Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: l’uscita di scena di Elga Profili, video (oggi 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over in cui si presenteranno quattro nuovi signori per Barbara e Antonio Jorio finirà nel mirino della redazione.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

Nella puntata di oggi, venerdì 30 gennaio 2015, di Uomini e donne dedicata al Trono Over si parte con Cettina che parla della serata passata in discoteca in compagnia di Luigi. La donna sottolinea la propria delusione ed insoddisfazioni per come sono andate le cose ed in particolare per il comportamento tenuto dallo stesso Luigi. Nello specifico questultimo avrebbe invitato la donna a casa sua facendo degli apprezzamenti sul suo lato b. Nella discussione irrompe anche Tina che dopo aver espresso nei confronti delluomo dei commenti tuttaltro che positivi, lascia lo studio in segno di protesta per quanto avvenuto. Nel corso della discussione nella quale viene chiamata in ballo anche Elga si scatena un duro scontro tra questultima e Gianni Sperti. La dama non potendone più decide di abbandonare anche lei lo studio. Clicca qui per vedere il video di Elga che esce dallo studio

Pubblicità

Nello studio di Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso Francesco V. e Davide. Il primo ha cinquantanni, secondo Tina portati non bene, è istruttore subacqueo e ha voglia di trovare una compagna. Il secondo, invece, vorrebbe riscattare il suo passato, non sempre di bravo ragazzo trovando una donna semplice con cui costruire qualcosa dimportante. Entrambi sono stati colpiti dalla bellezza di Barbara che coglie al volo loccasione per rimettersi nuovamente in gioco dopo la grande delusione vissuta con Franco Garna. Sia Francesco che Davide, infatti, vorrebbero ballare con Barbara ma lei sceglie di farlo con Davide dopo aver ballato, prima della presentazione, con Francesco V. Per Barbara, dunque, è in arrivo una nuova conoscenza. Sarà finalmente quella giusta?

Pubblicità

Alle 14.50 su canale 5, andrà in onda lultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Questo pomeriggio torneranno in onda le dame e i cavalieri del trono over. Pierluigi, Pasquale, Giorgio e Roberto saranno i quattro nuovi cavalieri pronti a corteggiare e a conquistare Barbara De Santi che, dopo la grande delusione vissuta con Franco Garna, sembra finalmente pronta per voltare pagina. Laltro protagonista di oggi sarà Antonio Jorio. Maria De Filippi lo inviterà a sedersi al centro dello studio e gli verrà mostrata una foto in cui appare con una vecchia conoscenza del programma. Si tratta di Annamaria che entrerà in studio poco dopo. Antonio si difenderà sostenendo che tra loro cè solo una bella amicizia ma una segnalazione telefonica lo accuserà pesantemente sostenendo di stare in trasmissione rubando il posto a chi vuole davvero trovare lamore.

Nel corso dellultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, hanno varcato i confini dello studio di Cinecittà due nuove dame, pronte a mettersi in gioco e a trovare il vero amore. La prima signora che si presenta si chiama Angelina, non ama la campagna, è vedova, ha avuto dodici figli e vorrebbe trovare un signore che le faccia compagnia per il resto dei suoi giorni. La signora, però, non piace né a Dante né a Mario. Arriva la seconda signora. Si chiama Rosa e sembra piacere a Gustavo ma anche a lei non piace la campagna. La signora Rosa, quindi, chiede e ottiene di ballare con Antonio Jorio. Due nuove dame, dunque, nel parterre del trono over di Uomini e Donne, chiamate a sostituire quelle che sono partite e non tornate. Riusciranno a conquistare il pubblico?

Dopo tante delusione, per Gemma Galgani potrebbe essere arrivato lamore vero. Nel corso dellultima registrazione del trono over, infatti, Gemma Galgani ha dichiarato di essersi innamorata. Sono in fibrillazione, chissà dove mi porterà tutto ciò, che sbandata, apro gli occhi e lo penso, sono alcuni dei messaggi che la dama del trono over di Uomini e Donne invia alla redazione. Gemma racconta di aver perso la testa per un cavaliere presente nel parterre e di averlo incontrato a Genova. Gianni, in modo malizioso, chiede se lui ne sia al corrente ma Gemma non raccoglie la provocazione. Poi arriva Giorgio che conferma tutto ciò che ha raccontato Gemma. Alba prova a dire che sembra più giovane di lei, ma lei la invita a stare lontano da lui, poi Giorgio spiega come lei lo abbia sedotto con uno sguardo assassino! Giorgio sembra davvero preso da Gemma e Gemma da Giorgio e, al centro dello studio, va in onda il loro primo ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori