta dallinizio alla fine del mio percorso… E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione, una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature… Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere, ha scritto Andrea per replicare ai numerosi attacchi. Ci sarà anche un chiarimento con Sharon?

Pubblicità

Nellera dei social network è facile imbattersi in profili falsi di personaggi più o meno famosi. E quanto sta accadendo ai fan di Andrea Cerioli che, nella speranza di far conoscere allex tronista il proprio pensiero sulla sua decisione di lasciare il trono senza scegliere, hanno cominciato a trovarsi di fronte diversi profili privati dellex concorrente del Grande Fratello. Peccato, però, che nessuno appartenga effettivamente ad Andrea Cerioli. Questultimo, fanno sapere le amministratrici della sua pagina Facebook, infatti, non ha un profilo privato. Andrea non ha nessun nuovo profilo privato su Fb e non riaprirà nemmeno quello che aveva in passato… quindi qualsiasi profilo si spacci per lui siete pregati di non credergli e soprattutto di segnalarlo a Fb. Grazie, si legge sulla fanpage. Per quale motivo, dunque, cè gente che si spaccia per Andrea Cerioli? Solo un modo per mettersi in mostra? Difficile dirlo. 

Pubblicità

Sin dallinizio della loro conoscenza, i fans del trono classico di Uomini e Donne speravano di vedere Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli insieme, felici e innamorati. Cerano, infatti, tutte le premesse affinchè ciò accadesse ma, purtroppo, alla fine del suo percorso, Andrea Cerioli, non essendo sicuro dei suoi sentimenti, ha preferito lasciare senza scegliere. Tra le corteggiatrici che speravano di lasciare il programma con lui, la più delusa è sicuramente Sharon Bergonzi che, durante gli ultimi cinque mesi, ha cercato più volte di far capire i propri sentimenti allex tronista, anche attraverso scenate di gelosie e discussioni. La coppia Sharon-Andrea era quella che i fans sognavano ma Andrea ha preferito non prendere in giro nessuno e lasciare da single. E così, la Bergonzi, si consola con laffetto dei suoi fans come mostrano le foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Clicca qui per vederle.

Ci potrebbe essere una clamorosa verità dietro la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Lex concorrente del Grande Fratello che ha dichiarato di non essersi innamorato né di Sharon Bergonzi né di Valentina Rapisarda, potrebbe, tuttavia, aver deciso di frequentare una delle due lontano dalle telecamere e, soprattutto, senza la pressione di una scelta. Andrea Cerioli, infatti, come riporta il sito Isa e Chia, è stato avvistato a Bologna in compagnia di Valentina Rapisarda. I due siedono al tavolino di un bar e, probabilmente, cè anche la sorella dellex tronista che Valentina ha conosciuto durante unesterna. Dallimmagine, laria è abbastanza distesa. Si chiacchiera e, forse, ci si confronta sui motivi per i quali Andrea ha mollato tutto. Quello che, però, ora i fans si chiedono è: Andrea ha deciso di frequentare ugualmente Valentina? Clicca qui per vedere la foto.

Non è affatto piaciuta ai fans la scelta di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere deludendo così tutte le persone che avevano creduto nel suo percorso, in primis Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Per molti, infatti, quella dellex tronista bolognese, è stata una scelta vigliacca di chi non ha voluto assumersi le proprie responsabilità. Che str**zo di me**a! Prima le fa affezionare e poi le manda a cag**e, Lui è stato il più falso di tutti e ha preso in giro le due ragazze e tutto il programma, Ragà Ma per favore Davvero volevate vedere Sharon con quel pagliaccio?, Uno str**zo cosi meglio perderlo che trovarlo, Ridicolo!! Dopo cinque mesi alla fine abbandona il trono Perchè non lo faceva prima??? Invece che illudere è fare il buffone Allibita proprio Questi sono i ragazzi senza palle, senza maturità, sono i commenti più carini che si possono leggere sul web. Tuttavia, cè anche chi apprezza la sincerità di Andrea che, anziché fare una scelta puramente televisiva, ha preferito salutare tutti e tornare a casa. Tutte queste critiche. E’ stato falso” ” Ha giocato” “Bravo attore” Ma di cosa? Se avesse voluto recitare o quant’altro, avrebbe fatto una scelta per convenienza, un po’ di serate e avrebbe mollato una o l’altra. A casa mia la sincerità è ben accetta!, Tutti ci aspettavamo che andasse diversamente, volevamo Sharon con te ma ti vogliamo bene lo stesso e grazie per le emozioni che ci hai regalato grande Andrè, Sei una persona vera. Hai fatto la scelta giusta. Hai avuto il coraggio che a molti è mancato, quello di fermarti. Se il cuore dice no perché fingere? Perché fare una scelta di comodo? Televisiva? Falsa? Hai dimostrato ancora una volta che persona sei. Autentico dall’inizio alla fine, si legge tra i messaggi a favore del tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori