Ancora una volta, a catalizzare l’attenzione del pubblico del trono over di Uomini e Donne è Daunia Cesari, ex dama del programma di Maria De Filippi, sempre molto attiva sui social network. Dopo aver cercato di trovare l’amore davanti alle telecamere, Daunia Cesari ha deciso di tornare alla sua vita di sempre sperando di riuscire a trovare il principe azzurro nella quotidianità. Esperta di problemi di cuore, però, non dimentica le donne che continuano a farsi mettere i piedi in testa dagli uomini e, così, attraverso la sua pagina Facebook, lancia degli avvertimenti che il popolo femminile, in amore, dovrebbe imparare a seguire. Pubblicando la foto di un aforisma, Daunia Cesari dice: “La regola dice che quando un uomo non ti chiama è perché non vuole chiamarti. Se ti tradisce non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo come invece sono le donne. Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa”. Clicca qui per vedere la foto.
Tra le dame del trono over che hanno lasciato Uomini e Donne e che continuano ad essere amate e seguiti dal pubblico del programma di Maria De Filippi c’è sicuramente Rossella Bova che, sulla sua pagina Facebook, ogni giorno, regala citazioni, pensieri, immagini e video ai suoi seguaci. Questa mattina, in particolare, Rossella Bova ha pubblicato un pensiero molto profondo sulla felicità. “La felicità non va bramata. Tutto ciò che facciamo e che ci piace fare è gioia. Godiamoci la bellezza del momento perché il momento successivo non è mai certo. La vita ci riserverà delle prove, più o meno dure, ma mai insostenibili: senza ostacoli da superare, essa, sarebbe insignificante e noiosa……”. Rossella Bova ha trovato la felicità nel momento in cui non la cercava più?
Daunia Cesari, ex protagonista del trono over di Uomini e donne, non manca mai di strappare un sorriso con tanta garbata ironia attraverso i suoi messaggi su Facebook. Questa volta, la bella dama, è alle prese con un focoso amante (virtuale) che la tempesta di messaggi nel cuore della notte, rovinandole il sonno. Chi ha una certa età ricorderà una bella canzone dei Vernice “Solo un brivido”, che a un certo punto recitava così: “E’una notte di quelle che non riesco a dormire / mi rigiro nel letto e non so / cosa mi può mancare cos’è che mi tiene sveglio (…) Poi decido di alzarmi cerco di distrarmi / poi mi affaccio di fuori e vedo che… / Il cielo è pieno di stelle / le comincio a contare / e mi accorgo che una di quelle sei tu (…) e vorrei chiamarti / ma dovrei svegliarti / e non si può / in certe ore no / è vietato amare”. Evidentemente per questo misterioso ammiratore non esiste divieto, o almeno non esisteva fin che Daunia (pur con “gli occhi appiccicati dal sonno, buio pesto e la luce dell’iphone sparata in faccia che nemmeno a Guantanamo!”) è riuscita a bannarlo dalle sue amicizie di Facebook. Attenzione però, cara Daunia, ad esser troppo dura con l’amante delle 5 del mattino, oltre ad essere un po’ (tanto) inopportuno, solo due categorie di persone possono ignorare i saggi consigli dei Vernice: chi è troppo innamorato o chi è troppo giovane. E il toy-boy in fondo è sempre di gran moda…
Nella parte finale della puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio Graziano e Liat, che un paio di mesi fa hanno lasciato insieme il programma per vivere lontano dai riflettori la loro storia d’amore. I due sembra che stiano attraversando un periodo molto felice e sereno con la donna che ogni volta che può scappa a Napoli per stare un po’ con lui. Inoltre Graziano e Liat rivelano di star progettando di allargare la famiglia, pensando di avere un figlio. Liat è particolarmente raggiante e sottolinea di aver instaurato un bellissimo rapporto con la figlia di Graziano. La notizia che Graziano e Liat potrebbero diventare genitori ha colpito molto i fan del programma che hanno commentato sui social la notizia: “Appena due mesi che si conoscono.., e pensano già di fare un figlio?!” e “Belli, ma troppo prematuro cercare già un figlio. Dimostrano di pensare solo a loro stessi e non alla futura creatura…”, scrivono i più scettici. Altri accolgono con entusisamo la notizia: “Lui sembra sincero e molto preso, non avrei pensato… che abbiano già intenzione di mettere al mondo un figlio è sicuramente una bella premessa per un’unione, benché sono ancora distanti le loro residenze… lui è disponibile perfino a trasferirsi… w la semplicità ed i sentimenti”.