Amici 14 / News: il ballerino Giorgio è un appassionato di poker (foto)

- La Redazione

Amici 14, dal prossimo 12 gennaio, dal lunedì al venerdì, su Real Time, comincerà il day time del talent show di Maria De Filippi in attesa del serale del prossimo 28 marzo.

amici14
Amici 14

Oltre ad essere dotato per uno straordinario talento per la danza, il ballerino di Amici 14 Giorgio ha anche un’altra passione. Il ragazzo ha postato proprio stanotte una foto che lo vede intento a giocare a poker. “L’ultima partita”, scrive il ballerino, aggiungendo “il nostro saluto”. Cliccando qui per vedere la foto. A quale compagnia si starà riferendo Giorgio? Insieme a lui altri concorrenti di Amici 14 o solo dei familiari? Il ragazzo sembra aver maturato un bel rapporto di amicizia con il rapper Mattia, almeno da quanto visto nelle foto che hanno postato insieme nelle settimane precedenti alla pausa natalizia. Il profilo Instagram di Giorgio è costantemente aggiornato. Un dato che appare abbastanza sorprendere visto il carattere schivo e riservato che ha mostrato nel confrontarsi con Maria De Filippi e gli autori della trasmissione. Sarà solo una tattico o molto semplicemnte Giorgio è intimidito dalle telecamere? Lo scopriremo presto, Amici 14 torna poi il day time il 12 gennaio 2015 su Real Time!

Dopo un inizio in sordina, la scuola di Amici di Maria De Filippi, giunta alla quattordicesima edizione, è pronta per tenere nuovamente incollati davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Prima delle feste natalizie, il day time di Amici è andato in onda soltanto sul portale web Witty Tv. Per il secondo anno consecutivo, anche questanno, il day time di Amici andrà in onda anche su Real Time dove prenderà il via dal prossimo 12 gennaio. Dal lunedì al venerdì, alle 13.50, dunque, il pubblico di Amici avrà la possibilità di assistere alle lezioni di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Dal 10 gennaio, invece, su canale 5, riprenderanno anche le puntate del sabato pomeriggio. Durante i daytime, tutti gli allievi si esibiranno per cercare di conquistare un posto nel serale che dovrebbe prendere il via il prossimo 28 marzo, sempre su canale 5. Ancora una volta, durante il serale, i ragazzi saranno divisi in due squadra, bianca e blu, che saranno guidate da due coach i cui nomi, però, sono ancora in dubbio. Tra i nomi più gettonati, però, ci sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le figlie predilette di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori